BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Genoa: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi sabato 12 settembre 2015, Serie A 3^giornata)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 15.03

Marcos Alonso, 24 anni, spagnolo (INFOPHOTO) Marcos Alonso, 24 anni, spagnolo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Fiorentina-Genoa:Si affrontano oggi alle ore 18,00 allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Paulo Sousa e il Genoa di Gian Piero Gasperini per la terza giornata di campionato. Andiamo a vedere chi saranno protagonisti del match. Nelle prime due uscite stagionali è stato decisivo con i suoi gol Marcos Alonso, bravissimo nei calci da fermo e spauracchio per le difese avversarie. Il vero protagonista però nella squadra viola è stato Josip Ilicic che il tecnico portoghese ha rilanciato, caricandolo di responsabilità e facendolo diventare leader della sua squadra. In un Genoa che punta sempre su giocatori internazionali è brillata la stella di Gakpè, l'attaccante togolese classe 1987 è arrivato in estate dal Nantes. E' un attaccante rapido e bravo a muoversi nello spazio, sarà sostenuto da un calciatore altrettanto qualitativo come Perotti e giocherà al fianco di un altro nuovo acquisto Goran Pandev.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: alla vigilia del match di campionato tra Fiorentina e Genoa, i rispettivi allenatori hanno ancora qualche dubbio da sciogliere in merito alle formazioni titolari. Paulo Sousa è indeciso se schierare Rodriguez (60%) o Roncaglia (40%) al centro della difesa, di fianco ad Astori (il cui posto da titolare dovrebbe essere sicuro), mentre in attacco, accanto a Giuseppe Rossi, l'altro posto se la contendono Kalinic e Babacar, con l'ex-Dnipro leggermente favorito rispetto al senegalese. Per adesso non dovrebbe essere impiegato il nuovo acquisto Blaszczykowski, ma sarà solo questione di tempo prima di vederlo all'opera in campo. Dall'altra parte, Gasperini è alle prese con 3 possibili ballottaggi, di cui 2 in difesa: il primo riguarda quello tra De Maio e Marchese, il secondo tra Cissokho e Figueiras. A centrocampo, Dzemaili non può ancora dirsi sicuro della maglia da titolare, vista la concorrenza di Ntcham. Per la Fiorentina, inoltre, c'è da considerare che giovedì prossimo sarà impegnata in Europa League, per cui è probabile che Paulo Sousa conceda un turno di riposo a qualche titolare.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: per la partita in programma questa sera alle ore 18.00 all’Artemio Franchi di Firenze, si rivedrà per la prima volta dopo quasi un anno e mezzo, Giuseppe Rossi. Pepito è ormai completamente guarito dopo il lunghissimo infortunio al ginocchio, e il tecnico della Viola, Paulo Sousa, è intenzionato a schierarlo fra i titolari per la partita contro il Genoa: «Giuseppe Rossi? Domani (oggi ndr) inizierà la partita contro il Genoa, lui lo sa – ha detto l’allenatore lusitano nella conferenza stampa di ieri - non sono abituato a dire queste cose, ma stavolta lo faccio. Dobbiamo essere consapevoli che è un ragazzo che è stato due anni senza giocare. Il nostro obiettivo è dargli continuità per poi avere tutta la qualità che lui ha nei piedi e nella testa. Domani chi viene al Franchi lo vedrà dall'inizio».

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si aprirà questo sabato, alle ore 18.00, con l’anticipo dello stadio Artemio Franchi. Di scena la sfida fra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti del Genoa. Andiamo a vedere insieme gli assenti dei due match. In casa Viola tutti a disposizione di mister Paulo Sousa che potrà quindi schierare la migliore formazione possibile per l’incontro di oggi. Sono invece quattro i calciatori che non potranno essere a disposizione di mister Gasperini e precisamente il portiere Perin, il centrale di difesa Munoz e infine Tavoletti e També, tutti e quattro fermi ai box in infermeria per infortuni vari.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: sabato 12 settembre sono in programma tre anticipi validi per la terza giornata del campionato di Serie A. Uno di questi si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze e vedrà di fronte i padroni di casa della Fiorentina e il Genoa: calcio d'inizio alle ore 18:00. Nelle prime due giornate del nuovo campionato entrambe le squadre hanno ottenuto tre punti: la Fiorentina ha battuto il Milan nella gara d'esordio, il Genoa l'Hellas Verona prima della pausa (2-0 in tutt'e due i casi). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa.

FIORENTINA-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Fiorentina-Genoa secondo le quote proposte da SNAI: favorito ed abbassato a 1,70 il segno 1 per la vittoria casalinga dei viola, mentre il 2 per il successo esterno del Grifone vale 5 volte la posta in palio. In mezzo il segno X per il pareggio fissato a quota 3,75. Opzione Under valutata 1,95, Over 1,80, Goal 1,78 e NoGoal 1,97.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Paulo Sousa dovrebbe schierare la sua squadra nel modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà ancora Tatarusanu, nella difesa a quattro Tomovic e Marcos Alonso saranno i terzini, Gonzalo Rodriguez ed Astori i centrali (Roncaglia ha giocato in settimana con l'Argentina ed è quindi più stanco). A centrocampo pronti gli spagnoli Borja Valero e Mario Suarez, sulle fasce dovrebbero giocare il brasiliano Gilberto e Bernardeschi, reduce dall'impegno con gol in Under 21, mentre il trequartista centrale sarà ancora Ilicic. Unica punta Kalinic, Giuseppe Rossi potrebbe giocare qualche minuto.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - A poco a poco Gasperini sta recuperando gli indisponibili delle scorse settimane, anche se dopo l'ultima giornata il difensore francese De Maio si è fatto male ad una spalla e la sua presenza rimane a rischio. Il 3-4-1-2 anti Fiorentina dovrebbe comporsi con Lamanna ancora in porta e trio difensivo formato da Izzo, Burdisso e Marchese. A centrocampo Issa Cissokho confermato sulla fascia destra così come l'uruguaiano Laxalt a sinistra, mentre Tino Costa e Rincon comporranno la coppia centrale. Nel tridente d'attacco dovrebbe rivedersi Perotti, assieme a Pandev e al francesino Ntcham, positivo nelle prime apparizioni in Serie A. Gli ultimi arrivati Ansaldi e Dzemaili dovrebbero cominciare in panchina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-GENOA (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >