BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cremonese-Pavia (risultato finale 1-0): Brighenti-gol, vittoria grigiorossa (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Diretta Cremonese-Pavia: risultato finale 1-0. E' il solito Andrea Brighenti a decidere la partita dello stadio Zini nella seconda giornata del girone A della Lega Pro 2015-2016

(dall'account Twitter ufficiale @USCremonese) (dall'account Twitter ufficiale @USCremonese)

DIRETTA CREMONESE-PAVIA (RISULTATO FINALE 1-0): RISOLVE BRIGHENTI (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Allo stadio Zini la Cremonese batte il Pavia 1-0 nell'interessante derby lombardo e si porta a casa tre punti importanti nel girone A della Lega Pro 2015-2016. Si decide tutto a inizio ripresa: il gol vittoria porta la firma del solito Andrea Brighenti, che non smette mai di segnare e ancora una volta è decisivo per la Cremonese; al 90' minuto i grigiorossi restano in dieci uomini per l'espulsione (rosso diretto) di Djibli che era entrato 26 minuti prima in sostituzione di Benedetti. Il Pavia però non ha più tempo per riprendere il risultato e così la Cremonese vince davanti al suo pubblicoCLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

DIRETTA CREMONESE-PAVIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Cremonese in vantaggio al 50' minuto di gioco: a sbloccare la partita è, manco a farlo apposta, Andrea Brighenti. il ventisettenne attaccante, alla terza stagione con la maglia grigiorossa, ha chiuso la scorsa stagionne con 15 gol in 30 partite di campionato e quest'anno non ha perso il vizio, iniziando nello stesso modo. La Cremonese dunque è avanti nel derby lombardo contro un Pavia che ha ambizioni di promozione ma è partito davvero male e deve immediatamente invertire la rotta, a cominciare dal tentativo di pareggiare questa sera allo Zini

DIRETTA CREMONESE-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Cremonese-Pavia: grigiorossi ed azzurri si affronteranno domenica 13 settembre 2015 allo stadio Giuseppe Zini di Cremona, nella sfida valida per la seconda giornata del girone A di Lega Pro. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:30. Si preannuncia una partita interessante tra due squadre ben accreditate per la lotta nelle prime posizioni del girone.

La Cremonese è ripartita da un allenatore stimato come Fulvio Pea, reduce dalla burrascosa esperienza di Monza; il Pavia invece ha puntato sull'ex centrocampista Michele Marcolini, che nell'ultima stagione ha allenato il Real Vicenza sempre in Lega Pro, concludendo al settimo posto dopo essere stato esonerato a gennaio e richiamato poco dopo (la società si è poi sciolta ed ora è attiva solo a livello giovanile).

L'avvio stagionale ha offerto buone sensazioni per entrambe le formazioni: la Cremonese è uscita dal primo turno di Coppa Italia contro il Brescia ma solo ai calci di rigore, dopo aver chiuso tempi regolamentari e supplementari sullo 0-0; un altro pareggio è arrivato nella prima di campionato giocata settimana scorsa: 1-1 sull'insidioso campo del Bassano con gol del centrocampista Alessio Benedetti all'84', a bilanciare il vantaggio avversario siglato nel primo tempo da Candido (24'). Pea ha proposto il modulo 3-5-2 con Ravaglia in porta a trio difensivo formato da Zullo, Briganti e l'ex Entella Michele Russo; sulle fasce Formiconi e Crialese, in mezzo al campo Benedetti, Nicolò Bianchi e Rosso, davanti la coppia composta da capitan Brighenti e Francesco Forte, classe 1993 scuola Inter. 

Il Pavia invece deve ancora esordire in campionato avendo saltato la prima giornata, in programma contro una delle squadre ripescate ovvero la Pro Patria (anche il recupero di mercoledì 16 potrebbe slittare, per permettere alla squadra di Busto Arsizio di completare la rosa); i turni agostani di Coppa Italia hanno però riservato gradite sorprese ai tifosi: prima il roboante 1-4 rifilato al Latina, impreziosito dalla doppietta di Tommaso Bellazzini, poi lo 0-1 esterno al Dall'Ara di Bologna firmato dalla punta Stefano Del Sante; nel terzo turno in programma a dicembre il Pavia sfiderà un'altra squadra di Serie A ovvero l'Hellas Verona. Anche Marcolini sta lavorando principalmente al modulo 3-5-2: la difesa è imperniata su Dario Biasi mentre a centrocampo si punta sulla rapidità degli esterni, Ghiringhelli (scuola Milan) a destra e Martin a sinistra, e la solidità del trio centrale che dovrebbe vedere all'opera La Camera, Bellazzini ed Alessandro Marchi. Del Sante, Cesarini e l'esperto Andrea Soncin si giocano le due maglie d'attacco. Un'occhiata alle quote per le scommesse su Cremonese-Pavia: SNAI valuta 2,25 il segno 1 per il successo dei padroni di casa, mentre sia il pareggio (segno X) che la vittoria esterna (segno 2) sono fissati a quota 3,10. Under 1,65, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,85.

La partita di Lega Pro tra Cremonese e Pavia, valida per la seconda giornata del girone A di Lega Pro, si potrà seguire in diretta streaming video sul sito internet Sportube.tv, che come nella stagione scorsa trasmetterà tutte le partite dei tre gironi di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CREMONESE-PAVIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.