BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO / Lazio-Udinese (risultato finale 2-0): gol e highlights, info streaming e diretta tv. Parla Pioli (Serie A, 3a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO LAZIO-UDINESE (RISULTATO FINALE 2-0) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - Lazio-Udinese 2-0. Vittoria fondamentale per i biancocelesti, che spazzano via la crisi di fine agosto granzie ad uno scatenato Alessandro Matri, entrato dalla panchina nel corso della ripresa e autore di una doppietta. Soddisfatto naturalmente Stefano Pioli nelle dichiarazioni al termine della partita: "L'abbiamo interpretata bene in un in un momento delicato per noi. Possiamo crescere ancora ma oggi abbiamo avuto sensazioni positive. Un risultato importante che ci deve dare fiducia e morale. Non possiamo più guardare a quello che potevamo fare. Abbiamo tanto da dire". Qualche parola in più per l'autore della doppietta: "Non avevo detto una bugia, Alessandro lo sa. Ha una buona condizione generale ma gli manca il ritmo, fa ancora fatica a sostenere tutta la partita. È un giocatore importante, sono molto contento del suo arrivo e dei suoi gol. Si è subito messo a disposizione con grande attenzione della squadra. Sa benissimo che deve migliorare la sua condizione e lo farà con gli atteggiamenti che mette in campo tutti i giorni". CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LAZIO-UDINESE (RISULTATO FINALE 2-0): I GOL DELLA PARTITA

VIDEO LAZIO-UDINESE (RISULTATO FINALE 2-0) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - Lazio-Udinese inizia con l'handicap, un forte temporale si abbatte sullo Stadio Olimpico e rende molto difficile giocare. La prima frazione di gioco ne risente molto, chiudendosi zero a zero. Nella ripresa Pioli inserisce Anderson e Matri che cambiano il volto alla partita. Matri segna una doppietta che vale il due a zero. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. I biancocelesti hanno dalla loro il possesso palla con il 61% rispetto al 39% degli ospiti. Lazio avanti anche per le conclusioni, tredici a undici, così come nello specchio, otto a cinque. Nonostante abbia giocato appena trentacinque minuti è Alessandro Matri il calciatore a cogliere più volte la porta, tre rispetto alle due di Parolo e Konè. Il calciatore a recuperare più palloni è Iturra a cinque, segue Ali Adnan a quattro, mentre quello che ne pede di più è Lulic a 4. Partita molto regolare nonostante le condizioni del campo, il primo cartellino giallo è per Iturra nei minuti di recupero.

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - La Lazio negli ultimi minuti segna la rete del due a zero ancora con Alessandro Matri. Tira da fuori Keita con Karnezis che respinge, Matri è bravissimo a gettarsi su un pallone mal controllato da Konè e a segnare la rete che chiude la partita. Risultato importante per i biancocelesti reduci dal pesante 4-0 fuori casa contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Sono molte le indicazioni positive anche se c'è da lavorare molto se si vorrà competere per ripetere quanto fatto nello scorso anno. Per i friulani dopo l'entusiasmante vittoria allo Juventus Stadium arrivano due ko che regalano poche certezze, soprattutto davanti dove non si segna.

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta live Lazio-Udinese: quando siamo al minuto numero 70 la gara Lazio-Udinese è sul risultato di 1-0. Stefano Pioli ridisegna la Lazio. Fuori Lulic e Candreva dentro Felipe Anderson e Alessandro Matri. Proprio questo cambio porta al gol che sblocca la partita, numero di Felipe Anderson che serve dentro Matri. L'ex attaccante della Juventus la devia in porta e segna il suo primo gol in maglia biancoceleste al debutto. Pericolosissimo dopo questo gol Konè che due volte da fuori mette in grandissima apprensione Federico Marchetti, bravo a sventare due volte la rete del pareggio. Stanno per entrare Di Natale e Gentiletti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta live Lazio-Udinese: quando siamo al minuto numero 55 la gara Lazio-Udinese è sul risultato di 0-0. Stefano Pioli e Stefano Colantuono decidono di rientrare in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato alla fine della prima frazione di gioco il rettangolo verde. Il tecnico dell'Udinese però manda subito a riscaldare Antonio Di Natale che a breve potrebbe fare il suo ingresso in campo. Pronti via è pericolosa però la Lazio. Ci prova con un tiro violento e preciso da fuori Parolo, bravo Karnezis a deviare il pallone in calcio d'angolo. 

