BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO / Juventus-Chievo (risultato finale 1-1): gol e highlights, info streaming e diretta tv. Parla Dybala (Serie A, 3a giornata)

Diretta Juventus-Chievo, info streaming video e tv: le quote e il risultato live e cronaca della partita che si gioca questa sera, valida per la terza giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - Dopo il pareggio contro il Chievo sono arrivate le parole di Paulo Dybala, finora l’unico giocatore in grado di segnare in questo campionato per la Juventus: l’argentino arrivato dal Palermo, come si legge sulla Gazzetta Sportiva, si  detto rammaricato per come sono andate le cose allo Juventus Stadium. “Il Chievo ha segnato all’inizio e poi ha tirato solo una volta in porta” ha detto “noi abbiamo dato tutto e avremmo meritato i tre punti”. Dybala ha poi parlato di quello che ancora manca a questa Juventus: “Dobbiamo lavorare in modo da essere i primi ad arrivare sul pallone, dobbiamo tornare a vincere. Siamo tanti giocatori nuovi e dobbiamo ancora allenarci per vincere”. Da quando è arrivato alla Juventus Dybala ha segnato tre gol in quattro partite ufficiali, non andando a segno soltanto nella prima giornata di campionato contro l’Udinese. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL DELLA PARTITA

VIDEO JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - Massimiliano Allegri ha parlato del difficile momento della Juventus e del pareggio interno contro il Chievo nella terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. “Questa squadra ha ampi margini di miglioramento” ha detto in conferenza stampa “visti i giocatori che sono arrivati e le qualità che hanno. E’ un momento difficile e delicato, attraverso il quale anche le grandi squadre devono passare. La squadra ha lottato” ha riferito Allegri in riferimento alla prestazione contro il Chievo “possiamo migliorare in alcuni aspetti ma abbiamo tirato fuori il carattere e ai miei giocatori non posso dire niente”. Spazio anche al prossimo impegno di Champions League all’Etihad Stadium per sfidare il City: “Adesso andiamo a Manchester sapendo che i favoriti sono loro, cercheremo di fare il risultato. Dobbiamo lavorare in funzione di far migliorare la squadra e ottenere i risultati”. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI ALLEGRI DOPO JUVENTUS-CHIEVO

VIDEO JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - La sfida dello Stadium tra Juventus e Chievo Verona è terminata sul punteggio di uno a uno. Apre le marcature Hetemaj per la formazione veneta, pareggia Dybala su rigore per i bianconeri.Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match Cominciamo dal possesso palla (70% Juventus 30% Chievo). La squadra di casa è andata al tiro 26 volte, centrando lo specchio della porta in 7 occasioni; il Chievo è andato alla conclusione 6 volte e ha impegnato Buffon in 3 circostanze. Ammontano a 526, invece, i passaggi completati dalla formazione bianconera mentre 171 dalla truppa di Maran. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. La Juventus ha ottenuto una percentuale pari a 89,0 mentre il Chievo 66,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 5 in favore dei padroni di casa e 3 per i veneti. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 41 falli fischiati dal direttore di gara che ha assegnato pure 1 calcio di rigore. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Juventus e Chievo erano presenti quasi 30mila spettatori 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): Finisce sul risultato di 1-1 l'anticipo serale tra Juventus e Chievo Verona. Hetmaj porta in vantaggio i gialloblu al quinto minuto, Dybala ristabilisce l'equilibrio trasformando un penalty a fine partita. Primo punto in campionato conquistato dalla Juve di Allegri. Rabbia dei veneti per un gol annullato nel secondo tempo a Cesar per fallo su Bonucci. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): Partita agli sgoccioli allo Stadium tra Juventus e Chievo Verona. I bianconeri sono rientrati in partita grazie al gol realizzato su calcio di rigore dall'argentino Dybala; il direttore di gara ha concesso il penalty per un fallo commesso da Cesar su Cuadrado. Padroni di casa pericolosissimi in precedenza con una bella punizione di Hernanes finita sulla traversa. Finale di pura tensione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita tra Juventus e Chievo, il punteggio è sempre fermo sull'uno a zero in favore della compagine gialloblu. La squadra di Maran si è vista annullare un gol realizzato da Cesar per il fallo del difensore su Bonucci. Poco prima la Juventus aveva sfiorato il pareggio con un tiro di Pereyra respinto dal palo e la conseguente conclusione di Dybala terminata alta sopra la traversa. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA):  E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Juventus e Chievo Verona, con i gialloblu sempre avanti per una rete a zero. Nella Juve ha fatto il suo ingresso in campo Paul Pogba, al posto di Marchisio, ma è la compagine veneta a sfiorare il raddoppio con un tiro ravvicinato di Cesar su sponda di Meggiorini, respinto con una grande parata di Buffon. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): E' terminato sul risultato di 1-0 in favore del Chievo Verona il primo tempo dello Stadium tra la Juventus e la squadra di Maran. Vantaggio gialloblu al quinto minuto grazie alla staffilata rasoterra di Hetemaj che non ha lasciato scampo a Buffon. I bianconeri hanno provato a scuotersi prima con Hernanes poi con Dybala ma Bizzarri non ha avuto un gran lavoro da fare.   

