BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Salernitana: quote, le ultime novità. Parla Boscaglia (oggi 12 settembre 2015, Serie B 2^ giornata)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 12.51

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-SALERNINATA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2A GIORNATA) – Probabili formazioni Brescia-Salernitana: allo stadio Rigamonti di Brescia, in diretta dalle 15.00 di questo pomeriggio, spazio alla gara fra le Rondinelle e la Salernitana, seconda giornata del campionato di Serie B. Intervistato da TuttoSalernitana.com, Roberto Boscaglia, allenatore del club lombardo, ha parlato così in vista della gara in programma fra poche ore: «Sono tranquillo perché lavoro con questa squadra da mesi, in questo stadio ho già debuttato bene in Coppa Italia quindi non avrò grandi emozioni. La città vive questo debutto ma soprattutto questo campionato con grande trepidazione. La società è tutta nuova, la squadra anche, e la gente ci ha adottato. Noi dobbiamo avere tanta pazienza, lottare su ogni pallone e correre. Queste dovranno essere le nostre armi per le 42 partite del campionato». Queste invece le dichiarazioni di Vincenzo Torrente, tecnico della squadra di Salerno, chiamata a ripetere la buona prestazione della scorsa settimana: «Personalmente questa squadra mi ha fatto una buona impressione a Cesena soprattutto nel secondo tempo, quindi sarà una partita difficile, ma noi vogliamo dare continuità alle prestazioni, cercando sempre di migliorare anche dal lato tecnico-tattico. Arriviamo in condizioni buone, a parte Eusepi che non ce la farà. Da valutare Troianiello, e come la scorsa settimana i dubbi sono comunque a centrocampo e in attacco. Coda? Penso che dovrà essere una stagione importante per lui, che ha dimostrato le sue qualità in Lega Pro e anche in Serie A. Ha delle qualità e delle prospettive importanti, quindi sia lui che Donnarumma che Gabionetta, così come gli altri attaccanti a disposizione, possono fare bene in questo campionato».

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-SALERNINATA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2A GIORNATA) – Probabili formazioni Brescia-Salernitana: allo stadio Rigamonti di Brescia, in diretta a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, si terrà la sfida fra le Rondinelle padrone di casa e gli ospiti della Salernitana. Sono tre i giocatori del club lombardo che non potranno prendere parte al match e precisamente Andrea Caracciolo, Embalo e Somma. Solo due invece gli indisponibili per coach Torrente: Eusepi e Nalini. Sia il Brescia quanto la Salernitana non registrano giocatori squalificati.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2^ GIORNATA) - Brescia-Salernitana si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio Rigamonti esordio casalingo per le Rondinelle, ripescate in Serie B dopo la retrocessione sul campo e a caccia di riscatto dopo aver perso la prima giornata a Cesena (0-2). La neopromossa Salernitana invece arriva a questa partita con il vento in poppa per la grande vittoria nel derby contro l’Avellino (3-1). Andiamo allora a vedere quali sono le probabili formazioni di Brescia-Salernitana.

BRESCIA-SALERNITANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per questa partita del campionato di Serie B ci dicono che la vittoria del Brescia, segno 1, vale 2,90 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) vale 3,00 e il segno 2 (vittoria Salernitana) vale 2,60. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Il nuovo Brescia di Roberto Boscaglia va a caccia di riscatto; è cambiata di molto la formazione della squadra lombarda che però riparte da Andrea Caracciolo, infortunato nella prima giornata ma ora in campo prendendo il posto di Geijo, che si accomoda in panchina visto lo schema ad una sola punta. Non dovrebbe essere troppo modificato l’undici di partenza rispetto a quello di una settimana fa; in porta andrà Minelli con linea difensiva composta da Lancini e Castellini, mentre Antonio Caracciolo e Coly agiscono sulle corsie laterali dovendo spingere molto per coprire tutto il campo e formare una catena attacco-difesa con Embalo (che gioca sulla destra, in vantaggio su Marsura che però all’ultimo potrebbe sovvertire le gerarchie) e Kupisz che invece sarà impiegato a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero giocare ancora Mazzitelli e Martinelli, ma potrebbe esserci possibilità dal primo minuto anche per Leonardo Morosini.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Salernitana ovviamente che non cambia: per Vincenzo Torrente la grande vittoria nel derby alla prima giornata ha regalato tante certezze, la squadra sembra essere competitiva anche per un campionato di alto livello e si prosegue con il 4-3-3 che esalta la qualità di Denilson Gabionetta (doppietta all’esordio) e Alfredo Donnarumma, una seconda punta che lo scorso anno in Lega Pro ha segnato come un bomber di razza. La prima punta è Umberto Eusepi, altro grande protagonista lo scorso anno (con il Benevento): un tridente che ha tanti gol nei piedi e che viene adeguatamente protetto da centrocampisti come Pestrin, un leader emotivo, e Andrea Bovo mentre Sciaudone è un altro trattatore di palla che può sicuramente segnare e aumentare la pericolosità offensiva. La difesa è comandata da Schiavi che fa coppia con Lanzaro; sulle corsie invece agiscono Colombo e Franco, il portiere è Strakosha arrivato dalla Lazio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 2^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >