BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Il pronostico di Antonio Di Gennaro: Inter meglio del Milan, la Juventus stia attenta al Chievo (3^ giornata, analisi esclusiva)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015

Lo stadio di San Siro (Infophoto) Lo stadio di San Siro (Infophoto)

E' normale che il Napoli debba fare risultato a Empoli, anche se a sua scusante ci sono i tanti cambiamenti estivi. Non sarà facile perché l'Empoli darà tutto incontrando il suo ex tecnico Sarri, un motivo in più per fare una buona partita.

Come vede invece la Lazio contro l'Udinese? La Lazio ha subito quattro reti col Chievo e tre col Bayer Lerverkusen uscendo dalla Champions League. Dovrà fare risultato. C'è da dire che in ogni caso è ancora presto per stilare dei bilanci.

Sassuolo e Palermo sapranno confermarsi in testa alla classifica? Il Sassuolo è ambizioso e merita un applauso perché è una squadra che mette in campo sempre tanti giovani. Il Palermo ha cambiato tanto, ha ceduto Dybala ma ha tenuto Vazquez, parte anche quest'anno con l'obiettivo di raggiungere la salvezza, vorrà prendersi qualche soddisfazione.

Sampdoria-Bologna partita delicata per la squadra di Delio Rossi? Il Bologna è una squadra che ha grandi ambizioni, viene da due sconfitte ma nella seconda forse meritava qualcosa di più. Dovrà prendere punti importanti per cominciare a muovere la classifica nella trasferta di Genova. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.