BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Casertana-Melfi (risultato finale 1-0): decide un gol di Capodaglio (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA CASERTANA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Casertana-Melfi: per le due squadre il nuovo campionato non poteva davvero cominciare meglio. Una vittoria per entrambe contro avversarie sulla carta maggiormente quotate. I campani hanno sbancato il 'Ceravolo' di Catanzaro di misura, mentre i lucani hanno rifilato un secco 2-0 alla Juve Stabia. Domenica 13 settembre 2015 alle ore 20.30 Casertana e Melfi si troveranno di fronte per provare a centrare una seconda vittoria consecutiva che avrebbe un sapore particolare, in un torneo che si prospetta lungo e tortuoso.

D'altronde nella scorsa stagione la Casertana ha lottato a lungo per le posizioni d'alta classifica, mentre il Melfi ha ottenuto una tranquilla salvezza. Gli obiettivi sulla carta restano tali, vedremo chi saprà capitalizzare meglio la vittoria dell'esordio. La Casertana ha sbancato Catanzaro con una rete di Alessio De Angelis dopo appena tre minuti di gioco, riuscendo poi grazie ad un'ottima organizzazione difensiva a resistere agli assalti dei calabresi. Il Melfi contro la Juve Stabia ha colpito due volte nel secondo tempo con Stefano Cason, chiudendo in crescendo un match ben giocato nella sua interezza.

Queste le probabili formazioni della sfida dello stadio 'Pinto' di Caserta, in uno dei posticipi serali della domenica di Lega Pro. Casertana in campo con Gragnaniello tra i pali e una linea difensiva a tre con Idda, Rainone e Murolo. Mangiacasale presidierà la fascia destra e Tito quella sinistra, con Capodaglio e Agyei centrali di centrocampo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CASERTANA-MELFI - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

Marco Mancosu agirà in posizione di trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata da Adama Diakite e De Angelis. Per il Melfi in porta giocherà Santurro, quindi linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Annoni, Cason, Di Nunzio e Nicolao. Giacomarro e Prezioso si posizioneranno sulla linea mediana come vertici bassi di centrocampo, mentre il trio di incursori alle spalle dell'unica punta Lescano sarà composto da Longo, Herrera e Canotto.

Tatticamente la sfida tra Casertana e Melfi si prospetta molto interessante, visto che i tecnici delle due squadre portano avanti delle proposte di gioco particolarmente accattivanti. Vale per la formazione campana di Romaniello, che schiera un 3-4-1-2 molto offensivo, ma che come accaduto a Catanzaro riesce a garantire un'ottima resa anche in fase difensiva grazie al gran lavoro degli esterni, chiamati a fornire la giusta copertura sulle fasce quando necessario. Per i lucani allenati da Palumbo, il modulo di riferimento è un 4-2-3-1 molto compatto, che riesce spesso a creare la superiorità a centrocampo di cui il Melfi ha bisogno per la sua manovra avvolgente. Un avversario a cui è difficile controbattere, come ha potuto rilevare la Juve Stabia, costretta alla resa allo stadio 'Valerio' domenica scorsa.

I commenti ai successi nella prima giornata di campionato sono stati come presumibile entusiastici sia per il tecnico della Casertana Romaniello, sia per quello del Melfi Palumbo. L'allenatore dei campani ha sottolineato la grande forza della sua squadra, messa sotto pressione su un campo difficile come quello di Catanzaro eppure in grado di non subire gol e di capitalizzare al meglio l'unica rete segnata in apertura di match. Il tecnico dei lucani si è compiaciuto di aver visto una squadra già in grado di produrre un ottimo calcio a gran ritmo, e soprattutto di aver chiuso la sfida in crescendo, proprio quando la Juve Stabia stava cercando di trovare i varchi giusti per riuscire a portar via i tre punti da Melfi.

L'exploit contro le vespe non vale comunque per i lucani molto credito presso le agenzie di scommesse: i bookmaker vedono la Casertana nettamente favorita per la sfida del 'Pinto', con la vittoria interna quotata 1.80 da Eurobet. La stessa agenzia offre una quota di 3.30 per il pareggio e di 4.50 per l'eventuale colpaccio esterno del Melfi. Per capire se davvero la Casertana è tanto favorita, non resta che attendere le ore 20.30 di domenica 13 settembre 2015.

Casertana-Melfi sarà uno dei posticipi serali della seconda giornata del campionato di Lega Pro, e potrà essere seguita in diretta streaming video su pc, smartphone e tablet sul sito internet sportube.tv, che detiene come nella passata stagione l'esclusiva in rete per tutti i match del campionato di Lega Pro 2015/16. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CASERTANA-MELFICLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.