BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle / Juventus-Chievo (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016 3a giornata)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 23.20

Lo Juventus Stadium (Infophoto) Lo Juventus Stadium (Infophoto)

PAGELLE JUVENTUS-CHIEVO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 3^ GIORNATA) - Finisce 1-1 l'anticipo dello Stadium tra Juventus e Chievo Verona. Apre le marcature Hetemaj al quinto minuto del primo tempo, Dybala salva i bianconeri realizzando un calcio di rigore all'ottantduesimo. Primo punto stagionale per madama, rabbia veneta per la rete annullata a Cesar.
VOTO JUVENTUS 6 Tanta buona volontà ma un gioco non proprio spumeggiante. Fondamentale il pareggio di Dybala. 
VOTO CHIEVO 6,5 Porta a casa un punto d'oro, con una prestazione più che convincente. Finale sofferto. 
VOTO GUIDA 5 Al di là degli episodi dubbi è stato troppo incerto, arbitraggio da rivedere. 

PAGELLE JUVENTUS-CHIEVO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 3^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Il primo tempo dello Stadium si è chiuso a sorpresa con il Chievo Verona avanti per una rete a zero sulla Juventus. Vantaggio meritato da parte dei veneti, concreti in ripartenza e ben disposti in campo. Gli ospiti passano al quinto minuto con una staffilata rasoterra di Hetemaj che trafigge Buffon. I bianconeri provano a scuotersi prima con un tiro ad incrociare di Hernanes, poi con un paio di tentativi di Dybala che fatica a rendersi davvero pericoloso. Gli uomini di Allegri gestiscono il possesso palla ma non riescono ad arrivare in porta agevolmente. Al ventisettesimo ancora Chievo in avanti con un tiro dalla lunga distanza da parte di Meggiorini che manda sul fondo. Alla mezzora Caceres pesca Sturaro dentro l'area ma il suo tiro di testa si spegne sopra la traversa. Agli sgoccioli del primo tempo buona chance per Marchisio, servito da Hernanes, ma il tiro del centrocampista bianconero è impeciso e non preoccupa Bizzarri.
VOTO JUVENTUS 5 Bianconeri inefficaci in fase offensiva: manovra eccessivamente macchinosa. MIGLIORE JUVENTUS Alex Sandro 6 E' uno dei più propositivi dei suoi ma non è adeguatamente supportato. PEGGIORE JUVENTUS Morata 5 Poco movimento da parte dello spagnolo, rimasto intrappolato dalle marcature del Chievo.
VOTO CHIEVO 7,5 La squadra di Maran gioca con intelligenza e buca la Juve dopo pochi minuti dal fischio di inizio. Prova perfetta fino ad ora, soprattutto in difesa. MIGLIORE CHIEVO Hetemaj 7 Sblocca il punteggio con un tiro angolato che non lascia scampo a Buffon. PEGGIORE CHIEVO Birsa 6 In una serata in cui tutto va bene dovrebbe osare di più. (J. D’A.)


  PAG. SUCC. >