BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Entella-Cesena (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: liguri in rimonta (Serie B, oggi 12 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Comunale di Chiavari, casa della Virtus Entella (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)  Lo stadio Comunale di Chiavari, casa della Virtus Entella (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

DIRETTA ENTELLA-CESENA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV:  – Diretta Entella-Cesena: La Virtus Entella sconfigge il Cesena tra le mura amiche del Comunale di Chiavari. Aprono le danze i romagnoli con uno stacco aereo di Ragusa, poi il rosso inflitto a Cascione costringe all'inferiorità numerica i bianconeri. L'Entella pareggia con Sestu al 46esimo e raddoppia ad inizio ripresa con un gol di Caputo. 

DIRETTA ENTELLA-CESENA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV:  – Diretta Entella-Cesena: Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Virtus Entella e Cesena è di due a uno in favore della compagine chiavarese. Padroni di casa in vantaggio dopo appena cinque minuti di gioco dalla ripresa: Gomis compie una grande parata sul colpo di testa di Ceccarelli su corner. E' bravissimo Caputo ad avventarsi sulla respinta e ad infilare in rete. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV:  – Diretta Entella-Cesena: E' terminato sul punteggio di uno a uno il primo tempo tra Virtus Entella e Cesena allo stadio Comunale di Chiavari. Al gol di Ragusa ha risposto Sestu, lesto a ribadire in rete un colpo di Fazzi respinto dalla traversa sul cross di Belli. Primi quarantacinque minuti di gioco scoppiettanti, Gomis protagonista con una calcio di rigore neutralizzato. 

DIRETTA ENTELLA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV:  – Diretta Entella-Cesena:  Primo tempo agli sgoccioli al Comunale di Chiavari tra Virtus Entella e Cesena. Risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione bianconera, rimasta in inferiorità numerica per l'espulsione di  Cascione per il fallo che ha determinato la concessione del rigore ai liguri. Dal dischetto si è è presentato Caputo ma l'estremo difensore Gomis ha intuito e respinto il tiro. 

DIRETTA ENTELLA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV:  – Diretta Entella-Cesena:  Squadre in campo da oltre quindici minuti di gioco, punteggio fermo sull'uno a zero in favore della formazione bianconera. Gli ospiti sono passati in vantaggio attorno al quarto d'ora con un gol di Ragusa, bravo  ad anticipare Keita e di testa mettere in rete alle spalle del portiere Iacobucci. Avvio in salita per la compagine ligure che ora dovrà recuperare almeno un gol per non perdere la partita. Match comunque ancora molto lungo. 

DIRETTA ENTELLA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Entella-Cesena: fra pochi istanti, alle ore 15.00 di oggi, andrà in scena la sfida del Comunale di Chiavari fra i padroni di casa della Virtus Entella e il Cesena, match valevole per il turno numero due della Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere insieme, in attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, le formazioni ufficiali del match in questione. Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Sini, Keita; Staiti, Gerli, Troiano; Sestu, Caputo, Fazzi A disposizione: Borra, Zigrossi, Volpe, Moreo, Zanon, Pellizzer, Masucci, Petkovic Allenatore: Aglietti. Cesena (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Magnusson, Caldara, De Col; Cascione, Sensi, Kone; Molina, Rosseti, Ragusa A disposizione: Menegatti, Renzetti, Lucchini, Valzania, Garritano, Djuric, Succi, Perico, Ciano Allenatore: Drago. 

DIRETTA ENTELLA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Entella-Cesena: alle 15 ritorna la seconda giornata della Serie B, con l'appassionante match testa-coda tra Virtus Entella, appena ripescata ufficialmente, e il Cesena, che lotta seriamente per il titolo cadetto. Non ci sono precedenti tra le due squadre, quindi è una prima assoluta a cui però le due inedite contendenti arrivano in situazioni molto diverse: il Cesena forte della bella vittoria all'esordio in casa contro il Brescia per 2-0, mentre i liguri essendo stati ripescati da poco la prima giornata non l'hanno ancora giocata, e devono quindi riprendere il rodaggio con il ritmo partita. Per l'Entella le ultime sfide in termini di tempo sono stati i due serbi amichevoli contro la Sampdoria, perso il primo per 2-0, grande reazione nel secondo terminato in pareggio, 2-2. Prima però c'era stata la brutta eliminazione contro il Cagliari in coppa Italia con un secco 5-0 che non fa molto ben augurare dato che i sardi se li ritroveranno come avversari proprio in Serie B. Cesena tra l'altro, non solo è in testa alla classifica, ma prima dell'esordio aveva anche strapazzato il Catania in coppa Italia per 4-1. Riuscirà dunque oggi l'Entella nell'impresa?

