BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Renate-Giana Erminio(1-1 risultato finale): info streaming video Sportube.tv, quote (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:domenica 13 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 settembre 2015, 16.58

La rosa del Renate La rosa del Renate

DIRETTA RENATE-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Renate-Giana Erminio: allo stadio Meda andrà in scena la partita valida per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone A, tra i padroni di casa allenati da mister Simone Boldini e i bancazzurri guidati da Cesare Albè. Nella scorsa giornata di campionato il Renate ha perso 1-0 sul campo del Mantova mentre la Giana Erminio ha esordito con un successo di 2-1 sul Lumezzane. Gara dunque che si preannuncia scoppiettante, con tante motivazioni da una parte e dall'altra. Negli ultimi due incontri tra le due squadre una vittoria a testa (3-0 in favore della Giana Erminio e 1-0 per il Renate).

DIRETTA RENATE-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Renate-Giana Erminio si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Città di Meda; vale per la seconda giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Siamo nel girone A e le due squadre si giocano una gara piuttosto importante per la salvezza, che di fatto dovrebbe essere l’obiettivo primario e principale delle formazioni in campo. Si tratta sostanzialmente di un derby vista la vicinanza tra le due città; lo scorso anno le due formazioni hanno concluso con gli stessi punti (45) occupando la quattordicesima posizione in classifica e centrando una salvezza tutto sommato tranquilla, cosa che vogliono ripetere ora.

Lo scorso anno le due formazioni si erano incrociate ovviamente in due occasioni; una vittoria a testa, la Giana aveva vinto in casa con un netto 3-0 mentre qui al Città di Meda, lo scorso 4 marzo, il Renate aveva vinto 1-0. Nella prima giornata il Renate ha perso 1-0 sul campo del Mantova.

Agli ordini di Simone Boldini i nerazzurri hanno schierato un 3-5-2 nel quale la stella della squadra può essere individuata in Caleb Ekbuan, ghanese del ’94 (in possesso di passaporto italiano) che arriva dal Chievo e può essere davvero importante per questa squadra. Ha esordito invece bene la Giana Erminio, che ha saputo vincere 2-1 in casa contro il Lumezzane: i gol sono stati realizzati dal terzino destro Simone Perico e dall’attaccante Salvatore Bruno, un giocatore fondamentale per questa squadra e che a 35 anni può ancora dare tanto. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)

L’allenatore è Cesare Albé; la Giana si dispone con un 4-4-2 le la coppia d’attacco, per l’appunto Bruno e Andrea Gasbarroni, ha tutti i requisiti per spingere i lombardi anche nelle zone alte della classifica, a patto però che il centrocampo nel quale dominano Biraghi e Marotta riesca a dare una mano anche alla fase difensiva. Questa partita in ogni caso ci darà qualche indicazione in più per quanto riguarda le possibilità delle due squadre, anche se naturalmente il campionato è lunghissimo.

Le quote Snai per la partita di oggi pomeriggio ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Renate (segno 1) vale 2,15, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre la vittoria esterna della Giana Erminio (segno 2) vale 3,25 volte la somma giocata. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand. I profili ufficiali delle due società, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-GIANA ERMINIO CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 13 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.