BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Parma-Villafranca Veronese (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. Match finito! (oggi 13 settembre 2015, Serie D 2^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE (2-1): INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. MATCH FINITO (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese. Seconda vittoria in due partite per il Parma di Apolloni che batte in casa il Villafranca Veronese in rimonta. Dopo il gol iniziale degli ospiti con Cecco è arrivato il pareggio di Lauria e nel finale il gol vittoria di Longobardi. Parma quindi con sei punti in campionato, i tifosi ducali potranno essere contenti di questa situazione.

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE (2-1): INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI LONGOBARDI (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese. Gol di Longobardi al minuto 87 e Tardini che esplode di gioia. Il club emiliano del presidente Scala è vicino alla seconda vittoria consecutiva nelle prime due giornate. Il colpo di testa di Longobardi arriva su cross di Ricci che trova il proprio comnpagno di squadra e non sbaglia.

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE (1-1): INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. PAREGGIO DI LAURIA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese. Il Parma prova a tutti i costi a trovare il gol del vantaggio, la formazione di Apolloni propone un buon calcio ma per ora non è arrivata la zampata decisiva. Al 51esimo minuto ci prova Longobardi che però anticipa il suo compagno Lauria che era meglio messo in campo come posizione. E invece Longobardi prova il tiro ma non provoca nessun fastidio.

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE (0-1): INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. PAREGGIO DI LAURIA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese. Altro rigore a Parma ma questa volta a favore dei ducali per fallo su Adorni in area di rigore. Sul dischetto va Lauria che prima sbaglia ma dopo sigla il gol del pareggio sulla ribattuta del portiere. Parma che torna in gara pareggiando prima della fine del primo tempo.

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE (0-1): INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA! (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese. Villafranca Veronese in vantaggio con un calcio di rigore siglato Cecco che spiazza il portiere dei ducali Zommers. Il rigore è arrivato ga causa del fallo di Cacioli sul centravanti che era lanciato a rete. Qualche protesta dei ducali ma l'arvitro non ha avuto dubbi.

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE: INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA! (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese: le formazioni ufficiali di Parma-Villafranca Veronese.

PARMA (4-2-3-1): Zommers; Adorni, Lucarelli, Cacioli, Ricci; Corapi, Giorgino; Lauria, Melandri, Sereni; Longobardi.
A disposizione: Cotticelli, Benassi, Messina, Miglietta, Molinaro, Simonetti, Traykov, Vignali, Musetti.
Allenatore: Apolloni.

VILLAFRANCA VERONESE (3-5-1-1): Cantamessa; Belfanti, Tonini, Iorio; Avanzi, Antinori, Cecco, Spinale, Tanaglia; Ghezzi; Vincenzi.
A disposizione: Baciga, Posarelli, Calvetti, Cacciatori, Cissè, Viviani, Dorella, Mattei, Scarpa.
Allenatore: Frutti.

DIRETTA PARMA VILLAFRANCA VERONESE: INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE V 2^GIORNATA) - Diretta Parma-Villafranca Veronese: domenica 13 settembre 2015 è in programma la seconda giornata del campionato di Serie D. Scenderà in campo anche il nuovo Parma Calcio, ripartito dai dilettanti dopo il fallimento della passata stagione: l'appuntamento è per le ore 15:00 allo stadio Ennio Tardini, l'avversario sarà il Villafranca Veronese. Nella prima giornata del girone D il Parma ha vinto in trasferta sul campo dell'ArzignanoChiampo: gol decisivo realizzato al 76' minuto da Riccardo Musetti, attaccante classe 1983 che dunque passa alla storia come il primo marcatore del club emiliano post fallimento.

Mister Luigi Apolloni ha schierato la squadra nel modulo 4-2-3-1, con il lettone Kristaps Zommers in porta e difesa composta da Adorni, Alessandro Lucarelli, Cacioli e Giacomo Ricci; a centrocampo hanno giocato Corapi e Giorgino, sulle fasce Lauria e Sereni con Melandri trequartista centrale e Musetti punta di riferimento. Nel corso della ripresa sono subentrati Miglietta al posto di Corapi e Vignali per Lauria.

Nonostante una prestazione non brillante, dovuta anche ad un terreno di gioco in pessime condizione, il Parma è quindi riuscito a strappare i primi tre punti della sua nuova storia ed ora punta al bis nella prima partita casalinga della stagione. Il Villafranca Veronese invece ha cominciato nel peggiore dei modi ovvero con una larga sconfitta casalinga per mano del Forlì: la rete del momentaneo 1-2 è stata messa a segno da Tonini al 38', nella ripresa gli avversari hanno dilagato.

La partita di Serie D tra Parma e Villa Franca Veronese sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video con l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.