BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Novara: quote, le ultime novità. Parla Juric (oggi settembre 2015, Serie B 2^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tounkara - InfoPhoto  Tounkara - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2A GIORNATA) – Probabili formazioni Crotone-Novara: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si terrà la sfida fra il Crotone e il Novara in quel dell’Ezio Scida, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In vista della sfida contro il club piemontese ha parlato Ivan Juric, allenatore della squadra calabrese, che è tornato sulla sconfitta dello scorso weekend contro il Cagliari, esordio stagionale: «Fino al 60° ero molto soddisfatto perché avevamo concesso molto poco e pressato bene in avanti. Potevamo anche andare in vantaggio, ma siamo finiti sotto per un rimpallo. L'espulsione ha cambiato le carte in tavola e il gol subito ci ha ammazzati». Spazio al probabile 11 che scenderà in campo quest’oggi: «In difesa non penso di cambiare, mentre in attacco qualcosa cambierà. Stoian non ha ancora i 90 minuti e può essere una opzione dalla panchina. Capezzi giocherà Torromino è un'opzione seria. Tounkara con gli spazi aperti è devastante perché può sfruttare la sua velocità, ma deve ancora crescere molto perché non è ancora continuo. Giochiamo contro una squadra che ha tanti giocatori da Serie B e anche da Serie A, non è la classica neopromossa. Contro il Latina meritava la vittoria e ci aspetta una partita molto tosta».

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2A GIORNATA) – Probabili formazioni Crotone-Novara: all’Ezio Scida di Crotone, in diretta a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in programma la sfida fra gli omonomi padroni di casa e il Novara, gara rientrante nel programma della seconda giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Andiamo a vedere insieme quali giocatori non potranno prendere parte al match. Solo due gli assenti fra le fila della squadra di Juric e precisamente l’infortunato Sabbione e lo squalificato Salzano. Tre invece i giocatori del Novara che non voleranno in Calabria: Adorjan e Bergamelli, fermi ai box per acciacchi vari, e Garofalo, fermato dal Giudice Sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2^ GIORNATA) - Crotone-Novara si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio ed è valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Entrambe le squadre hanno avuto delle difficoltà nella prima giornata di campionato. I calabresi hanno perso addirittura per quattro a zero contro il Cagliari che si propone come squadra 'ammazza-campionato'. I piemontesi invece sono reduci da un pareggio interno per uno a uno contro il Latina. Vedremo oggi come andrà a finire questa partita allo stadio Scida, intanto andiamo studiare le probabili formazioni di Crotone-Novara.

CROTONE-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per questa partita del campionato di Serie B ci dicono che la vittoria del Crotone, segno 1, vale 2,35 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) vale 3,00 e il segno 2 (vittoria Novara) vale 3,30. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - I calabresi dovranno fare a meno di Salzano, che nella prima sfida contro il Cagliari è stato espulso per doppia ammonizione, e di Torromino. Ivan Juric nella prima giornata di campionato, contro il Cagliari, ha schierato la squadra in campo con un 3-4-3 in grado di trasformarsi in fase di non possesso con gli esterni pronti a scalare di una posizione in dietro. In porta ci sarà Cordaz con davanti a lui una difesa a tre formata da Eloge, Claiton e Ferrari. Sulle corsie vedremo ancora Zampano e Martella. In mezzo ci sarà ancora Matteo Paro e al suo fianco ballottaggio tra Capezzi e Budimir con il primo favorito al momento sul secondo. Tridente davanti con Tounkara punta centrale e sulle corsie esterne De Giorgio e Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - I piemontesi dovranno fare a meno di Garofalo, il terzino è stato espulso nel primo turno di campionato tra le mura amiche contro il Latina. Marco Baroni nella prima giornata di campionato ha schierato la sua squadra con il 4-3-3, modulo che dovrebbe riproporre ancora oggi. Da Costa difenderà i pali con una linea a quattro formata da Faraoni, Poli, Ludi e Bergamelli che dovrebbe prendere il posto di Garofalo squalificato. Centrocampo a tre confermato con Pesce, Viola e Signori. Davanti Galabinov sarà la punta centrale con ai sui fianchi Gonzales e Corazza.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 2^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >