BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Bologna: orario diretta tv, le notizie. Il commento di Ivan (domenica 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 10.39

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: dopo la bella vittoria contro il Carpi all’esordio e l’ottimo pareggio con il Napoli al San Paolo, la Sampdoria di Walter Zenga tornerà nuovamente in campo domani, alle ore 15.00, per incontrare il Bologna in quel dello stadio Marassi. Fra le sorprese di inizio stagione dei blucerchiati c’è anche il giovane Ivan, talentuoso calciatore espulso dopo il match contro gli emiliani anche per un po’ di inesperienza: «È stato bellissimo esordire davanti ai miei tifosi – ha raccontato il numero 95 ai microfoni di Sampnews24.com - lo sognavo da quando sono arrivato a Genova e facevo il raccattapalle durante le partite. Voglio giocare il più possibile sia in Serie A che in nazionale, voglio fare subito esperienza. Siamo una squadra che può puntare in alto. Sono contento perché siamo un gran gruppo e i miei compagni mi aiutano molto. Zenga? È una fantastica persona».

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): LA PARTITA - Sampdoria-Bologna si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; è valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I blucerchiati hanno iniziato bene il campionato, con una goleada contro il Carpi e un pareggio in doppia rimonta contro il Napoli; il Bologna invece va ancora alla ricerca dei primi punti e non vuole rimanere attardato nella corsa verso la salvezza, che si preannuncia decisamente lunga e complessa. Andiamo allora a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BOLOGNA: QUI SAMPDORIA - Ci sono problemi per Walter Zenga che ha diversi giocatori infortunati; fuori anche Cassano oltre a Krsticic, De Silvestri, Andrea Coda e il lungodegente De Silvestri. Dunque la formazione risente di queste assenze, se non altro in panchina dove trovano posto anche i due ultimi arrivati, Carbonero e Christodoulopoulos (c’è anche Alejandro Rodriguez, prima vera punta di ruolo per la Sampdoria); in campo infatti le novità sono poche, la più grande riguarda la titolarità di Moisander che ha recuperato dagli acciacchi e dovrebbe essere al fianco di Silvestre per coprire la zona centrale di difesa. Sulle fasce come sempre andranno a giocare Cassani e Regini, con Viviano in porta; a centrocampo Fernando potrebbe scalare nel ruolo di interno permettendo a Palombo di occuparsi della regia, ma i due giocatori di fatto si possono scambiare la posizione a partita in corso. Dall’altra parte agirà Edgar Barreto che è già imprescindibile per questa squadra. Non si cambia in attacco: Soriano era già del Napoli ma il ritardo nella consegna del contratto lo ha fatto rimanere a Bogliasco, ora dovrà dimostrare di essere un professionista guidando il reparto offensivo nel quale Eder, corteggiato invano dall’Inter, e Luis Muriel si devono occupare dei gol.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BOLOGNA: QUI BOLOGNA - Delio Rossi, un ex di questa partita, se la gioca con il 4-3-3 e dunque non cambia idea dopo aver perso le prime partite; rispetto all’estate ha guadagnato un giocatore come Mattia Destro che può raggiungere la doppia cifra di gol e regalare la salvezza alla squadra. Destro al centro dell’attacco, Brienza e Falco ai suoi lati; se vogliamo un tridente atipico con Brienza che potrebbe più che altro giocare sulla trequarti, con una sorta di 4-3-1-2. Il centrocampo è giovanissimo e di grande prospettiva: Crisetig, in cabina di regia, è un ’93, Pulgar è un ’94 mentre Donsah, un grande colpo di mercato, è addirittura un ’96. Possono pagare qualcosa in termini di esperienza ma se troveranno la coesione giusta potranno far fare il salto di qualità al Bologna. In difesa Maietta comanda il reparto con al fianco Rossettini, c’è infatti Oikonomou ai box per una lesione muscolare; Mbaye e Masina sono invece confermati sulle corsie laterali, mentre in porta ovviamente gioca Mirante con Da Costa, altro ex della sfida, che gli fa da vice. In panchina l'ex Rizzo e il nuovo arrivato Giaccherini che potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.

SAMPDORIA-BOLOGNA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Sampdoria-Bologna sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 13 settembre, sulla pay tv satellitare al canale Sky Calcio 2 (dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa c’è la possibilità di pay per view) mentre non sarà coperta da diretta televisiva sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-BOLOGNA (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >