BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Sampdoria-Bologna (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: in gol Eder e Soriano! (Serie A, 14 settembre 2015)

Pubblicazione:lunedì 14 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 14 settembre 2015, 22.53

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Sampdoria e Bologna è fermo sull'uno a zero in favore della compagine blucerchiata. I rossoblu restano in dieci uomini per l'ingenuità di Luca Rizzo che trattiene Soriano e si becca il doppio cartellino giallo. Al 74esimo Muriel confeziona un bel pallone per Eder che resiste al contrasto di Maietta ed infila in porta dalla distanza ravvicinata. Pochi minuti al termine della sfida tra Sampdoria e Bologna, blucerchiati avanti due a zero grazie a Eder e Soriano. Il centrocampista dei blucerchiati ha infilzato Mirante con una sassata dalla media distanza che non gli ha lasciato scampo. Nel finale i rossoblu hanno provato a scuotersi con una conclusione insidiosa da parte di Brienza che è terminata sul fondo. Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di Rossi, la Samp vola a quota 7.

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA): Il primo tempo tra Sampdoria e Bologna è terminato  sul punteggio di zero a zero. Gara molto equilibrata e spezzettata con i blucerchiati che hanno perso Cassani per problemi muscolari, mentre i felsinei hanno dovuto rinunciare a Giaccherini, anche lui per affaticamento. Nel finale di frazione la squadra di Rossi ha avuto una buona occasione con il ghanese Donsah che si è reso pericoloso con un tiro al volo dal limite. Quasi sessanta minuti sul cronometro, risultato sempre fermo sullo zero a zero tra Sampdoria e Bologna. Blucerchiati più determinati in questa prima parte della ripresa, i felsinei si stanno difendendo molto cercando di concedere pochi spazi ai padroni di casa. Al 54esimo tentativo dal limite di Barreto che si spegne sul fondo. Poco dopo Rossi opta per un cambio: entra Diawara, esce Taider. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, RECUPERO 2^GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Sampdoria e Bologna è sempre inchiodato sullo zero a zero. Felsinei vicini al gol al decimo minuto con una conclusione a giro di Brienza che si infrange sulla traversa. I padroni di casa rispondono con una rasoiata di Muriel su passaggio all'indetro di Eder. Problemi fisici invece per Cassani, costretto a lasciare il campo in favore dei Pereira. Oltre trentacinque minuti sul cronometro, sempre zero a zero tra Sampdoria e Bologna; partita molto combattuta dal punto di vista fisico ma povera per quanto riguarda le emozioni. Dopo l'uscita di Cassani per infortunio, è Giaccherini ad abbandonare il terreno di gioco per problemi muscolari. Al trentatreesimo minuto occasione per il Bologna sugli sviluppi di un corner battuto da  Brienza, con Ferrari che va a calciare ma spedisce alto. 

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA): E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco il recupero della terza giornata tra Sampdoria e Bologna. Risultato ancora fermo sullo zero a zero, con i felsinei subito intraprendenti con Giaccherini che guadagna un corner. I rossoblu cercano il tiro in porta con Mounier e Donsah. Rispondono poco dopo i liguri con una conclusione da fuori di Soriano che termina a lato. Avvio equilibrato al Ferraris. 

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Ci siamo, a Marassi prende il via la partita Sampdoria-Bologna che chiude, con un giorno di ritardo, la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e che si recupera oggi dopo il maltempo della domenica. Scelte confermate per Walter Zenga che si affida al giovane Ivan a centrocampo lasciando fuori capitan Palombo, dietro le punte Soriano mentre in mezzo al campo va Fernando e c’è la prima da titolare per Moisander al centro della difesa. Nel Bologna invece nuovo modulo: 4-2-3-1, ne fa le spese Crisetig che va in panchina, in attacco Destro unica punta con Giaccherini e Mounier a fare da sparring partner a Brienza. Andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali di Sampdoria-Bologna, calcio d’inizio alle ore 20:45. SAMPDORIA (4-3-1-2): 2 Viviano; 5 Cassani, 26 Silvestre, 4 Moisander, 19 Regini; 95 Ivan, 7 Fernando, 8 E. Barreto; 21 Soriano; 23 Eder, 24 Muriel. In panchina: 1 Puggioni, 57 Brignoli, 92 Rocca, 3 Mesbah, 13 P. Pereira, 97 Serinelli, 18 Christodoulopoulos, 17 Palombo, 77 Carbonero, 10 Correa, 99 Cassano, 11 F. Bonazzoli. Allenatore: Walter Zenga BOLOGNA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 A. Ferrari, 13 Rossettini, 20 Maietta, 25 Masina; 8 Taider, 30 Donsah; 26 Mounier, 23 Brienza, 17 Giaccherini; 10 Destro. In panchina: 1 Da Costa, 32 Stojanovic, 28 Gastaldello, 3 Morleo, 15 I. Mbaye, 5 Pulgar, 21 A. Diawara, 22 L. Rizzo, 6 Crisetig, 7 Falco, 18 Acquafresca, 11 Mat. Mancosu. Allenatore: Delio Rossi 

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA) - Andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match tra Sampdoria e Bologna. I blucerchiati scenderanno in campo con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti saranno schierati con il 4-3-3. Sarà molto importante Roberto Soriano che dovrebbe giocare tra le linee, bravo a muoversi con rapidità e intelligenza. Il ragazzo ha un po' pagato il suo mancato trasferimento al Napoli nella sessione di mercato, ricordiamo anche le voci sul Milan, dovrà riuscire a scrollarsi questo peso dalle spalle per poi tornare a fare il suo ruolo decisivo. Il calciatore giocherà tra le linee e potrebbe cambiare gli equilibri di un Bologna che in mezzo al campo non dovrà farsi schiacciare con Crisetig che dovrebbe scendere proprio per marcare Soriano. Attenzione anche alla posizione di Brienza che partirà largo, ma andrà anche a mettersi dietro le punte soprattutto in fase di possesso. 

