BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Paganese (1-1 risultato finale): info streaming video Sportube.tv, quote (13 settembre 2015, Lega Pro 2^giornata)

Pubblicazione:domenica 13 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 settembre 2015, 17.01

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA MARTINA FRANCA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Martina Franca-Paganese: allo stadio Tursi di Martina andrà in scena la partita valida per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone C, tra i padroni di casa allenati da mister Giuseppe Incocciati e la Paganese di Gianluca Grassadonia.  Nella scorsa giornata di campionato i pugliesi hanno perso 1-0 sul campo del Cosenza mentre la Paganese ha battuto 2-1 il Foggia tra le mura amiche. Sfida stimolante per entrambe le squadre con i padroni di casa a caccia di riscatto, ospiti in cerca di continuità. 1 pareggio e 1 vittoria per il Martina Franca negli ultimi due incontri. 

DIRETTA MARTINA FRANCA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Martina Franca-Paganese: domenica 13 settembre 2015 alle ore 15.00 le due squadre si troveranno di fronte per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, nel girone C. Un match tra due squadre che partono con ambizioni di salvezza in questa nuova stagione della terza serie, ma che hanno iniziato in maniera opposta il loro cammino.

I padroni di casa sono infatti usciti sconfitti dal campo del Cosenza in maniera beffarda, ko di misura a causa di un finale di partita che ha vanificato una gestione del match fino a quel momento solida. Il Martina Franca ha subito il gol del ko a tre minuti dal novantesimo, firmato dal cosentino La Mantia. Appena prima i pugliesi erano rimasti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Curcio.

Una conclusione amara dopo una partita giocata ordinatamente su un campo difficile come quello del 'San Vito'. Per la Paganese invece è arrivata subito una grande vittoria contro il Foggia, nel match d'apertura della Lega Pro 2015/16. I gol di Caccavallo e Deli hanno permesso ai campani di ottenere un importantissimo successo contro i più quotati rossoneri, che sono riusciti soltanto ad accorciare le distanze nei minuti di recupero con il gol di Sarno. Una partita arrembante quella giocata dalla Paganese, che ha anche sfiorato a più riprese il gol del tre a zero, mostrando una forma fisica già ottimale. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MARTINA FRANCA-PAGANESE -CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

Queste le probabili formazioni della sfida tra Martina Franca e Paganese. Padroni di casa in campo con il portiere Viotti alle spalle di una difesa a tre composta da Cristofari, Migliaccio e Sirignano. Antonazzo e Scialpi (in sostituzione dello squalificato Curcio) presidieranno le corsie laterali, con Bogliacino (centrocampista con trascorsi in Serie A tra Napoli e Lecce) e De Lucia nella zona centrale della linea mediana. Tridente offensivo con Schetter e Cristea laterali al fianco del centravanti Baclet, un altro ex Lecce. Nella Paganese, davanti dall'estremo difensore Marruocco, linea difensiva a quattro con Esposito sulla fascia destra, Palomeque sulla fascia sinistra e Rosania-Magri al centro. Guerri, Carcione e Deli agiranno a centrocampo, mentre il tridente in attacco sarà composto da Caccavallo, Cicerelli e Cunzi. Fiducia dunque alla formazione che ha battuto il Foggia nella speranza di stupire ancora.

Tatticamente, quello tra Martina Franca e Paganese sarà uno scontro tra due squadre dalla filosofia prettamente offensiva, come richiesto dai loro due allenatori. Vale per il tecnico dei pugliesi Incocciati, che schiera un 3-4-3 che contro il Cosenza si è dimostrato a dire il vero molto efficace anche difensivamente, grazie anche all'ottimo lavoro di copertura svolto dagli esterni di fascia, e dall'attenta regia dell'esperto Bogliacino che ha garantito un'ottima collaborazione tra i reparti. 4-3-3 invece per il mister della Paganese Gianluca Grassadonia, che ha visto una squadra capace di aggredire con ritmo e velocità il Foggia nella partita d'esordio, con tante sovrapposizioni in avanti che sono riuscite alla fine a mandare in crisi la difesa dei satanelli. Quello di Cosenza resta un campo tabù per il Martina Franca, che non ha mai vinto nella sua storia in casa dei calabresi.

Incocciati ha affermato come i suoi non meritassero la sconfitta a Cosenza, ma nel concitato finale di partita non siano riusciti a mantenere il sangue freddo che pure avevano messo in evidenza per tutto il match. L'allenatore della Paganese, Grassadonia, ha espresso soddisfazione per aver battuto all'esordio un avversario quotato come il Foggia, elogiando lo spirito di sacrificio messo in mostra dalla sua squadra già dalla prima partita di campionato, quando la condizione fisica poteva essere ancora approssimativa. La Paganese ha invece espresso una brillantezza che fa ben sperare anche in vista della trasferta di Martina Franca.

I bookmaker vedono comunque i padroni di casa favoriti, con le quote Eurobet che offrono a 2.15 la vittoria del Martina Franca, a una quota di 3.10 il pareggio e di 3.40 il successo esterno della Paganese. Martina Franca-Paganese si potrà seguire in diretta streaming video sul sito internet sportube.tv, che anche quest'anno mantiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MARTINA FRANCA-PAGANESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.