BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Cesena: quote, le ultime novità. Le parole di Aglietti e Drago (oggi 12 settembre 2015, Serie B 2^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alfredo Aglietti  Alfredo Aglietti

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2A GIORNATA) – Probabili formazioni Entella-Cesena: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Comunale di Chiavari, si giocherà la partita fra i padroni di casa della Virtus Entella e il Cesena, match facente parte del secondo turno della Serie B 2015-2016. Alfredo Aglietti, allenatore dei liguri, ha parlato così in conferenza stampa in vista della gara contro i romagnoli, match di esordio per l’Entella dopo il ripescaggio: «Finalmente è arrivato il momento che aspettavamo. Si inizia a giocare e sarà subito una gara tosta contro una neo retrocessa che vuole tornare subito in Serie A. Non sarà facile affrontare tutte queste gare ravvicinate, ma penseremo a una alla volta. Domani scenderanno in campo due ragazzi del '96 e mi auguro che capiscano quali sono le differenze fra una gara di Primavera e una con la prima squadra. Abbiamo deciso di puntare sui giovani e dargli una chance». Questo invece il commento di Massimo Drago, tecnico dei bianconeri, che mette in guardia i propri giocatori dal sottovalutare troppo l’avversario: «Andiamo a giocare contro una squadra in continua evoluzione e questo complica la preparazione della gara. Sappiamo che qualunque avversario ci troveremo di fronte ci affronterà col coltello fra i denti e noi dovremmo essere bravi a imporre il nostro gioco. Rispetto alla gara col Brescia ho qualche dubbio in più e deciderò in base a chi starà meglio. Sensi e Cascione sono due giocatori molto importanti e possono giocare assieme a seconda delle gare e delle situazioni che ci troveremo di fronte. E' una squadra che ha giocatori di qualità come Sestu, Cutolo, Caputo, Masucci e Troiano giusto per citarne alcuni e credo che possa dare filo da torcere a tutti».

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2A GIORNATA) – Probabili formazioni Entella-Cesena: dal Comunale di Chiavari, a partire dalle ore 15.00 di oggi, si terrà la sfida fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Cesena, match rientrante nel programma della seconda giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Andiamo a vedere insieme i giocatori che non potranno prendere parte all’incontro. Può sorridere il tecnico dei liguri, Toscano, visto che per la gara in questione non ci sarà il solo Mazzoni, squalificato. Un solo assente anche per la compagine romagnola e precisamente Ceppitelli, fermo ai box per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE B 2^ GIORNATA) - Entella-Cesena si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio ed è valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I ragazzi di Massimo Drago vengono dal 2-0 casalingo contro il Brescia per due a zero. L'Entella invece è al debutto per le note vicende estive che l'hanno portata al ripescaggio. Vedremo oggi come andrà a finire questa partita allo stadio Comunale di Chiavari, intanto andiamo studiare le probabili formazioni di Entella-Cesena.

ENTELLA-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai  di Entella-Cesena ci dicono che la vittoria dell'Entella, segno 1, vale 3,50 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) vale 3,10 e il segno 2 (vittoria Cesena) vale 2,20. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Alfredo Aglietti dovrà fare a meno degli squalificati Iacoponi e Costa Ferreira. La squadra sarà schierata con il solito 4-4-2. Iacobucci sarà in porta difeso da una linea a quattro formata da Keita, Belli, Pellizzer, Cecchini. In mezzo al campo ci saranno Staiti e Volpe con Troiano e Sestu sulle corsie esterne. Davanti la coppia offensiva sarà formata da Moreo e da Caputo che arrivato dal Bari è già l'idolo della tifoseria ligure.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Massimo Drago non avrà giocatori squalificati e potrà contare sul meglio a disposizione. Tornerà ancora a utilizzare il 4-3-3 che usava a Crotone e che ha già adottato nella prima giornata di campionato. Agliardi sarà difeso da una linea a quattro formata da Mazzotta, Magnusson, Caldara e Perico. In cabina di regia dovrebbe esserci ancora il giovanissimo Sensi, una delle sorprese di questo inizio di campionato. Completano il reparto Valzani e Cascione. Davanti Rosseti sarà la punta centrale con al suo fianco due calciatori rapidi e molto pericolosi dal punto di vista offensivo come Molina e Ragusa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 2^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >