BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Foggia-Catanzaro (risultato finale 1-1): info streaming video Sportube.tv, quote. E' finita! (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Pubblicazione:domenica 13 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 settembre 2015, 19.29

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA FOGGIA-CATANZARO (1-1): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. FINISCE LA PARTITA (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Foggia-Catanzaro: E' finito il big match dello Zaccaria tra Foggia e Catanzaro. Dopo il vantaggio dei pugliesi è arrivato il pareggio del Catanzaro grazie al gol di Ricci a cinque minuti dalla fine. Sicuramente un pareggio importante per gli ospiti che vanno via dalla Puglia con un bel punto.

DIRETTA FOGGIA-CATANZARO (1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GOL DI IEMMELLO (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Foggia-Catanzaro: vantaggio della formazione di De Zerbi grazie al gol di Iemmello che ha messo dentro dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo. Il Catanzaro dovrà certamente organizzare una manovra decisamente importante per trovare il gol del pareggio altrimenti il Foggia potrebbe aumentare il vantaggio.

DIRETTA FOGGIA-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Foggia-Catanzaro: siamo arrivati soltanto alla seconda giornata del campionato di Lega Pro, eppure quello tra Foggia e Catanzaro sarà già un faccia a faccia tra deluse. Sia i satanelli che i calabresi hanno infatti iniziato il loro cammino stagionale con una sconfitta. In quello che è stato l'anticipo di sabato scorso, di fatto il primo match ufficiale della Lega Pro 2015/16, il Foggia è uscito sconfitto dal campo della Paganese. I gol realizzati da Caccavallo e Deli hanno sancito la sconfitta dei pugliesi, che solamente in pieno recupero sono riusciti ad andare a segno con un gol di Sarno, inutile però per portare via punti dal campo di Pagani.

Un gol di Alessio De Angelis ha segnato invece la sconfitta del Catanzaro nell'esordio di campionato disputato sul prato amico dello stadio 'Ceravolo', contro la Casertana. La rete dello svantaggio è arrivata per i giallorossi nelle primissime battute del match, ma la squadra calabrese non è riuscita a contrapporre una reazione che valesse almeno il pareggio.

Domenica 13 settembre 2015 alle ore 17:30 Foggia e Catanzaro si troveranno quindi di fronte per una sfida che segnerà già un appuntamento importante, per due squadre che sulla carta puntano ai piani alti della classifica del girone C di Lega Pro, ma che non possono permettersi di perdere troppo terreno prezioso da quelle che saranno le battistrada del raggruppamento dopo due giornate. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FOGGIA-CATANZARO -CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

Capitolo probabili formazioni: Foggia e Catanzaro dovrebbero scontrarsi sul campo dei pugliesi, lo 'Zaccheria', con i seguenti undici. Foggia schierato con Narciso tra i pali, Angelo in posizione di esterno destro di difesa con Coletti e Gigliotti difensori centrali e Agostinone a presidiare la corsia mancina. Linea a tre di centrocampo con Riverola, Gerbo e Quinto, mentre in avanti ci saranno Sarno, Iemmello e Sainz Maza. Per quanto riguarda la probabile formazione del Catanzaro i calabresi schiereranno come estremo difensore Scuffia, quindi linea difensiva a tre con l'ex Roma Primavera Orchi, Priola e Ricci. Gli esterni di fascia saranno Calvarese a destra e Squillace a sinistra, con la zona centrale del centrocampo affidata a Giampà, Selvatico e il vincitore del ballottaggio tra Agnello e Foresta. In avanti Agodirin e Razzitti dovrebbero partire titolari, con Mancuso pronto a subentrare dalla panchina dopo aver giocato da titolare il match contro la Casertana.

Tatticamente De Zerbi non si farà influenzare dalla sconfitta di Pagani, insistendo sul 4-3-3 che ha regalato al Foggia importanti soddisfazioni in Coppa Italia, con la vittoria nel derby contro il Bari che ha permesso ai rossoneri di misurarsi contro una formazione di Serie A, l'Hellas Verona (sconfitta per 3-1 nel secondo turno). Il tecnico del Catanzaro D'Urso punta su un 3-5-2 che ha evidenziato una certa sterilità in fase offensiva. Pur tenendo in mano a tratti il pallino del gioco contro la Casertana, la formazione calabrese non è riuscita a trovare sbocchi offensivi dall'inizio alla fine della partita: una carenza che ha finito con il costare i tre punti all'esordio in campionato. Analizzando il primo match di entrambe le squadre, sono stati i reparti offensivi ad aver deluso. Soprattutto il Foggia, con la filosofia d'attacco del suo tecnico, non è riuscito a mantenere le promesse della vigilia.

De Zerbi ha esortato i suoi a non perdere l'entusiasmo accumulato grazie al bel precampionato disputato dai satanelli, in particolare in Coppa Italia. I difetti emersi nella prima sconfitta in campionato sono stati analizzati, e sarà fondamentale ora ritrovare concretezza in attacco per i pugliesi così come per il Catanzaro. D'Urso ha affermato che gli episodi hanno recitato un ruolo decisivo nella sconfitta contro la Casertana, e ha chiesto i suoi maggiore scaltrezza soprattutto nello sfruttare meglio le occasioni sotto porta. Secondo i bookmaker, la voglia di riscatto del Foggia dovrebbe pesare maggiormente rispetto a quella del Catanzaro: le quote Eurobet offrono la vittoria foggiana a 1.80, il pareggio a 3.30 e l'eventuale successo esterno del Catanzaro a 4.50.

La partita di domenica 13 settembre 2015 tra Foggia e Catanzaro, valida per la 2^giornata del girone C di Lega Pro, sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web sportube.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FOGGIA-CATANZARO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.