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il primi trenta minuti di gioco, il risultato tra Juventus e Chievo è sempre di uno a zero in favore della compagine veneta. Al diciottesimo la vecchia signora si affaccia dalle parti di Bizzarri con un tentativo di Dybala. Prestazione fin qui perfetta da parte dei gialloblu che stanno tenendo testa ai ragazzi di Allegri. Al ventottesimo ci prova Meggiorini con una conclusione dalla lunga distanza ma la palla termina sul fondo.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): Juventus e Chievo sono in campo da circa quindici minuti di gioco e il risultato è clamorosamente di 1-0 in favore della compagine gialloblu. La squadra di Maran passa al sesto minuto grazie ad una staffilata rasoterra di Hetemaj che insacca dal limite, trafiggendo l'incolpevole Buffon. I bianconeri provano a scuotersi con un tiro ad incrociare di Hernanes ma Bizzarri si fa trovare pronto. Difende la squadra veneta, fin qui ben disposta in campo. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Fischio di inizio per Juventus e Chievo. Tutto è pronto allo Stadium per dare vita all'anticipo serale della terza giornata di Serie A fra Juventus e Chievo, un clamoroso testa-coda che vede i campioni d'Italia in fondo alla classifica e i gialloblù primi a punteggio pieno. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state comunicate da pochi minuti: le scelte di Massimiliano Allegri e Rolando Maran per i titolari in questo incontro. JUVENTUS: Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Hernanes; Dybala, Morata. A disposizione: Neto, Audero, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Padoin, Lemina, Pogba, Cuadrado, Zaza, Mandzukic. Allenatore: Allegri. CHIEVO: Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. A disposizione: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Dainelli, Cacciatore, Christiansen, Pinzi, Pepe, Mpoku, Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta Juventus-ChievoSi affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri e il Chievo Verona di Rolando Maran nel match che vale per la terza giornata di campionato dopo la sosta dettata dalle gare per la qualificazione all'Europeo dell'estate prossima. Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. Sono importanti le decisioni che il tecnico prenderà dopo due ko consecutivi all'inizio del campionato. I bianconeri si schiereranno con il 4-3-1-2 contro il 4-4-1-1 dell'avversario autore di una partenza a sei punti e con sette gol segnati. Sarà fondamentale a livello tattico il ritorno in campo di Marchisio al centro del campo, un uomo d'ordine che finalmente darà manovra a una Juve che è sembrata fino a qui senza gioco. Determinante come si muoveranno ai suoi fianchi gli altri centrocampisti e c'è grande attesa per il trequartista Hernanes. Dall'altra parte invece il brio di Meggiorini potrebbe creare dei problemi alla difesa dei Campioni d'Italia con Marchisio che dovrà quindi giocare nelle due fasi di gioco.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta Juventus-ChievoLa Juventus, incredibilmente a zero punti dopo le prime due giornate, ospita a Torino il Chievo momenteneamente a punteggio pieno e reduce dalla roboante vittoria sulla Lazio. I Bianconeri, con appena un goal realizzato, hanno subito tutte e 3 le reti nell'ultima mezzora di gioco mentre i Gialloblu, con una sola conclusione vincente al passivo, sono inclini alla realizzazione tra il 15' ed il 45'. Statistiche simili per quanto riguarda i tiri in porta, 5 per parte, e falli commessi, 15 a 14. La Juventus ha attaccato la porta col 50% e mantenuto una media di possesso palla per 26'19'' minuti a fronte del 41% Clivense e 22’20” minuti. Migliori invece gli uomini di Maran nel costruire le azioni con 27 palle giocate contro le 21 di quelli di Massimiliano Allegri.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta Juventus-Chievo. Il programma della terza giornata di Serie A prosegue con la partita delle ore 20.45, anticipo serale allo Juventus Stadium di Torino. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i campioni d'Italia e la compagine veneta, un clamoroso 'testa-coda alla rovescia' fra la Juventus ferma a 0 punti e il Chievo a punteggio pieno. I bianconeri si metteranno in marcia o gli ospiti continueranno a volare? Se siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo che pure il canale tematico J Tv (canale numero 212 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventino.

