BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pistoiese-Siena (risultato finale 0-0): info streaming video Sportube.tv, quote. Match finito (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro 2^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA PISTOIESE-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. MATCH FINITO (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pistoiese-Siena. E' finita la partita tra Pistoiese e Siena, zero a zero finale con poche emozioni da entrambe i lati. Buon pareggio per la formazione ospite che cercherà i tre punti nella prossima partita. Delusione Pistoiese che poteva certamente fare di più nell'incontro di oggi.

DIRETTA PISTOIESE-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pistoiese-Siena. Ecco le formazioni ufficiali di Pistoiese-Siena.

PISTOIESE (4-3-1-2): Iannarilli; Placido, Pasini, Di Bari, Cruz; Mungo, Taddei, Vassallo; Lo Sicco; Merini, Rovini. A disposizione: Marchegiani, Falasco, Romiti, Lanini, Damonte, Petriccione, Piscitella, Sinigaglia. All. Alvini.

ROBUR SIENA (3-4-2-1): Montipò; Silvestri, Portanova, Celiento; Opiela, Burrai, Bastoni, Boron; Piredda, Mendicino; Bonazzoli. A disposizione: Bindi, Paramatti, Ficagna, Avogadri, Guglielmi, D’Ambrosio, Masullo, La Vista, Torelli, Yamga, De Feo, Libertazzi. All. Atzori.

DIRETTA PISTOIESE-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pistoiese-Siena. Allo stadio Marcello Melani di Pistoia andrà in scena la partita valida per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i padroni di casa allenati da mister da Massimiliano Alvini e i bianconeri guidati da Gianluca Atzori. Nella scorsa giornata di campionato la Pistoiese ha perso la prima sul campo dell'Aquila per 2-0 mentre il Siena ha pareggiato 1-1 all'Artemio Franchi contro la Carrarese. Sfida che si preannuncia molto combattuta e molto sentita dalle due tifoserie. Negli ultimi 4 precedenti si registrano 3 vittorie del Siena ed 1 pareggio. 

DIRETTA PISTOIESE-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pistoiese-Siena. Derby toscano di grande interesse previsto per le ore 15.00 di oggi domenica 13 settembre 2015 tra Pistoiese e Siena, che si affrontano nella seconda giornata del girone B di Lega Pro dopo un turno d'esordio che è stato abbastanza avaro di soddisfazioni per entrambe le formazioni. Gli orange padroni di casa sono usciti sconfitti abbastanza nettamente dal campo di L'Aquila: padroni di casa abruzzesi in gol con Salvatore Sandomenico e Manuel Mancini. A deludere però è stata soprattutto la mancata reazione della Pistoiese, che dopo l'espulsione tra le fila dei rossoblu di Tommaso Ceccarelli, ha potuto affrontare in superiorità numerica l'ultima mezz'ora di gara, senza riuscire però neppure ad accorciare il risultato. Un avvio da dimenticare con una buona prima prestazione in casa, Siena permettendo.

I bianconeri, tornati a respirare aria di professionismo dopo una stagione nel purgatorio della Serie D, sono stati costretti ad incassare uno striminzito pareggio al 'Franchi' contro una Carrarese molto ben organizzata, capace di colpire nel corso della prima frazione di gioco con Erpen. Il pareggio di Bastoni per il Siena è arrivato nelle primissime battute del secondo tempo, ma in seguito i bianconeri non sono riusciti a produrre quello sforzo necessario per mettere in pratica il sorpasso da tre punti.

Vedremo se sul campo della Pistoiese il Siena riuscirà a dimostrare una maggiore concretezza rispetto alla prima ufficiale nella Lega Pro 2015/16. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-SIENA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

Capitolo probabili formazioni: i padroni di casa schiereranno Iannarilli come estremo difensore, Placido sulla corsia difensiva di destra e Falasco sulla corsia difensiva di sinistra, con Pasini e Di Bari a formare la coppia centrale. Mungo, presumibilmente preferito stavolta come titolare a Damonte, affiancherà Taddei e Vassallo a centrocampo, con Lo Sicco al quale saranno affidati i compiti da trequartista. In attacco, conferma per il duo Merini - Rovini. Per quanto riguarda il Siena, bianconeri in campo con Montipò tra i pali alle spalle della linea difensiva a tre composta da Celiento, Portanova e Silvestri. Opiela presidierà la corsia laterale di destra e Boron quella di sinistra, con Burrai e Bastoni che occuperanno la zona centrale di centrocampo. Mendicino e Yamga giocheranno sulla trequarti, in appoggio al centravanti Bonazzoli, scuola Inter.

Tatticamente, il match vedrà scontrarsi il 4-3-1-2 dell'allenatore della Pistoiese Max Alvini, che non è riuscito però a rendersi incisivo nella partita d'esordio giocata in Abruzzo. In estate l'intesa della coppia d'attacco formata da Rovini e Merini è apparsa ottima, ma gli orange non sono riusciti a metterla a frutta a L'Aquila, dove è mancata anche la fantasia di un Lo Sicco apparso non nella sua migliore serata. L'allenatore del Siena Atzori continua a puntare sul suo audace 3-4-2-1, con una difesa a tre granitica e degli esterni di fascia capaci di coprire tutte le corsie laterali con grande spirito di sacrificio. I due trequartisti sono in realtà due punte pure adattate, brave nel manovrare al limite dei sedici metri, sfruttando la velocità e l'impeto di una punta giovane e fresca come Bonazzoli.

Il tecnico degli orange Alvini ha ammesso le lacune che la Pistoiese ha messo in luce nella partita inaugurale del suo campionato. Nemmeno con l'uomo in più i toscani sono riusciti a rendersi davvero pericolosi in attacco, ed in settimana gli allenamenti hanno provato a focalizzare e risolvere questo problema. Il mister del Siena Atzori ha parlato di sensazioni positive dopo il pareggio contro la Carrarese, sottolineando come il lavoro da svolgere dalla sua squadra sia ancora molto, ma di aver visto la sua formazione in uno stato di forma che dovrebbe permetterle di tentare il colpaccio a Pistoia.

A questa affermazione credono relativamente i bookmaker, che offrono una quota più bassa per la vittoria interna della Pistoiese, offerta a 2.50 da William Hill. Il segno 'X' viene quotato 3.10 da Snai, che offre a 3.20 l'affermazione del Siena. Una sfida dunque che si premette equilibrata e incerta: oggi alle ore 15.00 Pistoiese e Siena si affrontano in un match che sarà trasmesso in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come l'anno scorso coprirà in esclusiva le partite del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-SIENA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.