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta live Lazio-Udinese: quando siamo al minuto numero 45 la gara Lazio-Udinese è sul risultato di 0-0. I bianconcelesti sfiorano in chiusura la rete del vantaggio. Bravissimo Balde Keita a saltare due uomini e servire in diagonale dentro l'area di rigore Antonio Candreva. Questo calcia in diagonale andando a sfiorare il palo alla destra del portiere greco dell'Udinese Karnezis. La gara si chiude con il risultato di 0-0 all'intervallo, ci aspetta una ripresa piean di emozioni anche se entrambe le squadre potrebbero essere condizionate da un meteo di certo non proprio confortante per giocare a calcio.

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta live Lazio-Udinese: quando siamo al minuto numero 30 la gara Lazio-Udinese è sul risultato di 0-0. La gara non sta regalando grandi emozioni a causa del tempo che continua a regalare pioggia sullo Stadio Olimpico di Roma. Pericoloso in una progressione Keita, servito dentro però si fa anticipare da Karnezis. Molto positivo Duvan Zapata che mette tanti palloni dentro e trova spesso le mani aperte di Federico Marchetti. Il portiere della Lazio sta giocando un primo tempo evitando diversi contraccapi alla difesa, visto che il terreno scivoloso trasforma in pericolosi anche i palloni più innocui. Bravo anche Ali Adnan che sulla corsia sinistra sta dando vita a un bel duello con Basta.

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta live Lazio-Udinese: quando siamo al minuto numero 5 la gara Lazio-Udinese è sul risultato di 0-0. Candreva si carica la Lazio sulle spalle e con personalità prova a sbloccare la partita. Ci prova un paio di volte in maniera pericolosa da fuori, tiri violenti che sono pericolosi ma non vanno a centrare lo specchio della porta. Gara equilibrata al momento, ma che vede la Lazio al momento avere superiorità nel gioco espresso in mezzo al campo. Continua a piovere ininterrottamente e questo rende più complicata la gestione del pallone. 

DIRETTA LAZIO-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta live Lazio-Udinese: quando siamo al minuto numero 5 la gara Lazio-Udinese è sul risultato di 0-0. Gara iniziata a ritmi bassissimi che al momento non sta regalando grande spettacolo. Il tutto è influenzato anche dal nubifragio che sta colpendo in questi minuti Roma. Campo pesante e pioggia battente che non permettono alle due squadre di giocare con grande ritmo e qualità. Al momento nessuna occasione e un ritmo che davvero è basso.

DIRETTA LAZIO-UDINESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - E’ tutto pronto per il posticipo delle ore 18 per la terza giornata del campionato di Serie A: Lazi-Udinese sta per cominciare, e allora andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali della sfida dello stadio Olimpico. Torna Marchetti tra i pali della Lazio, in attacco gioca Keita Balde Diao preferito a Matri e Kisnha e c’è anche il ritorno dal primo minuto per Stefano Mauri (peraltro un ex); nell’Udinese coppia d’attacco formata da Thereau e Duvan Zapata, solo panchina (la seconda consecutiva) per Antonio Di Natale, confermati invece Edenilson e Alì Adnan sulle corsie. LAZIO (4-2-3-1): 22 Marchetti; 8 Basta, 33 Mauricio, 2 Hoedt, 26 Radu; 32 Cataldi, 16 Parolo; 87 Candreva, 6 S. Mauri, 19 Lulic; 14 Keita B. In panchina: 1 Berisha, 55 Guerrieri, 29 Konko, 18 Gentiletti, 5 Braafheid, 7 R. Morrison, 23 Onazi, 21 Milinkovic-Savic, 70 Oikonomidis, 17 Matri, 10 Felipe Anderson, 88 Kishna. Allenatore: Stefano Pioli UDINESE (3-5-2): 31 Karnezis; 75 Heurtaux, 5 Danilo, 89 Piris; 21 Edenilson, 33 P. Kone, 16 Iturra, 8 Bruno Fernandes, 53 Alì Adnan; 77 Thereau, 9 D. Zapata. In panchina: 90 Romo, 2 Wague, 30 Felipe, 11 Domizzi, 13 Insua, 7 Badu, 26 Pasquale, 52 Merkel, 23 Marquinho, 10 Di Natale, 74 Aguirre. Allenatore: Stefano Colantuono

DIRETTA LAZIO-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - All'Olimpico di Roma la Lazio, a caccia del riscatto dopo l'eliminazione dalla Champions e la sconfitta per 4 a 0 col Chievo, ospita l'Udinese. Entrambe le squadre hanno al momento 3 punti con all'attivo rispettivamente la vittoria sul Bologna e quella prestigiosa sulla Juventus. I numeri differiscono parecchio e pendono in favore dei Biancocelesti: 63% a 39% di media nell'attacco alla porta, 29’42” minuti di possesso palla contro 22’48”, 8 su 14 tiri nello specchio contro i 4 su 11 degli avversari e 34 a 29 nelle palle giocate. L'unica statistica simile riguarda i falli commessi per gara dove i Bianconeri friulani sono "in vantaggio" per 16 a 15. 

