BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sudtirol-Mantova (risultato finale 2-1): info streaming video Sportube.tv, quote (oggi 13 settembre 2015, Lega Pro girone A 2^giornata)

Diretta Sudtirol-Mantova: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 13 settembre 2015, valida per la 2^giornata del girone A 

(dall'account Twitter ufficiale @fclubsuedtirol) (dall'account Twitter ufficiale @fclubsuedtirol)

Partita in programma domenica 13 settembre 2015, allo stadio Comunale Druso di via Trieste 29 a Bolzano, e valida per la seconda giornata del girone A di Lega Pro. Calcio d'inizio alle ore 18:00: Sudtirol-Mantova sarà diretta dall'arbitro Alessandro Meleleo di Casarano, assistito dai guardalinee Mattia Scarpa di Reggio Emilia ed Alessandro Colinucci di Cesena.

Entrambe le squadre hanno vinto per 1-0 nella prima giornata: i bolzanini in trasferta sul campo dell'Albinoleffe, i lombardi invece in casa contro il Renate. Sia il Sudtirol che il Mantova inoltre sono allenate da ex centrocampisti di talento, protagonisti in Serie A nel recente passato: rispettivamente Giovanni Stroppa e Riccardo Maspero. Stroppa è ripartito dalla Lega Pro e da una realtà conosciuta dopo un paio di esperienze non troppo fortunate a Pescara e La Spezia: aveva già guidato il Sudtirol nella stagione 2011-2012, sempre in terza divisione, concludendo il girone A al settimo posto.

Maspero invece ha scelto il Mantova dopo aver allenato il Pavia nell'ultima stagione, in cui nonostante il terzo posto in classifica è stato esonerato ad una giornata dalla fine del campionato. 

Nelle prime partite ufficiali alla guida del Sudtirol, Stroppa ha provato moduli diversi: settimana scorsa a Bergamo la squadra è scesa in campo con il 4-4-2, davanti al portiere Coser hanno giocato i difensori Tait, Mladen, Bassoli e Tagliani; a centrocampo Furlas e Crovetto sulle fasce e Bertoni-Fink coppia di mezzo, davanti gli attaccanti Maritato e Tulli. Il gol di Maritato al 31' minuto del primo tempo ha regalato i tre punti alla formazione dell'Alto Adige che nella seconda giornata punterà ad un altro successo contro il Mantova. Ai biancorossi di Maspero è invece bastata la rete del difensore centrale Filippo Carini per avere la meglio sul Renate; nella prima di campionato il mister ha optato per il modulo 3-5-2 con Pasquale Pane in porta, Carlini Fabio Gavazzi e Trainotti in difesa, Gonzi e Sereni sulle fasce e cerniera centrale formata da Daniele Dalla Bona, Raggio Garibaldi ed Ungaro; in attacco hanno giocato Caridi e Ruopolo.

Le quote offerte da SNAI per il match dello stadio Druso vedono favorito il segno 1 per la vittoria del Sudtirol, valutato 2,10; il segno X per il pareggio è dato a 3,10 mentre il '2' per il colpo esterno del Mantova vale 3,40. Under quotato 1,65, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,85. Il match di Lega Pro girone A tra Sudtirol e Mantova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione coprirà interamente il campionato di terza divisione.

© Riproduzione Riservata.