BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Giappone info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita. Vince l'Italia 3 a 0! (World Cup 2015 volley,13 settembre)

Pubblicazione:domenica 13 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 settembre 2015, 14.43

Infophoto Infophoto

DIRETTA ITALIA-GIAPPONE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (WORLD CUP 2015 PALLAVOLO, OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE) – Diretta Italia-Giappone. Nessun problema per l'Italia contro il Giappone nella quinta giornata della World Cup 2015 di volley. Dopo aver chiuso i primi due set rispettivamente per 25-21 e 25-20, nel terzo parziale gli uomini di Gianlorenzo Blengini partono a razzo, infilando una serie di 8 punti consecutivi che annienta le speranze nipponiche di prolungare la contesa. Il terzo set si conclude con un punteggio di 25 a 15 in favore degli azzurri che non lascia spazio a repliche. Ottimo impatto nel match di Juantorena e Zaystev, leader fra i realizzatori azzurri. Italia che dunque riprende la propria marcia nella Coppa del Mondo di pallavolo 2015 e tocca 12 punti in classifica e agguanta la Russia in terza posizione. Giappone che al contrario resta fermo in quinta posizione a quota 8. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA ITALIA-GIAPPONE (WORLD CUP 2015)

DIRETTA ITALIA-GIAPPONE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (WORLD CUP 2015 PALLAVOLO, OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE) – Diretta Italia-Giappone. Nella sfida tra Italia e Giappone valida per la quinta giornata della World Cup 2015 di volley, gli uomini di Blengini vincono il secondo parziale per 25 a 20 e conducono ora per 2 a 0! Rispetto al primo set gli azzurri hanno dovuto fare i conti con un Giappone più convinto, che in più occasioni, soprattutto in avvio, ha operato il break in battuta, costringendo l'Italia a fare affidamento in particolare su un grande Juantorena per riportare il punteggio in parità. Nonostante l'ottimo inizio dei giocatori nipponici, alla lunga è emerso il carattere e la maggiore abitudine degli azzurri nel punto a punto in ambito internazionale, con Zaytsev e compagni che hanno effettuato lo scatto decisivo a partire dal 17 pari, mettendo a serie tre punti consecutivi risultati decisivi ai fini del punteggio del parziale. 

DIRETTA ITALIA-GIAPPONE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (WORLD CUP 2015 PALLAVOLO, OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE) – Diretta Italia-Giappone. Un'ottima Italia conquista il primo set con il punteggio di 25-21 nella sfida contro il Giappone nella quinta giornata della World Cup 2015 di volley a Hiroshima. Gli azzurri del c.t. Gianlorenzo Blengini non hanno dovuto faticare più di tanto per avere ragione di una selezione che sembra pagare dazio dal punto di vista tecnico e tattico rispetto a quella azzurra. A cercare di dare coraggio alla nazionale del Sol Levante è stato un pubblico mai domo, sempre pronto ad incitare i propri portacolori per tutta la durata del set. La Nazionale azzurra però, trascinata in particolare da Ivan Zaytsev e Juantorena, è riuscita a mantenere il vantaggio acquisito in avvio per tutto il set, resistendo prima ai tentativi di rimonta e sorpasso nipponici, per poi innestare una marcia superiore nel finale di set, caratterizzato da un parziale di 4 punti a zero che ha di fatto indirizzato il primo set verso l'Italia!

DIRETTA ITALIA-GIAPPONE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (WORLD CUP 2015 PALLAVOLO, OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE) – Diretta Italia-Giappone. La World Cup di pallavolo entra nel vivo: l'Italia è pronta ad affontare i padroni di casa del Giappone in quel di Hiroshima, in un match valido come quinto appuntamento della Coppa del Mondo di volley 2015! Gli uomini del c.t. Gianlorenzo Blengini proveranno a riscattare il secco 3-0 subito dagli Stati Uniti; il Giappone proverà invece a continuare la serie positiva iniziata da due partite a questa parte con i successi su Australia e Canada. L'Italvolley è pronta dunque a stupire: Zaytsev e compagni riusciranno a conquistare un importante successo? Tra poco lo scopriremo, si parte! 

DIRETTA ITALIA-GIAPPONE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (WORLD CUP 2015 PALLAVOLO, OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE) – Diretta Italia-Giappone. Quinto appuntamento con la World Cup 2015: alle ore 12.20 italiane (le 19.20 locali) infatti si gioca Italia-Giappone, partita valida per la quinta giornata della Coppa del Mondo 2015 di volley a Hiroshima, visto che come da tradizione ormai consolidata questo torneo si disputa in Giappone in varie città. La formula prevede un girone all'italiana con 12 squadre, quindi 11 partite che sono racchiuse nello spazio di soli 15 giorni. Si stila una classifica che si basa innanzitutto sul numero di partite vinte e solo in secondo luogo sul numero di punti, le prime due staccheranno il biglietto per Rio de Janeiro 2016 raggiungendo il Brasile organizzatore, tutti gli altri dovranno rimandare l'obiettivo.

Oggi affrontiamo i padroni di casa: il Giappone fa più paura in campo femminile, mentre fra gli uomini non ottiene più ormai da qualche decennio risultati di spicco. Bisogna infatti risalire agli anni Settanta per trovare i loro podi olimpici e mondiali, con la perla dell'oro alle Olimpiadi di Monaco di Baviera 1972.

I giapponesi restano comunque avversari ostici sulla gara singola, per l'innata qualità difensiva che è un marchio di fabbrica asiatico e magari anche per il grande tifo che certamente li accompagnerà nella partita di oggi, che comunque gli azzurri del c.t. Gianlorenzo Blengini non possono sbagliare se vogliono continuare a inseguire l'immediata qualificazione ai Giochi, visto che la World Cup è massacrante e concede ben poco spazio ai passi falsi. 

Tifosi e appassionati faranno bene a non perdere la partita, finalmente in un orario decente perché naturalmente la partita dei padroni di casa è l'ultima della giornata nipponica: l'appuntamento per vedere Italia-Giappone in diretta tv sarà su Sky Sport 2, canale numero 202 della piattaforma satellitare Sky. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita a tutti gli abbonati tramite l'applicazione Sky Go. Aggiornamenti sui risultati di tutte le partite di World Cup saranno disponibili sul sito ufficiale http://worldcup.2015.men.fivb.com/en. Quanto ai social network, la Fivb ha la pagina ufficiale Facebbok FIVB - International Volleyball Federation e l'account Twitter @FIVBVolleyball, mentre per avere tutti gli aggiornamenti sugli azzurri ecco la pagina Facebook (Federazione Italiana Pallavolo) e l'account Twitter (@Federvolley) della Federazione italiana. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA ITALIA-GIAPPONE (WORLD CUP 2015)


  PAG. SUCC. >