DIRETTA LAZIO-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Stefano Pioli prova a ripartire dopo lo shock per l'eliminazione della Champions League e per la pesante sconfitta contro il Chievo; l'Udinese di Stefano Colantuono è in cerca di conferme in trasferta dopo la vittoria esterna in casa della Juventus, sebbene sia reduce dallo stop interno contro il Palermo. Lo scorso campionato, all'andata (25 settembre 2014 a Roma), l'Udinese espugnò l'Olimpico vincendo 1-0 (di Thereau il gol decisivo); al ritorno (15 febbraio 2015 a Udine), la Lazio si vendicò battendo i padroni di casa con lo stesso identico punteggio (cucchiaio di Candreva su rigore). Dal 1998 a oggi, il bilancio è di 18 vittorie per la Lazio, 10 successi per l'Udinese e 6 pareggi, l'ultimo risalente al 18 dicembre 2011, quando all'Olimpico di Roma finì 2-2 al termine di un match equilibrato ed emozionante: all'epoca entrambe le squadre lottavano per aggiudicarsi un posto in Champions League.

DIRETTA LAZIO-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - La diretta Lazio-Udinese si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio ed è uno dei due posticipi della terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Allo stadio Olimpico va in scena una partita tra due squadre che hanno vinto la prima partita per poi perdere la seconda; per il momento dunque percorso identico anche se di fatto le cose sono diverse. La Lazio ha già fallito il playoff di Champions League; la netta sconfitta in Germania ha aperto qualche crepa nei meccanismi della formazione di Stefano Pioli e le contraddizioni si sono viste in pieno nella trasferta di Verona, persa 4-0 di fronte a un grande Chievo.

Certamente gli infortuni hanno la loro parte nell’avvio lento della Lazio, e va detto che anche un anno fa i biancocelesti avevano iniziato il campionato perdendo tre delle prime quattro partite, poi si erano spinti sino al terzo posto e alla finale di Coppa Italia. Nessun allarmismo: siamo solo a metà settembre e Pioli ha già dimostrato di saper rimediare in corsa, ma certamente lo scarso peso offensivo si è fatto sentire e l’esordio dell’ultimo arrivato Alessandro Matri può essere importante.

L’Udinese ha avuto un avvio paradossale: a Torino contro la Juventus è diventata la prima squadra a battere i piemontesi in casa loro in una prima di campionato, ma lo hanno fatto tirando solo una volta in porta e subendo per tutta la partita. Al Friuli, per la prima volta rinnovato e tirato a lucido, la prestazione è stata ottima eppur4e è arrivata la sconfitta (0-1). 

Anche per Stefano Colantuono non si fanno drammi: il nuovo allenatore dei friulani sa bene che la strada verso la salvezza è lunga e tortuosa e che l’Udinese dovrà lottare partita dopo partita e su ogni pallone per garantirsi la permanenza in Serie A, sempre con un occhio alla crescita dei suoi giovani che andranno poi rivenduti sul calciomercato per generare plusvalenze.

Per la Lazio si tratta anche di arrivare in maniera positiva all’esordio europeo: la retrocessione in Europa League non deve essere letta esclusivamente come una sconfitta ma anche e soprattutto come una possibilità per fare tanta strada anche in Europa, guadagnando quel livello internazionale che nelle ultime stagioni si è perso.Lazio e Udinese si sfidano dunque oggi, ricordando quando in epoca molto recente si giocavano le posizioni europee; i friulani avevano sempre avuto la meglio, oggi le cose sono diverse ma staremo a vedere come finirà oggi. Senza indugio allora diamo la parola al campo e ci mettiamo comodi per questa sfida pomeridiana dello stadio Olimpico: la diretta di Lazio-Udinese, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Lazio-Udnese le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Lazio) vale 1,72, il segno X (pareggio) vale 3,60 mentre il segno 2 (vittoria Udinese) vale 5,00 volte la somma giocata. Lo scorso anno si giocò sempre a inizio stagione, quarta giornata: l’Udinese espugnò lo stadio Olimpico grazie a un gol di Cyril Thereau nel primo tempo.

La diretta tv di Lazio-Udinese è affidata a Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 204) e Sky Calcio 1 (numero 251) sulla televisione satellitare pay tv, così come su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) che trovate invece sulla pay tv del digitale terrestre. In entrambi i casi ci sarà la possibilità di assistere alla partita di oggi in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone; in alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega Serie A offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >