BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Lanciano-Ascoli (risultato finale 2-0) info streaming video e tv:Mammarella e Ferrari stendono i bianconeri(Serie B, oggi 12 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 16.58

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Lanciano-Ascoli: Gli abruzzesi battono l'Ascoli due a zero e aggiungono tre punti alla propria classifica. Apre le danze Mammarella allo scadere della prima frazione di gioco, raddoppia Ferrari al settantaduesimo con un perfetto stacco aereo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'arbitro assegna cinque minuti di recupero ma i padroni di casa controllano agevolmente il doppio vantaggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Lanciano-Ascoli: Quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita, il punteggio tra Lanciano e Ascoli è sempre fermo sull'uno a zero in favore del Lanciano. Doppio cambio tra le fila dei bianconeri ad inizio ripresa: entrano Cacia e Petagna ed escono Caturano e Berrettoni. Al 58esimo occasione per i padroni di casa con Di Francesco che mette dentro per Ze Eduardo il cui tiro si impenna alle stelle. 

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Lanciano-Ascoli: E' terminato 1-0 in favore del Lanciano il primo tempo tra i padroni di casa e l'Ascoli. Dopo un avvio in salita i padroni di casa hanno preso in mano la gara e hanno cominciato a schiacciare l'Ascoli nella propria metà campo. Il gol del vantaggio arriva allo scadere di Frazione con Mammarella che aggancia un cross da sinistra su punizione e non lascia scampo al portiere avversario.  

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Lanciano-Ascoli: Oltre trenta minuti di gioco tra Lanciano e Ascoli, punteggio sempre fermo sullo zero a zero. La squadra di casa fa la partita ma i bianconeri sono molto temibili in fase di ripartenza. Alla mezz'ora gran tiro di Di Francesco respinto in calcio d'angolo da Lanni. Poco dopo, Piccolo calcia di sinistro sugli sviluppi di  un corner e manda fuori di pochissimo.

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Lanciano-Ascoli: Si gioca da quasi dieci minuti a Lanciano, con i padroni di casa fermi sul punteggio di zero a zero contro l'Ascoli. Bianconeri pericolosi al terzo con una punizione di Berrettoni deviata da Milanovic: Aridità è chiamato ad un grande intervento mostrando i suoi riflessi. Poco dopo ancora Ascoli pericolosa con Berrettoni che si invola e spara sull'esterno rete.

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Lanciano-Ascoli: ancora qualche istante poi inizierà la sfida di Chieti fra i padroni di casa del Lanciano e gli ospiti dell’Ascoli, gara valevole per il secondo turno della stagione di Serie B 2015-2016, campionato iniziato lo scorso weekend. In attesa che il dirittere di gara fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match. Virtus Lanciano: Aridità, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Zè Eduardo, Paghera, Di Cecco, Piccolo, Ferrari, Di Francesco. Ascoli: Lanni, Pelagatti, Milanovic, Mengoni, Almici, Addae, Pirrone, Giorgi, Pecorini, Berrettoni, Caturano. 

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Lanciano-Ascoli: tra pochi minuti ritorna l'emozionante campionato di Serie B, giunto alla seconda giornata e che vedo lo scontro tra Virtus Lanciano e Ascoli. Entrambi sono in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione davvero opaco, sconfitti alla prima giornata contro rispettivamente Pro Vercelli e Cosenza. Dunque oggi chi la spunterà? Per provare a capirci un po' di più, andiamo a vedere le sfide precedenti tra queste due squadre e scopriamo che per il Lanciano i bianconeri sono una sorta di incubo. In Lega Pro nel 2001 vinse l'Ascoli per 2-0, e al ritorno si ripetè questa volta col punteggio di 2-1. Molto più recenti invece le altre sfide, con due pareggi in cui l'Ascoli ha sempre sprecato molte palle gol e la Virtus Lanciano ha sempre dovuto correre ai ripari, recuperando entrambe le volte il punteggio in modo rocambolesco: 1-1 in tutti e due gli scontri della stagione di B 2012-2013, ma che hanno contributo allo status di "bestia" del Lanciano la squadra di Ascoli. Cambierà qualcosa oggi?

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Lanciano-Ascoli: si gioca oggi alle ore 15,00 allo Stadio Biondi la sfida tra il Lanciano di Roberto D'Aversa e l'Ascoli di Mario Petrone per la seconda giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti del match. I padroni di casa amano giocare con il 4-3-3 così come i loro diretti avversari. Tra i padroni di casa spunta per personalità il solito Mammarella, terzino sinistro dal mancino caldissimo soprattutto su punizione. Attenzione davanti a Federico Di Francesco figlio di Eusebio ora allenatore del Sassuolo e giocatore di grande qualità e tecnica. La squadra ospite potrà fare sulla fisicità di Andrea Petagna in mezzo all'attacco, il calciatore arrivato in estate deve rilanciarsi dopo qualche annata passata un po' nell'ombra.

