BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sudtirol-Mantova (risultato finale 2-1): info streaming video Sportube.tv, quote (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro girone A 2^giornata)

Diretta Sudtirol-Mantova: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 13 settembre 2015, valida per la 2^giornata del girone A 

(dall'account Twitter ufficiale @fclubsuedtirol) (dall'account Twitter ufficiale @fclubsuedtirol)

DIRETTA SUDTIROL-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C 2^GIORNATA) - Diretta Sudtirol-Mantova: partita in programma domenica 13 settembre 2015, allo stadio Comunale Druso di via Trieste 29 a Bolzano, e valida per la seconda giornata del girone A di Lega Pro. Calcio d'inizio alle ore 18:00: Sudtirol-Mantova sarà diretta dall'arbitro Alessandro Meleleo di Casarano, assistito dai guardalinee Mattia Scarpa di Reggio Emilia ed Alessandro Colinucci di Cesena.

Entrambe le squadre hanno vinto per 1-0 nella prima giornata: i bolzanini in trasferta sul campo dell'Albinoleffe, i lombardi invece in casa contro il Renate. Sia il Sudtirol che il Mantova inoltre sono allenate da ex centrocampisti di talento, protagonisti in Serie A nel recente passato: rispettivamente Giovanni Stroppa e Riccardo Maspero. Stroppa è ripartito dalla Lega Pro e da una realtà conosciuta dopo un paio di esperienze non troppo fortunate a Pescara e La Spezia: aveva già guidato il Sudtirol nella stagione 2011-2012, sempre in terza divisione, concludendo il girone A al settimo posto.

Maspero invece ha scelto il Mantova dopo aver allenato il Pavia nell'ultima stagione, in cui nonostante il terzo posto in classifica è stato esonerato ad una giornata dalla fine del campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-MANTOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

Nelle prime partite ufficiali alla guida del Sudtirol, Stroppa ha provato moduli diversi: settimana scorsa a Bergamo la squadra è scesa in campo con il 4-4-2, davanti al portiere Coser hanno giocato i difensori Tait, Mladen, Bassoli e Tagliani; a centrocampo Furlas e Crovetto sulle fasce e Bertoni-Fink coppia di mezzo, davanti gli attaccanti Maritato e Tulli. Il gol di Maritato al 31' minuto del primo tempo ha regalato i tre punti alla formazione dell'Alto Adige che nella seconda giornata punterà ad un altro successo contro il Mantova. Ai biancorossi di Maspero è invece bastata la rete del difensore centrale Filippo Carini per avere la meglio sul Renate; nella prima di campionato il mister ha optato per il modulo 3-5-2 con Pasquale Pane in porta, Carlini Fabio Gavazzi e Trainotti in difesa, Gonzi e Sereni sulle fasce e cerniera centrale formata da Daniele Dalla Bona, Raggio Garibaldi ed Ungaro; in attacco hanno giocato Caridi e Ruopolo.

Le quote offerte da SNAI per il match dello stadio Druso vedono favorito il segno 1 per la vittoria del Sudtirol, valutato 2,10; il segno X per il pareggio è dato a 3,10 mentre il '2' per il colpo esterno del Mantova vale 3,40. Under quotato 1,65, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,85. Il match di Lega Pro girone A tra Sudtirol e Mantova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione coprirà interamente il campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-MANTOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (2^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.