BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Cagliari (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Valjent guasta la festa ai sardi (Serie B, oggi 12 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Sau, 27 anni (INFOPHOTO)  Marco Sau, 27 anni (INFOPHOTO)

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Ternana-Cagliari: Termina sul punteggio di uno a uno la sfida tra Ternana e Cagliari al Libero Liberati. Decidono le reti di Marco Sau e Martin Valjent che guasta la festa dei sardi proprio al fotofinish. Con questo pareggio i rossoblu salgono a quota 4 punti in classifica mentre gli umbri vanno a 1. 

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Ternana-Cagliari: Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto di gioco, il risultato tra Ternana e Cagliari è sempre fermo sullo zero a uno in favore della compagine sarda grazie al gol realizzato da Sau allo scadere del primo tempo. Al 68esimo problemi fisici per Falletti, che resta a terra a causa dei crampi. Il giocatore rossoverde è costretto ad abbondanare il terreno di gioco al posto di Dugandzic.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Ternana-Cagliari: Il primo tempo tra Ternana e Cagliari si è concluso sul punteggio di uno a zero in favore della formazione sarda. Rossoblu avanti grazie al gol realizzato da Sau al quarantesimo: conclusione di Farias respinta, la palla arriva direttamente a Sau che da buona posizione scaglia un destro ad incrociare che si infila in rete. 

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Ternana-Cagliari: Si gioca da quasi quaranta minuti al Libero Liberati di Terni, punteggio ancora fermo sullo zero a zero tra i rossoverdi e il Cagliari di Rastelli. Al minuto trentadue, sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla termina tra i piedi di Busellato che scaglia un gran destro che obbliga Storari ad una parata non semplice. Poco dopo ci riprova Ceravolo con una conclusione a dir poco ambiziosa. Nulla di fatto, spingono gli umbri. 

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Ternana-Cagliari: Si gioca da quasi un quarto d'ora al Libero Liberati, dove Ternana e Cagliari stanno pareggiando zero a zero. Già quattro calciatori (Zanon,Balzano,Di Gennaro e Melchiorri) sono finiti sul taccuino dell'arbitro per interventi fallosi). Spinge la formazione rossoverde che ha guadagnato un calcio d'angolo ma non è ancora riuscita a rendersi davvero pericolosa. 

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Ternana-Cagliari: fra pochi minuti, alle 15.00 di questo pomeriggio, inizierà la sfida dello stadio Libero Liberati fra i padroni di casa della Ternana e il Cagliari, la squadra più attesa della cadetteria che è ospite della compagine umbra per questo match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio. TERNANA (4-3-1-2): Sala; Vitale, Masi, Gonzalez, Zanon; Busellato, Coppola, Valienti; Falletti; Ceravolo, Avenatti. Allenatore: Toscano. CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Murru, Capuano, Salamon, Balzano; Deiola, Di Gennaro, Deiola; Farias; Sau, Melchiorri: Allenatore: Rastelli. 

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Ternana-Cagliari: allo Stadio Libero Liberati di Terni, i padroni di casa della Ternana ospitano il neo retrocesso Cagliari, un bel testacoda già così alla seconda giornata del campionato di Serie B. Nella prima gara della stagione gli Umbri hanno perso per 3 a 0 sul campo del Trapani completando appena il 35,6% di realizzazione nell'attacco alla porta, il 43% di possesso palla, solo 2 conclusioni e 465 palle giocate, molte in meno degli avversari. Il Cagliari invece, nel posticipo del lunedì, ha già dimostrato la sua voglia di tornare immediatamente in Serie A con il netto 4 a 0 sul Crotone in cui ha fatto registrare il 56% nel possesso, 6 tiri, 3 a testa per Farias e Giannetti, il 42,9% di azioni di attacco e giocando ben 435 palloni.

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Ternana-Cagliari: si gioca oggi alle ore 15,00 allo Stadio Liberati la sfida tra la Ternana di Domenico Toscano e il Cagliari di Massimo Rastelli per la seconda giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti del match. I padroni di casa si disporranno in campo con il 3-5-2 mentre gli ospiti saranno in campo con il 4-3-1-2. Attenzione in mezzo al campo a giocatori della velocità di inserimento di Grossi e Furlan, ragazzi che possono in ogni momento velocizzare l'azione con lo loro percussioni. Nella prima gara i sardi hanno strabiliato con un secco 4-0 al Crotone. L'attacco sputa fuoco con Sau, Farias e Giannetti ma sicuramente c'è da fare molta attenzione all'esponenziale crescita in mezzo al campo di Di Gennaro. E' partito fortissimo con un gran gol e un'ottima prestazione il giovane Deiola.

DIRETTA TERNANA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Ternana-Cagliari: sabato 12 settembre alle ore 15.00 si troveranno di fronte due squadre che hanno iniziato il nuovo campionato di Serie B in maniera opposta. Da una parte la Ternana, caduta fragorosamente sul campo del Trapani. Dall'altra il Cagliari, partito con un successo in goleada nella prima al 'Sant'Elia' contro il Crotone. D'altronde le ambizioni di inizio campionato sono abbastanza diverse per i due club, con gli umbri chiamati ad ottenere una tranquilla salvezza, dopo quella più sofferta della passata stagione con i play out evitati solo all'ultima giornata, ed i sardi che dopo undici stagioni consecutive in A sono retrocessi e che puntano, anche alla luce di un mercato ambizioso, a tornare immediatamente nel massimo campionato.

Ternana-Cagliari sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello, trentatreenne della sezione di Pinerolo. La doppietta di Torregrossa ed il gol di Coronado per il Trapani hanno messo in luce le lacune dei rossoverdi già nel turno d'esordio, in cui la squadra ha dimostrato di fare acqua soprattutto in difesa.

L'approccio del Cagliari è stato invece decisamente convincente, con la formazione sarda capace di dilagare contro il Crotone una volta ritrovatasi in superiorità numerica. Al gol di Farias nel primo tempo hanno fatto seguito le marcature di Deiola, Sau e Giannetti che hanno regalato una vera sferzata d'entusiasmo al pubblico sardo, desideroso di dimenticare in fretta le amarezze della retrocessione.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio 'Libero Liberati' di Terni sabato pomeriggio. Rossoverdi padroni di casa in campo con Sala tra i pali, alle spalle di una linea difensiva a tre composta da Meccariello, Alejandro Gonzalez e Masi. A centrocampo Zanon presidierà la corsia laterale di destra e Vitale quella di sinistra con Zampa, Grossi e Furlan che agiranno per vie centrali. Coppia d'attacco formata da Ceravolo e Avenatti. Per quanto riguarda il Cagliari, in campo l'ex portiere della Juventus Storari con Balzano terzino destro, Murru oppure Barreca a sinistra e Marco Capuano-Salamon coppia centrale. Dessena, Di Gennaio e Deiola avranno compiti di copertura della linea mediana, con Sau che dopo gli ultimi esperimenti felici sarà confermato nel ruolo di trequartista. In attacco Farias e Giannetti, entrambi a segno nel match d'esordio contro il Crotone.

Domenico Toscano per la Ternana ha disegnato un 3-5-2 che dovrebbe conferire solidità a tutto l'impianto di squadra. Intenzione che non è andata però a buon fine nella trasferta di Trapani, in cui la squadra di Serse Cosmi ha avuto modo di colpire quasi a proprio piacimento la disattenta retroguardia umbra. Un monito per il resto della stagione, anche se per il momento il tecnico non dovrebbe avere in cantiere cambi di modulo. Per quanto riguarda il Cagliari, Massimo Rastelli ha deciso per il 4-3-1-2 sfruttando la fantasia e la velocità di Sau non più come attaccante esterno, bensì alle spalle della coppia d'attacco. Una trovata finora azzeccata per un Cagliari che vuole imporre la sua legge in una Serie B comunque difficile e competitiva anche per una squadra di grande blasone come quella sarda.

Toscano ha ovviamente espresso preoccupazione per la brutta prestazione dei suoi contro il Trapani. Mai le squadre allenate dal tecnico nel corso della sua carriera erano andate incontro ad una disfatta così netta all'esordio. Il mister della Ternana ha chiesto al pubblico di restare vicino alla squadra nel primo impegno casalingo dell'anno, per evitare che gli strascichi del ko in Sicilia abbiano conseguenze ancor più pesanti. Rastelli si è detto soddisfatto dell'intensità già messa in campo dai suoi nella prima giornata, ma il primo impegno esterno dell'anno rappresenterà sicuramente un banco di prova importante per testare le reali ambizioni del Cagliari.

Il match di Serie B fra Ternana e Cagliari sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD (il numero 251). I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485870. Sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.