BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Padova-Pro Piacenza (risultato finale 2-0): info streaming video Sportube.tv, quote: Petrilli! (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Padova-Pro Piacenza: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita dello stadio Euganeo, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro (girone B)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 17:30 lo stadio Euganeo ospita Padova-Pro Piacenza, partita valida per la seconda giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2015-2016. Il Padova torna a giocare nel calcio che conta o quasi: nel 2014 la retrocessione dalla Serie B per una società che ha anche giocato campionati di grande livello in A (quinto nel 1960, sesto l’anno dopo) e la mancata iscrizione alla Lega Pro con discesa in Serie D.

Vinto subito il girone, c’è stato il ritorno nella terza serie. Si riparte da Carmine Parlato come allenatore e da giocatori come Neto Pereira e Daniele Corti (a Varese nei cinque anni di Serie B) e Crisian Altinier e Marcus Diniz, giocatori esperti che sicuramente possono dare una mano a una squadra che per blasone e tradizione non può non puntare alla promozione.

Nella prima giornata è arrivato un buon pareggio sul campo della Reggiana grazie al gol messo a segno da Neto Pereira; la Pro Piacenza lo scorso anno ha centrato la salvezza passando attraverso il playout; è rimasta a lottare per non retrocedere direttamente, aveva 8 punti di penalizzazione che ha gestito benissimo e poi, quando alcuni di questi punti le sono stati restituiti, è arrivata a giocarsela contro il Forlì con cui è arrivata la vittoria nella partita di andata e il pareggio a reti bianche fuori casa. 

L’allenatore di questa stagione è William Viali, un punto fermo della squadra è Danilo Alessandro che non per niente è andato in gol nella prima giornata, un pareggio casalingo contro il Pordenone. La sensazione è che si possa puntare a qualcosa di più della salvezza; l’anno scorso la spada di Damocle della penalizzazione ha condizionato il campionato della Pro Piacenza, quest’anno invece un campionato di metà classifica stando a vedere quanto può succedere è fattibile. 

Le quote Snai per la partita dello stadio Euganeo ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Padova (segno 1) vale 1,90, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria esterna della Pro Piacenza (segno 2) vale 4 volte la somma giocata. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova-Pro Piacenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand. I profili ufficiali delle due società, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.