DIRETTA LANCIANO-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Lanciano-Ascoli: la seconda giornata del campionato di Serie B è alle porte, con le sfide di sabato 12 settembre 2015 che animeranno il weekend calcistico dei tanti appassionati. Tra i match delle ore 15.00 anche quello tra la Virtus Lanciano e l'Ascoli, che torna a respirare dopo diverse stagioni (e dopo un fallimento) l'aria della cadetteria: la partita sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca, trentasettenne della sezione AIA di Bari.

La Virtus Lanciano ha combattuto ma perso nel match d'esordio di questo nuovo campionato, giocato in casa della Pro Vercelli. I gol di Gatto e Castiglia hanno costretto alla resa gli abruzzesi, che sul campo dei piemontesi avevano momentaneamente riacciuffato il pareggio grazie alla rete siglata da Ferrari. Ha rinviato invece il suo debutto l'Ascoli, che è stato ripescato in Serie B dopo l'epilogo del caso-Teramo.

Gli abruzzesi avevano preceduto i marchigiani nella classifica del girone B dello scorso campionato di Lega Pro, ma risucchiati nel calcioscommesse sono stati costretti a lasciare il loro posto ai bianconeri. Che hanno avuto dunque una settimana in più per mettere a punto la squadra che dovrà affrontare la serie cadetta. Il momento dell'esordio sul prato amico del 'Cino e Lillo Del Duca' è stato rimandato, e così il campionato dell'Ascoli partirà in trasferta da Lanciano. 

Quanto alle probabili formazioni: i padroni di casa scenderanno presumibilmente in campo con Aridità tra i pali, Pucino esterno destro di difesa e il capitano, Mammarella, schierato sull'out di sinistra, mentre Aquilanti ed Amenta formeranno la coppia centrale difensiva. A centrocampo possibili cambiamenti rispetto alla trasferta di Vercelli, anche alla luce della squalifica di Bacinovic. La linea dei tre mediani dovrebbe essere composta da Padovan (preferito a Ze Eduardo) Di Cecco e l'ex Lazio Primavera Luca Crecco. Un altro giovane ex biancoceleste, Rozzi, dovrebbe essere confermato nel tridente offensivo al fianco di Ferrari e di Di Francesco. Nell'Ascoli davanti al portiere Lanni linea difensiva a tre schierata con Mengoni, Cinaglia e Pelagatti in campo. Almici e Nava si muoveranno sulle corsie laterali, il ceco Jankto presidierà la zona centrale della mediana al fianco di Addae e Pirrone, con la coppia d'attacco formata da Berrettoni e l'ex Milan Primavera Petagna.

Per il tecnico della Virtus Lanciano, Roberto D'Aversa, il modulo di riferimento è il 4-3-3: schema che per ora non ha dato i frutti migliori con l'eliminazione subita in Coppa Italia, alla quale ha fatto seguito anche il ko incassato nella prima giornata di campionato. I rossoneri appaiono squadra molto giovane, specialmente ad inizio campionato potrebbero pagar dazio per l'inesperienza. Il tecnico dell'Ascoli Petrone è invece convinto di un 3-5-2, che dovrebbe essere applicabile in maniera più efficace grazie ai nuovi acquisti completati nella proroga di mercato concessa alle formazioni ripescate: tra gli altri anche Daniele Cacia, notevole arma in più per l'attacco. L'Ascoli attende anche di recuperare alcuni infortunati di lusso, come il giovane esterno offensivo arrivato in prestito dalla Roma, Marco Frediani.

D'Aversa si è detto convinto che con il passare delle giornate la sua squadra acquisirà la giusta esperienza e malizia per ovviare ad errori difensivi come quelli che sono costati la sconfitta contro la Pro Vercelli. Di sicuro i rossoneri dovranno approfittare di un Ascoli che dovrà per forza di cose adattarsi alla nuova realtà della Serie B. L'allenatore bianconero Petrone ha sottolineato come la sua squadra sia ancora un cantiere aperto, e come non ci sia nulla di meglio della prova del campo per capire davvero dove la sua formazione possa arrivare in questa nuova stagione.

Il match di Serie B tra Virtus Lanciano ed Ascoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD (il numero 257). I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485881. Sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.