BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Carpi: orario diretta tv, le notizie. Il commento di Mbakogu (domenica 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 10.31

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Palermo-Carpi: alle ore 15.00 di domani pomeriggio, in diretta dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, di scena la sfida fra i padroni di casa rosanero e gli ospiti del Carpi, match valevole per il terzo turno della Serie A 2015-2016. E’ fiducioso uno dei giocatori di punta della compagine emiliana, l’attaccante Jerry Mbakogu, protagonista assoluto durante la salvezza della scorsa stagione. In vista della trasferta siciliana ha ammesso: «Dopo il match contro la Samp abbiamo capito gli errori commessi; con l'Inter abbiamo fatto una grande partita e ci è mancato solo il risultato; mentre nel test contro lo Shakhtar abbiamo fatto un altro passo avanti. Dobbiamo continuare a lavorare duramente in settimana come stiamo facendo per arrivare al meglio alla domenica. I nuovi compagni? Abbiamo un gruppo di bravi ragazzi: la storia di Marco Borriello parla per lui, Wilczek e Matos stanno facendo bene. Siamo un bel gruppo e una buona squadra, dobbiamo solo lavorare».

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CARPI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): LA PARTITA - Si gioca allo stadio Alberto Braglia, alle ore 15 di domani pomeriggio, Palermo-Carpi; la partita è valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Di fatto un testa-coda: il Carpi, alla prima storica stagione nel assimo campionato, va ancora a caccia dei suoi primi punti mentre il Palermo ha esordito benissimo e in maniera cinica (due vittorie per 1-0) si è spinto al primo posto in classifica, con la possibilità di allungare domani in una partita che sulla carta lo vede partire nettamente favorito. Andiamo allora a studiare quelle che sono al momento le probabili formazioni di Palermo-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CARPI: QUI PALERMO - Il Palermo ha due indisponibili: si tratta di Struna, che è squalificato per l’espulsione rimediata due domeniche fa, e Bolzoni che è ancora ai box per infortunio. Iachini si affida al solito 3-5-2 con eventuali varianti a partita in corso; davanti a Sorrentino non cambia la linea difensiva con Vitiello e El Kaoutari, una delle grandi sorprese di questo inizio di campionato, ad affiancare Giancarlo Gonzalez. Centrocampo con Rispoli e Lazaar che dovrebbero essere confermati sulle corsie, mentre è in mezzo che si aprono i soliti ballottaggi; Quaison e Luca Rigoni dovrebbero essere favoriti per la maglia da titolare sulle mezzali, ma se la giocano anche Chochev e Trajkovski; inoltre la crescita dello svedese Hijlemark lascia supporre che prima o poi Iachini si affiderà a lui per la cabina di regia, pur se al momento Jajalo è ancora un passo avanti. Per l’attacco invece arriva l’esordio di Alberto Gilardino, che farà coppia con El Mudo Vazquez; a disposizione altri due volti nuovi e cioè Matheus Cassini e Djurdjevic, che a seconda del risultato in campo potrebbero trovare spazio nel secondo tempo e iniziare a mettersi in evidenza.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CARPI: QUI CARPI - Zero punti per il Carpi ma Castori prosegue per la sua strada e va verso la conferma non soltanto del modulo, ma anche dei giocatori che sono stati impegnati finora. Ci sono tre volti nuovi che portano esperienza: Borriello su tutti, ma anche Zaccardo e Cofie. Difficile però che possano essere utilizzati subito, perchè hanno pochi allenamenti alle spalle; saranno in panchina, aspettando la loro occasione. In difesa spazio ancora a Letizia e Gagliolo ad affiancare il centrale Bubnjic (davanti a Brkic confermato in porta), sulle fasce con compiti anche difensivi ci sono Wallace e Gabriel Silva anche se c’è una mezza ipotesi di giocare con la difesa a 4, nel qual caso Castori darebbe spazio a Simone Romagnoli che tecnicamente è il capitano di questa squadra. In mediana possibile la novità Fedele come interno, con Marrone in cabina di regia e Lollo a giocare da mezzala sinistra; se Cofie dovesse giocare sarebbe probabilmente il riferimento davanti alla difesa. In attacco invece, in attesa di vedere Borriello e salutato il ritorno di Mbakogu (che va in panchina) ad affiancare Matos potrebbe essere Wilczek. Panchina per Andrea Lazzari che pure era parso uno dei migliori nelle due giornate precedenti.

PALERMO-CARPI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Palermo-Carpi sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 13 settembre, sulla pay tv satellitare al canale Sky Calcio 3 (dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa c’è la possibilità di pay per view) mentre non sarà coperta da diretta televisiva sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-CARPI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >