BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sampdoria-Bologna: partita rinviata! Info streaming video e tv, quote, risultato live e cronaca (oggi 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RINVIATA SAMPDORIA BOLOGNA - Sampdoria-Bologna è stata rinviata a data da destinarsi, non si giocherà quindi alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris. A breve, secondo Sky Sport, sarà ufficializzata questa decisione per l'allerta meteo. La decisione è stata presa, manca solo l'incontro in Questura. Le condizioni meteo impongono grande attenzione e non solo per l'argomento calcio ricordando i fatti tragici degli ultimi anni che hanno coinvolto la città ligure. Al momento non è ancora noto quando si affronteranno le squadre di Walter Zenga e quella di Delio Rossi, che erano pronte a disputare una squadra molto attesa dalle due tifoserie e che metteva di fronte due squadre che hanno iniziato in maniera diversa la stagione.

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi va in scena la diretta Sampdoria-Bologna, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. A Marassi una sfida tra due squadre che realisticamente hanno obiettivi diversi, come del resto si evince anche dall’esito delle prime due giornate di campionato. Una Sampdoria che aspira all’Europa che ha già centrato lo scorso anno (pur se a tavolino) e che dà l’impressione di poter essere devastante in attacco; un Bologna che ha il solo traguardo della salvezza ma che, vista la presidenza di Joe Tacopina, ha l’ambizione di diventare una solida realtà del massimo campionato italiano come del resto lo era già stato un tempo.

Sampdoria che è partita molto bene, rifilando cinque gol in un tempo al Carpi; poi il 2-2 di Napoli, che ha evidenziato come la formazione di Walter Zenga possa far malissimo a tutti con la velocità di Eder e Luis Muriel e pur in assenza di una vera prima punta di ruolo, ma che ha anche messo in mostra una fragilità difensiva (già 4 gol incassati) che alla lunga può essere deleteria, anche perchè nella scorsa stagione i blucerchiati hanno costruito le loro fortune sulla fase difensiva.

C’è tutto per entrare nelle prime sei a patto che si tenga questo livello, e non quello che è costato subito l’eliminazione dal preliminare di Europa League. Il Bologna ha centrato la promozione in Serie A al termine di una lunga rincorsa; ha confermato Delio Rossi (un ex di questa partita, mentre doppi ex sono in particolare Gianluca Pagliuca, Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic) ma ha avuto qualche difficoltà sul calciomercato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)

L’arrivo di Mattia Destro può risolvere il problema del gol e di un attacco che ha poca esperienza in Serie A; ma la rosa ha limiti in tutti i reparti e per il momento è partita perdendo entrambe le partite, 1-2 all’Olimpico contro la Lazio e 0-1 in casa contro il Sassuolo. Sicuramente salvarsi non sarà facile; le previsioni della vigilia dicono che il Bologna dovrebbe essere una delle tre squadre a retrocedere, ma può sempre esserci qualche sorpresa a stagione in corso e non va dimenticato che il calciomercato di gennaio potrebbe spostare nuovamente gli equilibri. 

A noi non resta ora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita di Marassi, che potrebbe regalare tre punti importanti che per il felsinei sarebbero i primi della stagione; andiamo allora a scoprire la gara, la diretta di Sampdoria-Bologna, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Sampdoria-Bologna le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Sampdoria) vale 1,85, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Bologna) vale 4,50 volte la somma giocata. Ultimo precedente il 26 gennaio 2014: era finita 1-1 con i gol di Manolo Gabbiadini e Alessandro Diamanti (su rigore).

La diretta tv di Sampdoria-Bologna è affidata a XXX sulla televisione satellitare pay tv, così come su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) mentre non sarà trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre. Gli abbonati al pacchetto Calcio di Sky avranno anche a disposizione la diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazioni Sky Go su PC, tablet e smartphone; in alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega Serie A offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >