BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Feralpi Salò-Bassano (risultato finale 1-2) info streaming video Sportube.tv, quote (13 settembre 2015 Lega Pro 2^giornata)

Diretta Feralpi Salò-Bassano: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 13 settembre 2015, valida per la 2^giornata del girone A 

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Lo stadio Comunale Turina di Piazza Ferrari 3 a Salò, in provincia di Brescia, ospiterà il match tra la Feralpi padrona di casa ed il Bassano (calcio d'inizio alle ore 17:30). L'appuntamento è per domenica 13 settembre 2015 quando si giocheranno otto partite valide per la seconda giornata del girone A di Lega Pro.

La Feralpi Salò è reduce dall'ottimo sesto posto nell'ultimo campionato e potrebbe stupire anche quest'anno; la partenza è stata positiva: 5-1 all'Alma Fano nel primo turno di Coppa Italia, con tripletta dell'attaccante Simone Guerra, poi l'eliminazione di misura ad opera del Crotone, 1-0 allo stadio Ezio Scida. Nella prima di campionato disputata domenica scorsa la squadra allenata da Michele Serena ha espugnato il campo dell'Alessandria: passata in svantaggio nel primo tempo dopo il gol di Iunco la Feralpi ha saputo ribaltare la situazione nella ripresa, grazie ad un altro gol di Guerra e alla rete decisiva di Niccolò Romero, con un colpo di testa su splendido assist di Riccardo Tantardini.

Ad Alessandria mister Serena ha proposto il modulo ad Albero di Natale (4-3-2-1), mantenendo Alex Pinardi in cabina di regia e schierando Bracaletti e Guerra dietro all'unica punta Romero. Ci sono buone aspettative verso la prima in casa contro il Bassano che pure si prospetta un avversario di livello. 

Nella prima giornata i veneti hanno pareggiato in casa contro un'altura formazione ben accreditata nel girone A, la Cremonese: 1-1 con gol su punizione del classe 1993 Roberto Candido, pareggiato nel secondo tempo da Alessio Bendetti. L'allenatore dei giallorossi è Stefano Sottili che l'anno scorso subentrò sulla panchina della Pistoiese al posto di Cristiano Lucarelli, portando la squadra toscana ad una salvezza faticosa ma meritata. Nell'esordio di campionato, così come nelle due partite di Coppa Italia disputate ad agosto, il mister ha utilizzato il modulo 4-2-3-1; contro la Cremonese l'undici titolare era composto da Gian Maria Rossi in porta, in difesa da destra a sinistra Toninelli, Zanella, Martinelli e Semenzato; a centrocampo Proietti e Davi, sulle fasce Falzerano e capitan Iocolano con Candido trequartista centrale, e Germinale punta di riferimento. Attenzione ad elementi come il classe 1996 scuola Milan Michael Fabbro e l'ex Vicenza Gianvito Misuraca, ottime alternative per l'attacco del Bassano.

Quanto alle quote relative a questa partita l'agenzia SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria casalinga della FeralpiSalò, valutata 2,25; il segno X per il pareggio finale è quotato 3,15, il '2' per il colpo esterno del Bassano vale 3 volte la posta in palio. Under 1,65, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,85. Il match di Lega Pro girone A tra Feralpi Salò e Bassano sarà trasmesso in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come l'anno scorso coprirà in esclusiva le partite del campionato di terza divisione.

© Riproduzione Riservata.