BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Pro Vercelli: quote e ultime novità (oggi domenica 13 settembre 2015, Serie B 2^giornata)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 13SETTEMBRE 2015, SERIE B 2^GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Pro Vercelli: la partita si giocherà domenica 13 settembre 2015 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà valida per la 2^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 17:30. Nel debutto di una settima fa lo Spezia ha perso 4-3 a Bari dopo una partita a dir poco rocambolesca, mentre la Pro Vercelli ha battuto in casa la Virtus Lanciano. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Spezia-Pro Vercelli.

SPEZIA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Per i bookmaker Spezia favorito per l'impegno casalingo contro la Pro Vercelli: vittoria interna quotata 1.83 da Eurobet, che offre a 3.30 il pareggio. L'eventuale successo dei piemontesi al Picco vede Snai pagare 5 volte la posta scommessa.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Mister Bjelica riproporrà l'ormai consueto modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere argentino Chichizola i difensori saranno da destra a sinistra Martic, Postigo, Terzi e Migliore. A centrocampo previsti Brezovec (favorito nel ballottaggio con l'altro spagnolo Errasti) e Juande, sulla trequarti invece De Las Cuevas, Catellani e Situm. Davanti il solito dubbio: spazio al nuovo acquisto Calaiò, partito dalla panchina nella prima di campionato, oppure conferma per Nenè che al San Nicola è andato in gol? Il brasiliano ex Cagliari sembra ancora leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Anche la squadra piemontese va verso la conferma dell'undici che ha giocato e vinto contro la Virtus Lanciano, nel match casalingo di domenica scorsa. Quindi Pigliacelli tra i pali e difesa a quattro composta da Berra, Bani, Legati e il capitano Massimiliano Scaglia. A centrocampo le uniche possibili modifiche: Luca Castiglia, match winner della prima giornata, dovrebbe rilevare il camerunese Matute dal primo minuti; in più Fausto Rossi non è al meglio e ha in settimana ha lavorato a parte, in cabina di regia potrebbe quindi giocare Ardizzone mentre Scavone completerà il reparto. Davanti Di Roberto e Massimiliano Gatto punte laterali, Ettore Marchi centravanti di sfondamento. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 2^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >