BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Latina-Trapani: quote, le ultime novità. Parla Cosmi (oggi 14 settembre 2015, Serie B 2^ giornata)

Probabili formazioni Latina-Trapani: le quote e le ultime novità sugli schieramenti delle due squadre che si sfidano nella seconda giornata del campionato di Serie B stagione 2015-2016.

Serse Cosmi - InfophotoSerse Cosmi - Infophoto

Terminerà questa sera, con il posticipo delle ore 20.30, la sfida dello stadio Francioni di Latina tra i padroni di casa laziali e gli ospiti siciliani del Trapani, la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In vista dell’incontro in programma ha parlato il tecnico Serse Cosmi, che ha affermato di non essere intenzionato a stravolgere l’11 titolare: «Squadra che vince non si cambia e non aspettatevi che faccia rotazioni, durante il corso dell’anno, in occasione delle partite settimanali, a meno che non vi sia costretto». Cosmi punterà quindi sullo stesso undici sceso in campo nella grande vittoria per 3 reti a zero contro la Ternana. In porta giocherà Nicolas, con difesa schierata a quattro formata da Fazio e Rizzato sulle due corsie, con Perticone e Scognamiglio centrali. A centrocampo ci sarà il trio formato da Ciaramitaro, Scozzarella e Barillà, mentre Torregrossa e Montalto saranno le due punte con Coronado a supporto.

Si gioca alle ore 20,30 di stasera ed è valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I padroni di casa vengono da un pareggio esterno contro il Novara per 1-1. Gli ospiti sono invece reduci da una bella vittoria casalinga 3-0 contro la Ternana. Vedremo oggi come andrà a finire questa partita allo stadio Liberati, intanto andiamo studiare le probabili formazioni di Latina-Trapani.

Le quote Snai per questa partita del campionato di Serie B ci dicono che la vittoria del Latina, segno 1, vale 2,30 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) vale 3,00 e il segno 2 (vittoria Trapani) vale 3,40. 

Mark Iuliano dovrà fare a meno di Calderoni che è squalificato. Ballottaggio per sostituirlo tra Bruscagin e Scaglia con il primo favorito sul secondo. L'altro dubbio è in attacco dove si valuta se confermare Dumitru o inserire Paponi. La squadra scenderà in campo con il 4-3-3 con Di Gennaro in porta e una linea a quattro davanti a lui formata da Regoli, Brosco, Dellafiore e Bruscagin. In mezzo al campo con Minala e Olivera cci dovrebbe essere Scaglia. Davanti Corvia sarà la punta centrale con sulle corsie esterne Schiattarella e Paponi.

Serse Cosmi dovrà fare a meno degli infortunati Daì, Terlizzi e Nadarevic. La squadra dovrebbe essere quella che ha battuto la Ternana con il solito 4-3-1-2. In porta ci sarà Nicolas con una linea difensiva formata da Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato. In mezzo al campo ci saranno Barillà, Scozzarella e Ciaramitaro. Coronado giocherà dietro alle punte che saranno Montalto e Torregrossa.