BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Empoli-Napoli: orario diretta tv, le notizie. Parla Laurini (domenica 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Probabili formazioni Empoli-Napoli: orario diretta tv, le notizie sugli schieramenti in campo al Castellani, dove si gioca per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Empoli-Napoli: il Napoli volerà ad Empoli per il terzo turno della Serie A 2015-2016. Una gara particolare per i partenopei che devono vincere dopo la sconfitta all’esordio con il Sassuolo e il pareggio interno contro la Samp. Un match delicato anche per via dei tre ex presenti fra le fila partenopee, a cominciare dal tecnico Maurizio Sarri, passando dal terzino Hysaj e arrivando fino a Mirko Valdifiori. In vista della gara ha parlato Vincent Laurini, difensore della squadra toscana, che ha ammesso: «Ho saltato quasi un mese ma ora sto molto meglio – le parole ai microfoni di PianetaEmpoli.it - non ho più dolore e sono contento di essere tornato in campo. Ho avuto un po' di sfortuna con gli infortuni, a livello di condizione sono ancora un po' indietro ma spero di recuperare presto. Mi sto allenando con continuità, poi deciderà il mister, io darò il 100%. Napoli? Ci sono tanti ex compagni e il mister, fa piacere ritrovarli ma in campo daremo tutto per vincere».

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): LA PARTITA - Empoli-Napoli si gioca alle ore 15 di domani pomeriggio; allo stadio Castellani assisteremo all’emozionale ritorno di Maurizio Sarri nella terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Dal punto di vista della classifica entrambe le squadre hanno ben poco da festeggiare: l’Empoli ha zero punti avendo perso le prime due partite, non se la passa tanto meglio il Napoli che dopo la sconfitta di Reggio Emilia non è andato al di là di un pareggio interno, facendosi sempre rimontare il vantaggio iniziale. Andiamo allora a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Empoli-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: QUI EMPOLI - L’Empoli deve rinunciare al solo Mchelidze, fermato da un problema fisico; Marco Giampaolo non cambia il suo modulo e continua ad affidarsi al 4-3-1-2 con Saponara nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia Pucciarelli-Maccarone, che viene confermata anche se dalla panchina può alzarsi il nuovo arrivato Livaja. Anche Leandro Paredes è a disposizione; per il momento sembra che la scelta in cabina di regia possa nuovamente ricadere sul giovane Dioussé che è favorito su Ronaldo, ma l’arrivo dell’argentino dalla Roma è sicuramente utile e tra qualche settimana Paredes potrebbe essersi già preso il ruolo da titolare. Zielinski e Croce giocano come interni, anche qui senza dubbi (potrebbe trovare spazio Maiello), in difesa invece Costa sembra essere in vantaggio su Barba che potrebbe perdere il suo posto nell’undici iniziale, sicuro di giocare invece Tonelli mentre i due laterali saranno come al solito Laurini e Mario Rui. In porta Skorupski, anche lui arrivato dalla Roma; poche le alternative di qualità in panchina, potrebbe trovare spazio Bittante per una maggiore spinta sulle corsie.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: QUI NAPOLI - Oltre a Sarri ci sono altri due ex: si tratta ovviamente di Mirko Valdifiori e Elfrid Hysaj. Il primo va in campo, perchè è l’indiscutibile regista di questo Napoli, mentre per il secondo si va verso la panchina con Ghoulam che ancora una volta parte favorito nelle scelte del suo allenatore. In difesa si rivede Chiriches che farà coppia al centro con Raul Albiol; a destra gioca Maggio, in porta ovviamente Pepe Reina. A centrocampo Allan sembra avere qualche possibilità in più rispetto a David Lopez per occupare il centrodestra e dare una mano a Valdifiori in impostazione, dall’altra parte capitan Hamsik è pronto a dare il suo contributo in termini di gol e leadership, cosa che serve a questo Napoli. Davanti, detto che Lorenzo Insigne è confermato sulla trequarti, dovrebbero essere confermate le indiscrezioni della vigilia; vale a dire Gabbiadini titolare al posto di Callejon, con la conferma di un fondamentale Gonzalo Higuain. Dalla panchina anche Mertens, che può occupare più posizioni in campo, è pronto a dare il suo contributo.

EMPOLI-NAPOLI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Empoli-Napoli sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 13 settembre, sulla pay tv satellitare al canale Sky Calcio 1 (dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa c’è la possibilità di pay per view) e sulla pay tv del digitale terreste ai canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-NAPOLI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)