BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Milan: quote, le ultime novità. Sfida tra numeri 1 (oggi 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I NUMERI UNO (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Nel turbillon di nuovi acquisti non bisogna dimenticare i due portieri di Inter e Milan, punti fermi delle rispettive formazioni e possibili protagonisti nel derby del 13 settembre 2015. Samir Handanovic punta al riscatto così come tutta la squadra nerazzurra: nell'ultima stagione è stato meno irreprensibile e forse anche per un certo malcontento, tanto che all'inizio dell'estate si era riparlato di un suo possibile trasferimento. Invece lo sloveno è rimasto ed anzi ora è vicino al prolungamento del contratto. Diego Lopez invece è stato uno dei pochi giocatori del Milan ad offrire un rendimento costante nell'annata scorsa, rimediando spesso alle incertezze della difesa. Quest'anno ha scelto di cambiare numero di maglia vestendo quello che più gli si addice: l'1. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN (SERIE A 2015-2016, 3^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I VOLTI NUOVI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Sono tanti i giocatori in campo questa sera in Inter-Milan che per la prima volta proveranno la grande sensazione di partecipare al derby della Madonnina. Tanti, perchè le due società hanno lavorato alacremente sul calciomercato estivo in particolare in entrata, regalando acquisti di spessore ai loro tifosi. Nell’Inter sono esordienti in Serie A quest’anno il difensore Jeison Murillo e l’attaccante Ivan Perisic, così come il terzino sinistro Alex Telles e il centrocampista Geoffrey Kondogbia; a parte Telles dovrebbero essere tutti in campo dal primo minuto. Esordienti nel Milan sono invece i due attaccanti Carlos Bacca e Luiz Adriano; per quanto riguarda i giocatori che affrontano il derby di Milano per la prima volta abbiamo Felipe Melo e Adem Ljajic che una stracittadina italiana l’hanno sì giocata, ma rispettivamente a Torino e Roma. Nella capitale ha vissuto il derby anche Alessio Romagnoli, oggi al Milan: nuovi a queste atmosfere anche Rey Manaj, Gianlugi Donnarumma, Davide Calabria e Rodrigo Ely (almeno per quanto riguarda la prima squadra), Juraj Kucka (che ha giocato il derby di Genova) e José Mauri.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Tornano le grandi emozioni del derby questa sera: andiamo a vedere quali sono i ballottaggi ancora aperti nelle probabili formazioni delle due squadre. Senza Miranda, Mancini ha il dubbio Ranocchia-Medel: il cileno potrebbe giocare difensore centrale al fianco di Murillo, e questo favorirebbe l’inserimento di Felipe Melo in mediana, dove Guarin è in vantaggio su Brozovic. Nel 4-3-3 Icardi è in vantaggio su Palacio e Perisic su Ljajic, con possibile staffetta nel corso della partita; nel Milan invece i ballottaggi sono a centrocampo, dove Kucka è favorito su Poli e Montolivo, al rientro in campo, sembra potersi prendere una maglia da titolare a scapito di Nigel De Jong. Fatto invece l’attacco, dove Honda è sicuro del posto da trequartista con Bacca e Luiz Adriano a giocare davanti. Mario Balotelli dunque andrà ancora una volta in panchina ma questa volta, a differenza di quanto successo due settimane fa contro l’Empoli, potrebbe essere utilizzato nel corso del secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’, I PROTAGONISTI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 20,45 allo stadio Giuseppe Meazza l'Inter di Roberto Mancini e il Milan di Sinisa Mihajlovic per la terza giornata di campionato. Andiamo a vedere chi saranno protagonisti del match. Nelle prime due giornate Stevan Jovetic è stato il giocatore più decisivo della Serie A, due reti negli ultimi minuti che sono valse due vittorie contro Atalanta e Carpi. L'attenzione però non sarà solo per lui perchè il mercato nei suoi ultimi giorni ha portato Ivan Perisic. Dall'altra parte il calciatore più atteso è sempre l'attaccante colombiano Carlos Bacca che arrivato dal Siviglia si è sbloccato nello scorso turno mettendo a segno il suo primo gol nel campionato italiano.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’, GLI ASSENTI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Milan: la terza giornata della Serie A 2015-2016 si chiuderà in bellezza con il big match fra l’Inter e il Milan, il noto Derby della Madonnina. Andiamo a vedere insieme l’elenco di giocatori che non potranno prendere parte alla stracittadina meneghina. Niente da fare per Dodò e Vidic, e attenzione a Miranda, in forte dubbio dopo l’infortunio con la nazionale. In casa rossonera, invece, certa l’assenza del centrocampista Andrea Bertolacci, out dopo Italia-Malta, nonché quella di Niang e Menez. Niente da fare anche per Antonelli, ai box per una lesione muscolare.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Milan. Questa sera chiusura di lusso per la terza giornata di Serie A, che ci propone il classicissimo derby della Madonnina alle ore 20.45. L'attesa a Milano è grande perché sia l'Inter sia il Milan quest'anno si presentano con grande voglia di riscatto dopo le delusioni dello scorso campionato. L'inizio è stato migliore per i nerazzurri, ma il primo snodo della stagione sarà proprio il derby, che potrebbe lanciare in fuga a punteggio pieno l'Inter oppure segnare l'aggancio del Milan. In più sarà la sfida fra i due grandi amici Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, avversari per una sera alla guida delle due squadre meneghine. Arbitra Rocchi della sezione di Firenze, andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Inter-Milan, che si disputerà naturalmente allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

INTER-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Inter-Milan, terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Inter (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Milan (segno 2) a 3,20.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – L'assenza di Miranda e le condizioni ancora non perfette di Icardi sono i due temi che purtroppo tengono banco in casa Inter. Partiamo quindi dall'attacco: consideriamo Mauro titolare e punta centrale nel 4-3-3, ma ovviamente sarà una decisione da ponderare con attenzione. Di certo ci sarà Jovetic, Palacio è l'alternativa se con Icardi vincerà la prudenza, il terzo dovrebbe essere il nuovo acquisto Perisic, con in panchina un altro volto nuovo come Ljajic. Anche a centrocampo c'è ancora qualche dubbio, ma alla fine possiamo pensare che Felipe Melo sarà subito titolare, insieme a Guarin e Kondogbia, che a giugno fu protagonista di un derby di mercato e ora lo sarà di quello in campo. Sulla difesa invece non dovrebbero esserci incertezze: Handanovic in porta, Santon e Juan Jesus terzini (anche se c'è in ballo anche Alex Telles), coppia centrale con Ranocchia che sostituirà Miranda al fianco di Murillo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Nessun dubbio anche per Mihajlovic in difesa: davanti a Diego Lopez ci sarà la coppia centrale formata da Romagnoli e Zapata, con Abate a destra e De Sciglio a sinistra. I nodi da sciogliere sono quasi tutti fra il centrocampo e la trequarti del 4-3-1-2 rossonero, visto che anche in attacco ci sono le certezze Bacca e Luiz Adriano nonostante la suggestione Balotelli, che partirà dalla panchina. Dunque le attenzioni si concentrano in mezzo al campo e sono dovute essenzialmente alla condizioni precarie di Montolivo e Honda, che dovrebbero quindi accomodarsi entrambi in panchina. In questo caso il trequartista sarà Bonaventura, in mediana De Jong perno centrale assistito da Kucka e Poli, ma non sono da escludere naturalmente soluzioni diverse se almeno uno dei due 'precari' dovesse invece giocare fin dal primo minuto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >