BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lumezzane-Reggiana (risultato finale 0-2) info streaming video Sportube.tv, quote (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Diretta Lumezzane-Reggiana: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 13 settembre 2015, valida per la 2^giornata del girone A 

(dall'account Twitter ufficiale @ACLumezzane) (dall'account Twitter ufficiale @ACLumezzane)

La partita tra la squadra bresciana e quella emiliana è in programma domenica 13 settembre 2015 alle ore 17:30. Le due formazioni sono incluse nel girone A di Lega Pro che nel week-end scorso ha vissuto il suo turno d'apertura: il Lumezzane è in cerca di riscatto dopo la sconfitta per 2-1 patita a Gorgonzola contro il Giana Erminio; il gol dell'attaccante brasiliano Sergio Cruz aveva portato in vantaggio i rossoblù al 53', venti minuti dopo i padroni di casa hanno pareggiato grazie a Simone Perico, a decidere le sorti del match è stato poi un calcio di rigore assegnato in extremis alla Giana, per fallo di mani di Manuel Sarao, e trasformato dall'esperto Salvatore Bruno.

Lumezzane che spera quindi di accumulare i primi punti del suo campionato nel debutto casalingo, non sarà facile però perché la Reggiana è indicata da molti come una delle candidate alla lotta per la promozione in Serie B. Nell'esordio di campionato i granata hanno pareggiato in casa con il Padova: il brasiliano ex Varese Neto Pereira ha portato avanti i biancoscudati dopo pochi secondi, al 7' è arrivato il pareggio di Rachid Arma su assist di Federico Angiulli. L'attaccante di origini marocchine è uno degli acquisti estivi di spicco della Reggiana: nella passata stagione ha realizzato 16 gol con la maglia del Pisa e per il campionato di Lega Pro rappresenta una sicurezza.

Attorno a lui mister Alberto Colombo sta cercando di consolidare un 4-3-3 con esterni d'attacco disponibili al sacrificio, in linea teorica Nolè e Siega, e terzini di spinta come il rumeno classe 1992 Vasile Mogos e il coetaneo italiano Paolo Frascatore, cresciuto nel vivaio della Roma e protagonista anche con la nazionale Under 21 un paio di anni fa. 

Le chiavi del centrocampo sono invece affidate all'esperto Andrea Parola, capitano della squadra visto anche in Serie A con le maglie di Ascoli, Sampdoria e Cagliari. Il Lumezzane allenato da Giancarlo D'Astoli dovrebbe invece puntare sul modulo 4-4-2: contro il Giana Erminio sono scesi in campo Monticone, Baldan, Nossa e Pippa nella linea difensiva, Baldassin, Belotti, Geneveier e Rapisarda a centrocampo e la coppia Sarao-Cruz in attacco (tra i pali Furlan).

Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per la sfida del Nuovo Comunale: il segno 1 per la vittoria del Lumezzane è fissato a 2,90, il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio mentre il segno 2 per la vittoria esterna della Reggiana è fissato a quota 2,45. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,10, Goal 1,80 e NoGoal 1,85. La partita di Lega Pro girone A Lumezzane-Reggiana sarà trasmessa in diretta tv dal canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione offrirà tutte le partite dei tre gironi del campionato di terza divisione.

© Riproduzione Riservata.