BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Atalanta: quote, le ultime novità, i protagonisti (oggi 13 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eusebio Di Francesco (Infophoto)  Eusebio Di Francesco (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’, I PROTAGONISTI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15,00 al Mapei Stadium il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e l'Atalanta di Edoardo Reja per la terza giornata di campionato. Andiamo a vedere chi saranno protagonisti del match. I neroverdi stanno continuando il loro processo di crescita, dimostrando qualità e grandi individualità. Tra tutti ha stupito Matteo Politano, arrivato in prestito alla Roma dopo un'ottima annata in Serie B al Pescara. E' un giocatore eclettico e di grande velocità. La squadra di Di Francesco ha rinforzato anche la mediana con l'arrivo di Duncan, bravo a imporsi all'attenzione del suo tecnico fin da subito. Dall'altra parte una delle sorprese è De Roon, calciatore roccioso e anche tecnico che è arrivato in punta di piedi ma è pronto a esplodere in maniera dirompente.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’, GLI ASSENTI (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta: alle ore 15.00 di oggi si giocherà la partita dello stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. In campo i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti dell’Atalanta, gara valevole per il terzo appuntamento con la stagione 2015-2016 della Serie A. Per la partita in questione, la squadra capolista non potrà contare su due giocatori e precisamente Antei e soprattutto Berardi, quest’ultimo fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. In casa bergamasca, invece, due assenzi pesanti per Reja: il centrocampista Cigarini e German Denis.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta. Oggi pomeriggio alle ore 15.00 Sassuolo e Atalanta si affrontano per una partita valida per la terza giornata di Serie A. I neroverdi emiliani hanno iniziato alla grande questo campionato e si trovano a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Adesso ovviamente Di Francesco proverà a calare il tris sfruttando un turno non impossibile ma nemmeno così semplice: anche l'Atalanta infatti ha iniziato abbastanza bene la nuova stagione, ha vinto la scorsa giornata e punta a tornare dalla trasferta emiliana con un risultato positivo. Arbitra Mariani della sezione di Aprilia, andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, che si disputerà al Mapei Stadium.

SASSUOLO-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Sassuolo-Atalanta, terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Frosinone (segno 1) a 8,00; pareggio (segno X) a 4,50; vittoria Roma (segno 2) a 1,42.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Solito 4-3-3 per Eusebio Di Francesco, nonostante l'assenza del lungodegente Domenico Berardi, che purtroppo mancherà ancora per qualche partita. L'ipotesi più probabile è che il suo posto possa essere preso da Politano, ma nulla è certo e forse Di Francesco si è anche divertito a rimescolare le carte: ipotizziamo Defrel punta centrale con Nicola Sansone a completare il tridente, ma anche Floro Flores (soprattutto) e Falcinelli sperano ancora in una maglia da titolare. Più definite le scelte a centrocampo, dove capitan Magnanelli sarà come sempre il perno davanti alla difesa, al suo fianco l'immancabile Missiroli con il quale l'intesa ormai è perfetta e il nuovo acquisto Duncan, che invece è la novità dell'estate 2015 per la mediana del Sassuolo. Non cambia la difesa: Vrsaljko e Peluso terzini, coppia centrale composta da Paolo Cannavaro e Acerbi davanti al grande ex Consigli, per la retroguardia Di Francesco va decisamente sul sicuro.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Partiamo dal centrocampo, che recupera Carmona dopo il turno di squalifica dovuto all'espulsione di San Siro alla prima giornata. Il sudamericano sarà dunque titolare e al suo fianco agiranno due nuovi acquisti di questa estate, Kurtic e De Roon. Entrambi hanno cominciato bene la loro avventura con la maglia nerazzurra, in particolare l'olandese è andato oltre le aspettative, anche se ovviamente è presto per dare giudizi definitivi. Intanto la buona notizia è che si può assorbire l'assenza di un big quale Cigarini. In difesa la coppia centrale è formata da Stendardo e Cherubin davanti a Sportiello, con Andrea Masiello e Dramé terzini in attesa che abbiano spazio i nuovi acquisti Paletta e Toloi, che però dovranno impegnarsi duramente per conquistare il posto. In attacco Maxi Moralez e Alejandro Gomez sono le ali del tridente che vedrà agire Mauricio Pinilla in posizione centrale: Reja punta su un 4-3-3 offensivo, senza farsi intimorire dal Sassuolo capolista. Potrebbe nascerne una bella partita...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ATALANTA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >