BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Chievo: quote, le ultimissime dal campo (oggi 12 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Probabili formazioni Juventus-Chievo: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca questa sera allo Stadium, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Chievo: conosciamo ormai le formazioni ufficiali delle due squadre. Per i bianconeri fiducia ad Alex Sandro e Barzagli, in avanti c'è Hernanes con Dybala e Morata mentre il Chievo replica con un modulo sostanzialmente speculare che prevede il trequartista Birsa insieme agli attaccanti Paloschi e Meggiorini.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Chievo: la Juventus scenderà in campo questa sera, alle ore 20.45, nel classico posticipo di sabato. Allo Stadium giungerà la capolista Chievo, per una sfida decisamente anomala visto che i clivensi guardano tutti dall’alto mentre i bianconeri sono ultimi in classifica, ancora a quota zero punti in due giornate. Per conquistare i primi preziosi punti di questa stagione l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sembrerebbe volersi affidare alla coppia d’attacco formata dal volto nuovo Paulo Dybala, sbarcato dal Palermo in cambio di un assegno da circa 32 milioni di euro, e la star Alvaro Morata. Dovrebbe quindi partire dalla panchina Mario Mandzukic, altro nuovo acquisto della Signora, che non ha brillato in queste due prime giornate. Fra le novità dell’11 bianconero, attenzione anche ad Alex Sandro, terzino/esterno sinistro proveniente a Torino dal Porto in cambio di un assegno da ben 26 milioni di euro: grande attesa dei tifosi e degli addetti ai lavori nei suoi confronti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Juventus-Chievo: Si affrontano oggi alle ore 20,45 allo Juventus Stadium la Juventus di Massimiliano Allegri e Il Chievo Verona di Rolando Maran per la terza giornata di campionato. Andiamo a vedere chi saranno protagonisti del match. I bianconeri devono riprendersi dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. Allegri torna al suo 4-3-1-2 con l'attenzione puntata su due dei nuovi acquisti. In difesa farà il suo esordio a sinistra Alex Sandro, anche per la squalifica a Patrice Evra espulso contro la Roma nella seconda giornata. Dietro le punte ci dovrebbe essere Hernanes, centrocampista arrivato all'ultimo istante nella sessione estiva di mercato. Dall'altra parte invece c'è grande attenzione per Alberto Paloschi che come tutta la sua squadra ha iniziato la stagione alla grandissima.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Juventus-Chievo: in vista dell'ormai imminente impegno di Champions League contro il Manchester City, Allegri dovrà preservare qualche titolare per non farlo stancare troppo: un paio di ballottaggi riguarderà sicuramente la difesa, con uno tra Chiellini e Bonucci che rimarrà in panchina, mentre Lichsteiner dovrebbe vincere il duello interno con Caceres per una maglia da titolare. Nessun dubbio a centrocampo (con il ritorno di Marchisio che torna a fare il regista, ruolo ricoperto - non in maniera eccelsa - finora da Padoin), mentre in attacco, affianco a Dybala, il ballottaggio è tra Morata e Mandzukic, con il croato sfavorito dopo le prime opache uscite. Non dovrebbero esserci invece dubbi sul debutto in maglia bianconera per Alex Sandro ed Hernanes, salvo sorprese in campo dal primo minuto. Per quanto riguarda il Chievo, Maran avrebbe intenzione di confermare l'undici che ha rifilato 4 gol alla Lazio: gli unici ballottaggi riguardano quelli tra Gamberini e Dainelli al centro della difesa e tra Rigoni e Pinzi a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Chievo: impegno delicato per la Vecchia Signora, che questa sera scenderà in campo alle ore 20.45 nella sfida contro il Chievo, gara in programma allo Juventus Stadium. Dopo le due sconfitte iniziali, Madama ha assolutamente bisogno di fare punti e dovrà farlo già da oggi per evitare di perdere troppo terreno nei confronti delle prime della classe. Il Conte Max ha parlato durante la conferenza stampa di ieri, soffermandosi in particolare sui singoli giocatori: «A parte Khedira e Asamoah che ha fatto solo degli spezzoni di allenamento, ci sono tutti. Valuterò bene chi giocherà domani e chi martedì. Marchisio sta bene e giocherà sicuramente. Per quanto riguarda Morata dovrò valutare, anche perchè l'altro giorno ha avuto un mezzo attacco febbrile però ieri si è allenato bene. In questo momento non bisogna pensare al City perché prima c'è il Chievo. Hernanez nasce da centrale davanti alla difesa, poi è cambiato e può fare anche il trequartista. Ha gol nelle gambe e spero ne faccia anche qui. Barzagli e Caceres sono stati in Nazionale, Barzagli credo giocherà titolare. Alex Sandro anche, ne ho dati due dei quattro della difesa. Lemina è un ragazzo sveglio preso per sostituire Marchisio, piano piano crescerà. Mandzukic? Le punte si ricaricano facendo gol. Ha avuto occasioni, sta bene, ha risolto un problema al gomito. Statisticamente ha sempre fatto gol e li farà anche qui».

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Juventus-Chievo: la Juventus chiuderà il sabato di Serie A con la sfida delle ore 20.45 allo Stadium di Torino contro il Chievo, gara valida per il terzo turno della stagione 2015-2016. Per la partita in questione mister Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due calciatori squalificati e precisamente il terzino sinistro Evra e il portiere Rubinho, due perdite che verranno comunque rimpiazzate a dovere. Assenti per infortunio, invece, i soliti Asamoah e Khedira, che dovrebbero ritornare fra circa un mese. In casa clivense, invece, non dovrebbe farcela Radovanovic per un problema al ginocchio; out anche il lungodegente Izco.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Juventus-Chievo si gioca alle ore 20:45 di questa sera ed è uno degli anticipi della terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Juventus arriva clamorosamente a questo impegno con zero punti in classifica (mai successo dopo due giornate) mentre il Chievo non solo è in testa a punteggio pieno, ma ha anche segnato 7 gol rifilandone quattro alla Lazio terza lo scorso maggio. Arbitra questa partita serale il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Chievo.

JUVENTUS-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Juventus-Chievo, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juventus (segno 1) a 1,38; pareggio (segno X) a 4,70; vittoria Chievo (segno 2) a 8,50.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - La Juventus non può fare altro che vincere; Allegri si affida ad Hernanes, ultimo arrivato a Vinovo e subito titolare sulla trequarti, è lui il giocatore che mancava per completare l’organico e tornare stabilmente a giocare con il rombo. Il cui vertice basso sarà Marchisio, e questa è un’ottima notizia per la Juventus perchè il Principino è mancato tanto nelle prime due giornate di campionato. Ai lati di Marchisio giocheranno Pereyra (favorito su Sturaro) e Pogba, mentre in attacco Mandzukic dovrebbe avere un turno di riposo in vista della Champions League, così che la coppia offensiva sarà formata da Morata, febbricitante negli ultimi giorni ma disponibile, e Dybala che è favorito su Zaza. In difesa esordio per Alex Sandro, la cui presenza sarà forzata vista la squalifica di Evra; Bonucci e Chiellini formano la coppia centrale davanti a Buffon, a destra c’è Lichtsteiner. In panchina Cuadrado, che abbiamo già visto contro la Roma; a meno che Allegri non apra stabilmente al tridente sarà difficile vedere il colombiano protagonista in questa Juventus, a disposizione anche Mario Lemina che lotta per scalare le gerarchie del centrocampo e già oggi potrebbe avere qualche minuto.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Il Chievo ovviamente non cambia la formazione che ha vinto 4-0 contro la Lazio; Meggiorini e Paloschi hanno iniziato benissimo la stagione e sono confermati in attacco, a centrocampo invece si punta sulla qualità di Castro e Valter Birsa che possono allargare il campo ma anche stringere immediatamente al centro andando a dare una mano a Nicola Rigoni, che è il giocatore chiamato all’impostazione del gioco, e Perparim Hetemaj che deve garantire corsa e quantità per reggere l’urto contro la mediana della Juventus. In difesa Nicolas Frey e Gobbi giocano sulle fasce, in mezzo invece Gamberini sembra essere in vantaggio su Dainelli con la conferma di Bostjan Cesar. Pinzi è in ballottaggio per una maglia a centrocampo, sempre indisponibili invece sia Izco che Radovanovic che sono assenze pesanti per Rolando Maran, anche perchè potrebbero rimanere fuori a lungo. Solo panchina per Mpoku, che era partito titolare in questa stagione ma non ha fornito le giuste risposte. Rimane comunque una valida alternativa, anche se la prima opzione nel caso sarebbe Pellissier.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CHIEVO, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)