BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Napoli: quote, le ultime novità, l'uomo in più (oggi 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione:domenica 13 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 settembre 2015, 11.30

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’, L'UOMO IN PIU' (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – La terza giornata di Serie A propone come piatto forte pomeridiano il ritorno al Castellani di Empoli da avversario di Maurizio Sarri, ora alla guida del Napoli. Considerate le probabili formazioni, quali potrebbero essere i giocatori chiave in grado di cambiare il corso del match subentrando dalla panchina? Tra gli uomini di Giampaolo il nome più atteso è certamente quello di Marco Livaja. L'attaccante ex Inter, dopo un'esperienza in Russia fatta di tante ombre e poche luci, è chiamato a dare all'organico toscano quella concretezza sotto porta che tanto è mancata sia in questo avvio di stagione che sotto la gestione Sarri. Proprio Sarri sembra intenzionato a relegare nuovamente in panchina Manolo Gabbiadini; nonostante la considerazione del c.t. della Nazionale Antonio Conte, l'ex blucerchiato non ha ancora guadagnato la fiducia dell'allenatore partenopeo, che però potrebbe decidere di inserire il giovane attaccante a partita in corso per sfruttare le sue doti balistiche e sbloccare il match.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’, GLI ASSENTI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) – Probabili formazioni Empoli-Napoli: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si giocherà il match dello stadio Castellani fra l’Empoli padrone di casa e il Napoli, partita valevole per il terzo appuntamento della Serie A 2015-2016. Il tecnico del club toscano, Giampaolo, dovrebbe avere tutti a disposizione tranne Mchedlidze per un problema muscolare. Nessun assente invece fra le fila del Napoli, con Maurizio Sarri che potrà quindi preparare al meglio la delicata gara contro la sua ex-squadra, già da dentro/fuori.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Empoli-Napoli si gioca alle ore 15 di oggi; allo stadio Castellani si affrontano due squadre che hanno iniziato male la stagione e che nella terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016 cercano la prima vittoria, con l’Empoli che peraltro è ancora inchiodato a quota zero avendo perso le prime due partite. Maurizio Sarri respira aria di casa tornando qui, e chissà che non gli sia utile per respingere le prime preoccupazioni arrivate dal punto realizzato in due partite; arbitra la partita il signor Domenico Celi della sezione di Campobasso, andiamo allora vedere in modo più ravvicinato le probabili formazioni di Empoli-Napoli.

EMPOLI-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Empoli-Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Empoli (segno 1) a 4,75; pareggio (segno X) a 3,50; vittoria Napoli (segno 2) a 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Marco Giampaolo non ha raccolto punti ma non cambia le sue idee; dopo aver giocato tutto un precampionato con il 3-5-2 si dispone ora con il 4-3-1-2 come ha fatto contro Chievo e Milan. Anche la formazione dovrebbe cambiare di poco; resta fissa la difesa anche se Costa è in ballottaggio con Barba e potrebbe soffiargli il posto, mentre Laurini giocherà a destra con Mario Rui a sinistra, Tonelli è il leader del reparto davanti a Skorupski. A centrocampo non è ancora stato individuato il vero erede di Valdifiori; sembra che questa volta potrebbe giocare il giovane Dioussé, qualche possibilità ce l’ha anche Ronaldo mentre Maiello nel caso potrebbe fare l’interno prendendo il posto di Zielinski (con Croce che non dovrebbe essere in discussione). In attacco invece possibile l’inserimento del nuovo arrivato Livaja, che è più attaccante puro rispetto a Pucciarelli e di conseguenza potrebbe fare coppia con Maccarone, ovviamente Saponara agisce dietro le punte.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Anche il Napoli non cambia: Sarri rimane fedele al 4-3-1-2 con Lorenzo Insigne in posizione di trequartista, ma questa volta potrebbe lasciare spazio a Gabbiadini al fianco di Higuain, anche qui con l’idea che l’ex della Sampdoria ha caratteristiche più da punta rispetto a Callejon, destinato dunque a rimanere in panchina perchè Higuain è intoccabile, soprattutto se il Napoli deve recuperare il terreno perso nelle prime due giornate. A centrocampo è un ritorno a “casa” anche per Valdifiori, Hamsik è confermato come interno a sinistra mentre dall’altra parte c’è un po’ di indecisione con Allan che però rimane leggermente favorito su David Lopez. In panchina si vede anche il giovane Chalobah prelevato dal Chelsea; potrebbe avere qualche minuto a partita in corso. In difesa torna Chiriches e dovrebbe andare in campo al fianco di Raul Albiol, dunque panchina per Koulibaly e anche per Hysaj, altro ex che dovrebbe essere soppiantato da Ghoulam (a destra gioca Maggio).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-NAPOLI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >