BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Fiorentina-Genoa (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016 3a giornata)

Lo stadio Artemio Franchi (Infophoto)Lo stadio Artemio Franchi (Infophoto)

GENOA
LAMANNA 5 - Regala alla Fiorentina una quantità industriale di palloni sbagliando rinvii su rinvii. Non poteva fare niente sul gol preso ma non dà sicurezza al reparto.
IZZO 6 - Non commette errori particolari e tiene bene contro i giovani attaccanti avversari.
BURDISSO 6 - Non fa sconti a Babacar che, contro di lui, non riesce ad avere la meglio. Il migliore del pacchetto arretrato.
DE MAIO 5 - Pesa l'errore sul gol di Babacar. L'attaccante viola lo sovrasta con troppa facilità (dal 72'PEROTTI 6,5 - Subito nel vivo dell'azione. Forse poteva essere rischiato prima).
LAXALT 5 - Tanto fumo e poco arrosto. L'ex Bologna non convince totalmente in zona offensiva mentre dietro si fa anticipare come De Maio da Babacar.
TINO COSTA 6 - Partita di spessore giocata utilizzando l'esperienza (dal 54'DZEMAILI 5,5 - Gasp lo inserisce per incrementare la qualità in campo ma l'ex Napoli mostra più ombre che luci).
RINCON 6 - Quantità e qualità: il centrocampista ha entrambe le cose ma non sempre riesce ad essere incisivo.
CISSOKHO 5,5 - Inizia molto bene poi si perde dopo qualche cross sbagliato. NTCHAM 6 - Stesso discorso fatto per Cissokho con l'attenuante che in questo caso stiamo parlando di un ragazzino.
PANDEV 5,5 - Gioca troppo da fermo e non sempre ha la fortuna di avere il supporto dei compagni di reparto. Si divora un paio di buone occasioni.
CAPEL 5 - Tanti falli, poca incisività. Richiamato dopo un'ora abbondante di gioco (dal 76' LAZOVIC - SV).
ALL.GASPERINI 5,5 - Le prova tutte ma il suo Genoa non riesce a conquistare il pareggio. Poteva forse giocarsi prima la carta Perotti.

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.