BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pordenone-AlbinoLeffe (risultato finale 1-0) info streaming video Sportube.tv, quote (13 settembre 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Pordenone-AlbinoLeffe, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita valida per la seconda giornata del girone A nel campionato di Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PORDENONE-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Alle ore 17:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita Pordenone-AlbinoLeffe, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Siamo nel girone A: il Pordenone arriva a questa gara dopo il buon pareggio esterno sul campo della Pro Piacenza (1-1, gol di Alex Pederzoli) mentre l’AlbinoLeffe ha iniziato davvero male perdendo all’Atleti Azzurri d’Italia contro il Sudtirol (0-1). Partita particolare questa dello stadio Ottavio Bottecchia: entrambe le squadre infatti non dovrebbero trovarsi a giocare in Lega Pro.

Entrambe erano retrocesse: l’AlbinoLeffe in maniera diretta, occupando l’ultima posizione in classifica (32 punti), il Pordenone attraverso il playout in virtù del penultimo posto (34 punti) perdendo nettamente contro il Monza (0-2 in casa, addirittura 6-3 in trasferta). In estate però c’è stato il rimescolamento: la Real Vicenza non si è iscritta al campionato sciogliendo la società, mentre la Torres è finita nel gorgo del calcioscommesse venendo declassata in ultima posizione.

Come risultato, Pordenone e AlbinoLeffe sono state ripescate avendone i requisiti. Ora entrambe puntano a fare meglio dello scorso anno: l’AlbinoLeffe ha sicuramente una tradizione recente di maggior livello, ha giocato tante stagioni in Serie B ed è stato anche vicino alla massima serie, dopo la retrocessione sul campo vuole tornare dov’era un giorno e in questa stagione si affida a David Sassarini e giocatori come il bomber Andrea Soncin arrivato dal Pavia e il difensore francese Kevin Vinetot. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-ALBINOLEFFE CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

Il Pordenone è allenato da Bruno Tedino; nel 2008 la promozione in Serie D e poi sei stagioni a caccia di un’altra scalata, arrivata nel 2014 vincendo il girone e spingendosi fino ai quarti di finale della Coppa Italia) e a vincere lo scudetto di Serie D (solo “platonico”, nel senso che non assegna promozioni che sono già effettive).

Una rosa che ha nel veterano Alex Pederzoli, in Matteo Mandorlini e nel giovane Simone Pasa (scuola Inter) giocatori che si trascinano un bel bagaglio di esperienza e che dunque possono dare una mano a centrare una salvezza possibilmente poco sofferta.

Le quote Snai per la partita di oggi pomeriggio ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Pordenone (segno 1) vale 1,80, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria esterna dell’AlbinoLeffe (segno 2) vale 4,50 volte la somma giocata. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-AlbinoLeffe, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand. I profili ufficiali delle due società, che trovate sui social network e in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-ALBINOLEFFECLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.