BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lumezzane-Reggiana (risultato finale 0-2) info streaming video Sportube.tv, quote (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ACLumezzane)  (dall'account Twitter ufficiale @ACLumezzane)

DIRETTA LUMEZZANE-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Lumezzane-Reggiana: la partita tra la squadra bresciana e quella emiliana è in programma domenica 13 settembre 2015 alle ore 17:30. Le due formazioni sono incluse nel girone A di Lega Pro che nel week-end scorso ha vissuto il suo turno d'apertura: il Lumezzane è in cerca di riscatto dopo la sconfitta per 2-1 patita a Gorgonzola contro il Giana Erminio; il gol dell'attaccante brasiliano Sergio Cruz aveva portato in vantaggio i rossoblù al 53', venti minuti dopo i padroni di casa hanno pareggiato grazie a Simone Perico, a decidere le sorti del match è stato poi un calcio di rigore assegnato in extremis alla Giana, per fallo di mani di Manuel Sarao, e trasformato dall'esperto Salvatore Bruno.

Lumezzane che spera quindi di accumulare i primi punti del suo campionato nel debutto casalingo, non sarà facile però perché la Reggiana è indicata da molti come una delle candidate alla lotta per la promozione in Serie B. Nell'esordio di campionato i granata hanno pareggiato in casa con il Padova: il brasiliano ex Varese Neto Pereira ha portato avanti i biancoscudati dopo pochi secondi, al 7' è arrivato il pareggio di Rachid Arma su assist di Federico Angiulli. L'attaccante di origini marocchine è uno degli acquisti estivi di spicco della Reggiana: nella passata stagione ha realizzato 16 gol con la maglia del Pisa e per il campionato di Lega Pro rappresenta una sicurezza.

Attorno a lui mister Alberto Colombo sta cercando di consolidare un 4-3-3 con esterni d'attacco disponibili al sacrificio, in linea teorica Nolè e Siega, e terzini di spinta come il rumeno classe 1992 Vasile Mogos e il coetaneo italiano Paolo Frascatore, cresciuto nel vivaio della Roma e protagonista anche con la nazionale Under 21 un paio di anni fa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUMEZZANE-REGGIANA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

Le chiavi del centrocampo sono invece affidate all'esperto Andrea Parola, capitano della squadra visto anche in Serie A con le maglie di Ascoli, Sampdoria e Cagliari. Il Lumezzane allenato da Giancarlo D'Astoli dovrebbe invece puntare sul modulo 4-4-2: contro il Giana Erminio sono scesi in campo Monticone, Baldan, Nossa e Pippa nella linea difensiva, Baldassin, Belotti, Geneveier e Rapisarda a centrocampo e la coppia Sarao-Cruz in attacco (tra i pali Furlan).

Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per la sfida del Nuovo Comunale: il segno 1 per la vittoria del Lumezzane è fissato a 2,90, il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio mentre il segno 2 per la vittoria esterna della Reggiana è fissato a quota 2,45. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,10, Goal 1,80 e NoGoal 1,85. La partita di Lega Pro girone A Lumezzane-Reggiana sarà trasmessa in diretta tv dal canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione offrirà tutte le partite dei tre gironi del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUMEZZANE-REGGIANA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.