BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Castelli Romani-Benevento (1-1 risultato finale): info streaming video Sportube.tv, quote (13 settembre 2015 LegaPro 2^giornata)

Diretta Lupa Castelli Romani-Benevento: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma il 13 settembre 2015, valida per la 2^giornata del girone C

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Lupa Castelli Romani-Beneventoallo stadio Scopigno di Frascati andrà  in scena la partita valida per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone C, tra i padroni di casa allenati da mister Giorgio Galluzzo e il Benevento guidato da Gaetano Autieri. Nella scorsa giornata di campionato i laziali hanno perso 1-0 sul campo dell'Ischia mentre il Benevento avrebbe dovuto affrontare il Messina ma la gara è stata rinviata al 16 Settembre. Ci attende dunque una partita molto interessante, con tante motivazioni da ambo le parti. Non ci sono  precedenti tra i due club che si sfidano per la prima volta.

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Lupa Castelli Romani-Benevento: sarà una domenica d'esordio, quella del 13 settembre 2015. Alle ore 15.00 presso lo stadio 'Manlio Scopigno' di Rieti, si affronteranno la Lupa Castelli Romani ed il Benevento per la seconda giornata del girone C del campionato di Lega Pro.Esordio per i padroni di casa che giocheranno sul campo amico il primo match tra i professionisti della loro storia. Il debutto in trasferta per la squadra allenata da Giorgio Galluzzo c'è stato la settimana scorsa, con la sconfitta sul campo dell'Ischia Isolaverde. I laziali non hanno demeritato ma si sono mostrati sterili in attacco, e gli isolani hanno colpito con il rapido attaccante Fall, che ha realizzato quello che si è rivelato il gol decisivo.

Per quanto riguarda invece il Benevento avrebbe dovuto cominciare ufficialmente in campionato al 'Vigorito' contro il Messina, ma le squadre ripescate come i siciliani hanno potuto contare su una proroga e sul rinvio delle prime partite, per allestire la rosa nella maniera migliore per la nuova categoria. I campani dunque partiranno da Rieti nel loro cammino verso quella promozione in Serie B che inseguono ormai da un decennio, ma senza fortuna. Ultimo assalto fallito quello della stagione scorsa: perso il testa a testa per la promozione diretta con la Salernitana, i giallorossi hanno visto svanire ai play off il sogno del salto di categoria.

Per quanto riguarda le probabili formazioni della sfida di domenica pomeriggio a Rieti, la Lupa Castelli Romani dovrebbe schierare Tassi in porta dopo l'addio di Marco Amelia. Rosato presidierà la corsia difensiva di destra, mentre il capitano Colantoni si occuperà del versante mancino, con la coppia di difensori centrali composta da Petta e De Gol. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUPA CASTELLI ROMANI-BENEVENTO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

A centrocampo conferma per l'ex Milan Strasser, che ha esordito domenica scorsa con la maglia della Lupa Castelli, al fianco di Volpe e Ricamato. In avanti il centravanti di manovra Scardina, cresciuto nel settore giovanile della Roma, giocherà nel tridente assieme a Siclari e Morbidelli. Nel Benevento mister Auteri schiererà Piscitelli tra i pali, una difesa a tre composta da Mucciante, Lucioni e Mattera. A centrocampo sul versante destro si muoverà Melara e su quello sinistro Francesco Mazzarani, mentre Amato Ciciretti, Marano e Del Pinto saranno in ballottaggio per i due posti centrali sulla linea mediana. Tridente offensivo formato da Karamoko Cissè, Mazzeo e Marotta.

La filosofia tattica della Lupa Castelli Romani di Galluzzo resta sempre la stessa, un 4-3-3 che sfrutta la mobilità dei centrocampisti e la rapidità degli attaccanti esterni. La presenza di Scardina in avanti regala un'alternativa importante in più alla squadra, che può contare un vero e proprio pivot in grado di gestire la palla e far salire tutta la squadra in fase di proiezione offensiva. Auteri per il Benevento ha messo a punto un 3-4-3 che nelle sue caratteristiche non sbilancia troppo la squadra, ma anzi le conferisce un assetto molto equilibrato grazie al gran lavoro richiesto agli esterni di tutti i reparti. In estate, anche a causa dell'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Tuttocuoio, l'entusiasmo del gruppo non è stato altissimo, ma il Benevento conta di farsi trovare pronto alla prova campionato, anche se la settimana supplementare di attesa può aver alzato ulteriormente la tensione.

Galluzzo ha affermato di aver visto una Lupa Castelli pronta e reattiva già ad Ischia, ma l'inesperienza in categoria e gli errori individuali hanno finito per costare la sconfitta. In attacco la squadra dovrà produrre uno sforzo in più, visto che la manovra offensiva nel match d'esordio si è dimostrata poco efficace. Auteri si attende un Benevento capace di far valere il proprio tasso tecnico contro una matricola del campionato, cercando di trovare subito quella continuità che nelle ultime stagioni è sempre mancata al Benevento per puntare alla promozione diretta.

Le quote dei bookmaker vedono i sanniti nettamente favoriti per la conquista dei primo tre punti della stagione. Eurobet quota al raddoppio la vittoria del Benevento e a 3.20 il pareggio, mentre Snai offre a 3.80 il successo interno dei capitolini. Il match di Lega Pro tra Lupa Castelli Romani e Benevento potrà essere seguito in diretta streaming video sul sito internet Sportube.tv, che come nella passata stagione detiene i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUPA CASTELLI ROMANI-BENEVENTO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.