DIRETTA ENTELLA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Entella-Cesena: si gioca oggi alle ore 15,00 allo Stadio Comunale la sfida tra l'Entella di Alfredo Aglietti e il Cesena di Massimo Drago per la seconda giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti del match. I padroni di casa si schiereranno con il 4-4-2 mentre gli ospiti dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Occhi puntati tutti su Francesco Caputo, attaccante che i liguri sono riusciti a strappare a una folta concorrenza. Dall'altra parte invece sarà ancora titolare il giovanissimo centrocampista Stefano Sensi. Il classe 1995 è un regista di centrocampo che in molti paragonano a Marco Verratti anche lui esploso in Serie B ma con la maglia del Pescara. Giocatore rapido e intelligente Sensi può cambiare marcia alla squadra con la sua qualità in mezzo al campo.

DIRETTA ENTELLA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Entella-Cesena: una sfida che ha già il sapore di un testacoda, anche se per i padroni di casa della Virtus Entella si tratterà di fatto dell'esordio in questo nuovo campionato di Serie B. Retrocessa l'anno scorso dopo la sconfitta nei play out contro il Modena, la formazione ligure è stata ripescata grazie all'esclusione del Catania, relegato d'ufficio in Lega Pro a causa della vicenda calcioscommesse.

L'Entella ha visto dunque rinviata la sua sfida d'esordio che la opponeva all'altro club ripescato, l'Ascoli, e muoverà il suo primo passo nella serie B 2015/16 sabato 12 settembre 2015 alle ore 15.00 ospitando il Cesena: la sfida sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentunenne della sezione di Nichelino. I romagnoli dalla loro hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato. Con i gol di Rosseti e Ragusa nel giro di cinque minuti hanno avuto la meglio sul Brescia, riuscendo così ad incamerare i primi tre punti della stagione.

La squadra allenata da Massimo Drago ha cambiato molto nella formazione tipo rispetto allo scorso campionato di Serie A, ma può contare su una rosa comunque in grado di puntare all'immediato ritorno ai piani alti del nostro calcio. Vedremo se nella trasferta di Chiavari i bianconeri metteranno in mostra la stessa sicurezza evidenziata contro il Brescia. 

Per quanto riguarda le probabili formazioni della sfida tra Virtus Entella e Cesena, i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con l'ex Parma Iacobucci tra i pali, Belli in posizione di terzino destro e Lanini dall'altra parte, con la coppia di difensori centrali formata da Keita e Gerli. Linea di centrocampo a tre composta da Russo, Troiano e Volpe, mentre nel tridente offensivo si muoveranno il bomber Guazzo affiancato da Costa e Staiti. Nel Cesena, davanti all'estremo difensore Agliardi linea difensiva a quattro composta da Perico sull'out di destra e Mazzotta su quello mancino, con Caldara e Magnusson come difensori centrali. A centrocampo Valzania, Sensi e Cascione, mentre nel tridente offensivo i match winner della sfida contro il Brescia, Rosseti e Ragusa, saranno affiancati da Molina. Anche senza i protagonisti dello scorso campionato nella massima serie, il Cesena ha dimostrato di avere punti di forza in grado di riuscire a far svoltare la partita a favore in qualunque momento. Una rifondazione delicata, ma che potrebbe lanciare alla ribalta molti giovani interessanti.

Virtus Entella e Cesena si affronteranno dunque con moduli speculari. Il dinamismo del tridente servirà alla formazione di Chiavari per andare a caccia da subito di preziosi punti salvezza: con un anno in più di esperienza alle spalle dopo l'esordio assoluto in Serie B, l'Entella vuole essere maggiormente competitiva rispetto alla stagione scorsa, conclusasi amaramente con la retrocessione. Il Cesena invece punta sul pressing e sui ritmi alti, sin dalle prime battute della partita così come si è visto contro il Brescia, per mettere in crisi gli avversari; il direttore dell'aera tecnica Rino Foschi ha parlato di annata di transizione alla vigilia della prima giornata, volta anzitutto a salvaguardare i conti societari, d'altro canto il Cesena sembra aver allestito una rosa competitiva per coltivare qualche buona ambizione.

L'estate della Virtus Entella è stata lunga e travagliata, ma Alfredo Aglietti è convinto che la sua squadra saprà dimostrarsi competitiva da subito, anche contro un avversario quotato contro il Cesena. Il tecnico bianconero Drago ha elogiato come è ovvio l'eccellente approccio dei suoi alla gara contro il Brescia, ma ha sottolineato come trovare la continuità in maniera immediata sarà la cosa più importante per i romagnoli, che dovranno affrontare trasferte come quella di Chiavari con la consapevolezza della determinazione degli avversari che si troveranno di fronte.

Il match di Serie B tra Virtus Entella e Cesena sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD (il numero 256). I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485905. Sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.