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Juventus-Chievo si gioca questa sera alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium, ed è valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si tratta di un testacoda, ma incredibilmente a essere primo in classifica mentre, ancor più clamorosamente, i bianconeri si trovano sul fondo. Punteggio pieno per i veneti che hanno iniziato alla  grande, ancora zero punti invece per la Juventus: naturalmente questo non significa che il Chievo lotterà per lo scudetto e la Juventus per non retrocedere, ma il dato va ovviamente registrato.

Se infatti il Chievo aveva già avuto un ottimo avvio nel suo primo anno assoluto in Serie A (2001-2002) confermandosi in testa per quasi tutto il girone di andata, la Juventus ha già battuto due record negativi nelle prime due giornate di questa stagione. Il primo: non aveva mai perso in casa al primo turno di un torneo. Il secondo: non era mai successo che alla seconda giornata non avesse ancora fatto punti. La sindrome da pancia piena per una stagione straordinaria, quella appena conclusa, può essere una spiegazione; la rosa modificata non tanto nella qualità quanto negli uomini chiave per leadership è certamente un’altra.

Nel corso dell’estate la Juventus ha ringiovanito la rosa e potrebbe arrivare a dominare per molti anni; ha però messo in conto una possibile annata di transizione anche se naturalmente a livello ufficiale si parla della vittoria come di una necessità. Intanto sono arrivate le sconfitte contro Udinese (0-1) e Roma (1-2) ad affondare il morale; oggi potremmo vedere l’esordio di Hernanes e Mario Lemina, gli ultimi arrivati dal calciomercato che possono rinforzare la rosa di una Juventus che dovrebbe giocare con il 4-3-1-2 ma, visto l’arrivo di Cuadrado, potrebbe anche aprire al tridente offensivo.

Il Chievo è partito alla grande: dopo aver rimontato l’Empoli (3-1) è stato capace di demolire la Lazio (4-0) con un primo tempo perfetto, e con il grande contributo di Alberto Paloschi che ha già segnato 3 gol in questo campionato e che si candida a battere il suo record di marcature. 

La conferma della squadra che aveva centrato una brillante salvezza un anno fa ha pagato, almeno per il momento; a Torino sarà dura ma di sicuro la squadra che ci arriva con entusiasmo è quella veneta, al punto che adesso si sogna la prima storica vittoria in casa della Juventus: nei precedenti (anche uno in Coppa Italia, nel 1994) il Chievo ha ottenuto soltanto tre pareggi, storico il 3-3 dell’aprile 2009 con tripletta di Pellissier, poi due consecutivi nel 2011 (2-2) e 2012 (1-1). Adesso non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita dello Juventus Stadium che potrebbe portare i primi punti in stagione ai campioni d’Italia: la diretta di Juventus-Chievo, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Juventus-Chievo le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Juventus) vale 1,38, il segno X (pareggio) vale 4,70 mentre il segno 2 (vittoria Chievo) vale 8,50 volte la somma giocata. Lo scorso anno (il 25 gennaio) la Juventus vinse 2-0 allo Stadium grazie ai gol realizzati da Paul Pogba e Stephan Lichtsteiner.

La diretta tv di Juventus-Chievo è affidata a Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 204) e Sky Calcio 1 (numero 251) sulla televisione satellitare pay tv, così come su Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) che trovate invece sulla pay tv del digitale terrestre. In entrambi i casi ci sarà la possibilità di assistere alla partita di oggi in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone; in alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega Serie A offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)