BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cuneo-Alessandria (0-1 risultato finale): info streaming video Sportube.tv, quote (13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Diretta Cuneo-Alessandria: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 13 settembre 2015, valida per la 2^giornata del girone A 

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA CUNEO-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Cuneo-Alessandriaallo stadio Fratelli Paschiero di Cuneo andrà in scena il match valido per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone A, tra i padroni di casa allenati da Salvatore Jacolino e i grigi guidati da mister Giuseppe Scienza. Nella scorsa giornata di campionato il Cuneo è stato sconfitto per due reti a uno sul campo del Cittadella mentre l'Alessandria ha perso nel match casalingo contro il Feralpi Salo per 2-1. Negli ultimi cinque precedenti incontri si sono verificate 2 vittorie del Cuneo, 2 pareggi ed 1 solo successo per l'Alessandria. I ragazzi di Scienza tenteranno di invertire la rotta con una bella vittoria in trasferta.

DIRETTA CUNEO-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Cuneo-Alessandria: domenica 13 settembre è in programma la seconda giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Uno dei match più attesi è il derby piemontese tra Cuneo ed Alessandria, che si terrà allo stadio Fratelli Paschiero di Corso Monviso 21 a Cuneo: calcio d'inizio alle ore 15:00. Il Cuneo debutterà davanti al pubblico amico e cercherà di riscattare la sconfitta rimediata nella gara d'esordio, 2-1 sul campo del Cittadella retrocesso dall'ultima Serie B.

Al 19' minuto i veneti si sono portati in vantaggio grazie all'attaccante del Gambia Lamin Jallow, nella ripresa e precisamente al 58' è arrivato il raddoppio ad opera di Giulio Bizzotto; il Cuneo si è scosso ma solo nel finale ha trovato il gol della speranza, messo a segno dal centrocampista Giuseppe Ruggiero direttamente da calcio di punizione. Gli ultimi assalti non hanno dato frutti e così la squadra allenata da Salvatore Iacolino si trova ancora a zero punti.

Medesimo risultato per l'Alessandria di Giuseppe Scienza, che domenica scorsa è stata battuta in casa dalla Feralpi Salò. Eppure nel primo tempo i grigi si erano portati in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Antimo Iunco, al 37'; nella ripresa la rimonta dei bresciani culminata nei gol di Simone Guerra (52') e Niccolò Romero (70'). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CUNEO-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

Entrambe le formazioni sono chiamate al riscatto e saranno ben motivate a vincere: le quote SNAI delineano un pronostico in equilibrio per il match dello stadio Fratelli Paschiero. Leggermente favorito il segno 2 per la vittoria esterna dell'Alessandria, fissato a quota 2,35; 3,10 è la valutazione attribuita al segno X (pareggio) mentre il segno 1 (successo del Cuneo) vale 2,90. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,05, Goal 1,75 e NoGoal 1,90.

Nella partita di settimana scorsa a Cittadella il Cuneo è sceso in campo con il modulo 4-3-1-2, prima alternativa tattica di mister Iacolino: davanti al portiere Tunno i difensori erano Franchino a destra, Gorzegno e Conrotto al centro e Bonomo a sinistra; a centrocampo hanno giocato Emanuele Gatto, Cavalli e Corradi mentre Paolo Beltrame ha agito da trequartista, dietro le punte Banegas e Scapinello; nel corso del match sono subentrati il difensore Quintadamo e i centrocampisti Thiao e Ruggiero, quest'ultimo in gol. Sistema di gioco simile per l'Alessandria che contro la Feralpi Salò è partita con il 4-3-3: mister Scienza ha schierato Nordi in porta, Celjak-Sabato terzini e Sosa-Sirri centrali difensivi, Mezavilla Loviso e Branca a centrocampo e Bocalon centravanti, con Iunco e Fischnaller a completare il tridente sugli esterni.

La partita di Lega Pro tra Cuneo ed Alessandria sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che anche quest'anno offrirà tutte le sfida dei tre gironi di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CUNEO-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.