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA) - La Sampdoria di Walter Zenga ospita in casa il neopromosso Bologna nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I Rossoblu non hanno ancora trovato i primi punti in questo campionato avendo perso sia contro il Sassuolo che con la Lazio mentre i Blucerchiati hanno 4 punti in virtù di una vittoria, la goleada col Carpi, e un pareggio. Le due squadre attaccano la porta con la medesima percentuale, 36%, e calciano nello specchio della porta quasi con la stessa frequenza, 5 a 4 per gli ospiti. Nonostante il maggior numero di palloni giocati per partita, 36 a 30 in favore degli Emiliani, il possesso palla sorride ai Liguri con 27'56'' contro 22'42'' minuti in media per gara.

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 14 SETTEMBRE 2015, SERIE A RECUPERO 3^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Bologna. Si gioca alle ore 20:45 di questa sera la partita della terza giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Trattandosi dell'unica partita della serata sarà trasmessa la telecronaca integrale, con qualche aggiornamento dalla sfida di Serie B (il posticipo delle ore 20:30). La Sampdoria ha iniziato bene il campionato, il Bologna invece non ha ancora raccolto nemmeno un punto: si scontrano già esigenze opposte... 

DIRETTA SAMPDORIA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A 2015 RECUPERO 3^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 14 SETTEMBRE) - Lunedì 14 settembre 2015 alle ore 20:45. Sampdoria e Bologna recupereranno la partita valida per la 3^giornata di Serie A, originariamente prevista nella giornata di ieri e rinviata per maltempo. La sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova sarà diretta dall'arbitro Angelo Cervellera, trentaquattrenne della sezione di Taranto. La classifica della Serie A 2015-2016 vede la Sampdoria nella parte centrale con 4 punti, il Bologna invece è ancora sul fondo a quota 0.Per questo la squadra rossoblù ha una maggiore urgenza di vittoria: siamo solo all'inizio della stagione ma l'obiettivo dei felsinei è quello di rimanere il meno possibile invischiati in zona retrocessione. I blucerchiati invece possono puntare ad un campionato ambizioso e le prime due giornate hanno già riservato indicazioni interessanti in tal senso; un eventuale risultato di parità potrebbe considerarsi migliore per il Bologna che giocherà in trasferta e sulla carta parte sfavorito. A tal proposito diamo un'occhiata alle quote offerte da SNAI per Sampdoria-Bologna: il segno 1 per il successo casalingo dei blucerchiati vale 1,92, la X per il pareggio 3,35 mentre il '2' per il colpo esterno rossoblù è fissato a 4,25.

Nelle prime due giornate del nuovo campionato la Sampdoria ha realizzato ben 7 gol, 5 nel debutto casalingo con il Carpi e 2 nel pareggio esterno di Napoli. L'italo-brasiliano Eder è sicuramente il giocatore più in forma e nelle ultime settimane è stato buon protagonista anche con la Nazionale di Antonio Conte; attenzione però anche a Luis Muriel che ha cominciato bene la stagione, rifilando una doppietta al Carpi e mostrando una buona intesa proprio con Eder. Per il recupero contro il Bologna l'allenatore Walter Zenga dovrà fare a meno di alcuni giocatori tra cui anche Antonio Cassano, ai box per un risentimento muscolare ad una coscia; mancheranno all'appello anche i difensori Coda e De Silvestri ed il centrocampista serbo Krsticic. Il Bologna invece non potrà contare su Matteo Brighi ed il terzino svedese Emil Krafth: clicca qui per le probabili formazioni della partita. Prima della pausa per le nazionali i felsinei sono incappati in due sconfitte contro Lazio (2-1 in trasferta) e Sassuolo (0-1 in casa). La squadra deve ancora amalgamassi al meglio, sono tanti i volti nuovi rispetto alla stagione scorsa: attesa soprattutto per Mattia Destro che in provincia avrà l'occasione per ritrovare un posto da titolare. Chi sembra già ben inserito negli schemi di Delio Rossi è il trequartista Franco Brienza, reduce da un'annata positiva a Cesena nonostante la retrocessione finale e in buona evidenza nelle prime giornate. A Marassi dovrebbero inoltre debuttare due degli ultimi acquisti di agosto: Emanuele Giaccherini ed il francese Anthony Mounier, ventisettenne ala destra prelevato dal Montpellier.

Il recupero della 3^giornata di Serie A tra Sampdoria e Bologna sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sui canali Sport 1 HD (il numero 201) e Super Calcio HD (n.206): telecronaca dalle ore 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato di Sampdoria-Bologna saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie A, www.legaseriea.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.C. Sampdoria e Bologna Fc 1909 e gli account Twitter @sampdoria e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, RECUPERO 2^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >