BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO / Sassuolo-Atalanta (risultato finale 2-2): gol e highlights, info streaming e diretta tv. I numeri (Serie A, 3a giornata)

Pubblicazione:lunedì 14 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 14 settembre 2015, 10.30

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-ATALANTA (RISULTATO FINALE 2-2) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - Sassuolo-Atalanta 2-2. Non mancano le curiosità sulla partita di Reggio Emilia: un rigore sbagliato per parte non succede spesso. Il Sassuolo però parte male dagli 11 metri come aveva chiuso lo scorso campionato a causa dell'errore di Zaza col Genoa all'ultima giornata; Moralez invece si fa ipnotizzare dall'ex compagno di squadra Consigli, che evidentemente lo conosce molto bene. Grande protagonista Mauricio Pinilla: nel bene con una doppietta tra cui un gol in rovesciata (ai quali ci ha ormai abituato, sono il suo marchio di fabbrica), per un totale di 8 reti con la maglia dell'Atalanta da gennaio, ma anche nel male con l'espulsione che ha complicato la partita per la squadra di Reja, che sembra abbonata alle espulsioni. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-ATALANTA (RISULTATO FINALE 2-2): I GOL DELLA PARTITA

VIDEO SASSUOLO-ATALANTA (RISULTATO FINALE 2-2) GOL E HIGHLIGHTS (SERIE A, TERZA GIORNATA) - Il pareggio tra Sassuolo e Atalanta è il risultato giusto per quanto visto in campo, e anche l'analisi delle varie statistiche conferma che le due squadre, tutto sommato, si sono equivalse sul piano del gioco. I padroni di casa hanno fatto più possesso palla (52%) rispetto agli ospiti (48%), ma la differenza non è così netta. Mentre, per quanto concerne le occasioni da gol, il Sassuolo ha qualcosa in più da recriminare rispetto all'Atalanta, con 10 tiri in porta contro i 5 dei bergamaschi. Sassuolo più distratto rispetto agli avversari, come testimoniano le 8 palle perse (di cui una, quella di Peluso, che ha provocato l'1-2 di Pinilla), Atalanta brava a recuperare più palloni. Oltre a realizzare il gol del 2 a 2, Floro Flores è stato il giocatore che ha tirato più volte in porta, mentre Magnanelli (Sassuolo) e Dramé (Atalanta) sono quelli che hanno recuperato il maggior numero di palloni. Nelle fila del Sassuolo, i giocatori più fallosi sono stati Cannavaro, Magnanelli, Peluso e Vrsaljko con tre interventi irregolari a testa, per l'Atalanta Cherubin è quello con il maggior numero di infrazioni.

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (2-2): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Il triplice fischio dell'arbitro Mariani sancisce il risultato finale tra Sassuolo e Atalanta: è terminata 2 a 2 la sfida tra le due squadre dopo 90 minuti davvero concitati. Dopo aver disputato buona parte del secondo tempo in superiorità numerica, nelle fasi finali dell'incontro anche il Sassuolo è rimasto in dieci per l'espulsione di Vrsaljko, che ha rimediato due cartellini gialli in appena sessanta secondi, causando anche il rigore a favore dell'Atalanta. Dagli undici metri, Maxi Moralez si ritrova il pallone del possibile 2-3, ma calcia praticamente addosso a Consigli (suo ex-compagno di squadra) e dunque si rimane in parità. Alla fine un punto a testa per entrambe, ma per come è maturato questo pareggio va decisamente meglio alla squadra di Reja, il cui fortino ha resistito di fronte agli attacchi dei padroni di casa, comunque a quota sette punti dopo le prime tre giornate.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (2-2): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Al trentacinquesimo del secondo tempo, Sassuolo e Atalanta sono sempre sul 2 a 2. Se nel primo tempo avevamo assistito a una partita spettacolari con continui capovolgimenti di fronte, nella ripresa l'espulsione di Pinilla ha stravolto i piani dell'Atalanta, costretto a chiudersi interamente nella propria metà campo, mentre il Sassuolo ha trovato tutti gli spazi chiusi per poter arrivare davanti alla porta difesa da Sportiello. Di conseguenza la partita è diventata meno bella, ora si gioca più sul piano nervoso, con il Sassuolo che ha l'occasione di poter salire da sola in testa alla classifica, in virtù dei risultati che stanno maturando sugli altri campi. La formazione di Reja punta a salvare il risultato e a uscire dal campo con un pareggio, che in 10 contro 11 ha il sapore dell'impresa.  

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (2-2): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Al ventesimo del secondo tempo, Sassuolo e Atalanta sono ancora ferme sul 2 a 2, ma l'inerzia della partita è decisamente cambiata dopo l'espulsione di Pinilla che ha lasciato l'Atalanta in dieci uomini: ora i ragazzi di Di Francesco si sono riversati interamente in avanti alla ricerca del vantaggio, mentre se prima gli ospiti si affidavano al contropiede, ora non possono far altro che rimanere nella propria metà campo a rintuzzare gli attacchi del Sassuolo. Per come si è messa la gara, infatti, per gli ospiti sarebbe un'impresa uscire dal Mapei Stadium con il pareggio. Sassuolo obbligato a vincere se vuole restare da solo in testa alla classifica, in attesa del derby della Madonnina tra Inter e Milan.  

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (2-2): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Siamo al quinto minuto del secondo tempo, il punteggio tra Sassuolo e Atalanta è sempre di 2 a 2, ma nel frattempo gli ospiti sono rimasti in dieci per l'espulsione di Mauricio Pinilla, autore fin qui di una splendida partita con una doppietta: il numero 51 dell'Atalanta, già ammonito, ha commesso un brutto fallo nei confronti di Peluso, l'arbitro Mariani non ha avuto dubbi e gli ha sventolato il secondo cartellino giallo, buttandolo fuori dal campo. Ora, con un uomo in meno, l'Atalanta dovrà chiudersi in difesa per cercare di puntare a casa almeno un punto, mentre il Sassuolo, in superiorità numerica, potrà attaccare con ancora più convinzione, sfruttando gli spazi liberi che si andranno per forza a creare.  

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (2-2): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Al quarantacinquesimo minuto del primo tempo, il risultato di Sassuolo-Atalanta è di 2 a 2 in favore degli ospiti. Poco dopo la prima mezz'ora di gioco, grave errore della difesa del Sassuolo, Peluso perde un brutto pallone, Pinilla ne approfitta per calciare a rete, Consigli non trattiene e il pallone finisce in porta. Partita davvero vivace, entrambe le formazioni giocano per vincere e in campo sono molto allungate, con il Sassuolo nuovamente sotto e che deve assolutamente attaccare, e con l'Atalanta che invece può approfittarne. Al quarantesimo arriva il secondo gol del Sassuolo che ristabilisce nuovamente la parità, lo segna Floro Flores che imita il suo compagno Magnanelli e da fuori area fa partire un tiro imprendibile per Sportiello. Emozioni a non finire, dunque al Mapei Stadium, e c'è ancora tutto il secondo tempo da giocare!  

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (1-1): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Al venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato di Sassuolo-Atalanta è di 1 a 1. Ospiti in vantaggio al tredicesimo minuto grazie a una splendida rovesciata di Pinilla, che sugli sviluppi di un calcio di punizione realizza il gol dello 0-1. I padroni di casa, che comunque giocano meglio, non si scoraggiano e si portano subito in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva al minuto 22, quando Magnanelli pesca il jolly trovando dai trenta metri il gol dell'1-1, un siluro imparabile per Sportiello che non può far nulla. Da segnalare anche un gol annullato al Sassuolo per un fuorigioco di Floro Flores, che aveva segnato di testa. Partita che si preannuncia equilibrata ed emozionante.  

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (0-0): RISULTATO LIVE E CRONACA. (13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Al decimo del primo tempo il punteggio è fermo sullo 0 a 0. Al settimo minuto calcio di rigore per il Sassuolo, Cherubin trattiene Missiroli all'interno dell'area di rigore dei bergamaschi. Dagli undici metri va Sansone che però si fa ipnotizzare da Sportiello che respinge il tiro e manda il pallone in calcio d'angolo. Grande occasione sciupata dai padroni di casa, alla ricerca della terza vittoria in tre giornate. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Sta per iniziare Sassuolo-Atalanta. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sfidano due squadre che lotteranno per la salvezza, ma i neroverdi sono partiti benissimo vincendo le prime due partite e navigano dunque a punteggio pieno in classifica, mentre gli orobici hanno vinto in casa contro il Frosinone e hanno 3 punti, dunque aspirano all’aggancio. Andiamo dunque a studiare quelle che sono le formazioni ufficiali di Sassuolo-Atalanta, calcio d’inizio alle ore 15. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Defrel, Floro Flores, Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Terranova, Longhi, Fontanesi, Gazzola, Biondini, Pellegrini, Laribi, Politano, Floccari, Falcinelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Cherubin, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. In panchina: Bassi, Toloi, Stendardo, Masiello, Brivio, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Grassi, D’Alessandro, Monachello, Denis. Allenatore: Edoardo Reja CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Si gioca alle ore 15.00 la partita della terza giornata di Serie A al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i quattro incontri pomeridiani di questa domenica 13 settembre 2015, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sul match tra i neroverdi e i nerazzurri. Il Sassuolo capolista dopo le prime due giornate vuole continuare a sognare, l'Atalanta cerca un risultato importante sulla strada di un campionato tranquillo. 

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Al Mapei Stadium il Sassuolo cerca la terza vittoria in tre partite, impresa alla portata considerando che l'Atalanta di Reja (reduce dalla vittoria casalinga contro il non irresistibile Frosinone) non sembra un ostacolo insormontabile da superare. Lo scorso anno, all'andata (8 novembre 2014 a Reggio Emilia) la contesa si chiuse con il punteggio di 0-0; al ritorno (12 aprile 2015 a Bergamo) vittoria dei padroni di casa per 2 a 1, una doppietta di Denis regalò la vittoria all'Atalanta, inutile il momentaneo pareggio di Berardi su assist di Sansone. Complessivamente, negli 8 precedenti tra queste due formazioni dal 2006 a oggi, 5 successi per l'Atalanta, 2 per il Sassuolo e un solo pareggio, maturato nel corso dell'ultimo campionato. L'ultimo successo degli emiliani è datato 6 aprile 2014, quando espugnarono il campo dell'Atalanta vincendo 2 a 0 (doppietta di Nicola Sansone). 

DIRETTA SASSUOLO-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Atalanta si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio ed è valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. E’ una partita che mette in palio importanti punti per la salvezza, ma al momento la classifica ci sta raccontando ben altro. Nello specifico ci sta dicendo che il Sassuolo, contrariamente a quanto era accaduto nelle due precedenti stagioni di Serie A, è partito benissimo ed è riuscito a vincere le prime due partite, trovandosi dunque in testa (in coabitazione con altre squadre) a punteggio pieno.

L’Atalanta ha perso all’esordio nei minuti di recupero, poi si è rifatta e dunque ora ha 3 punti; al momento perciò le due formazioni non navigano in cattive acque ma sono passate soltanto due giornate e dunque non si possono ancora trarre bilanci precisi. Di sicuro però il Sassuolo è stato protagonista di un grande avvio, e su questo ha certamente influito la continuità del progetto con la conferma di Eusebio Di Francesco e di praticamente tutta la rosa dello scorso anno; la vittoria in rimonta contro il Napoli e quella in trasferta contro il Bologna sono perle che ben descrivono una squadra che ha l’obiettivo di diventare una realtà consolidata della nostra Serie A, come era successo al Parma tanti anni fa e poi al Chievo, squadre “novelle” nel massimo campionato che hanno costruito cose importanti.

L’Atalanta convinceva poco alla vigilia del campionato; Edy Reja confermato ma tanti punti di domanda sulla rosa, anche perchè German Denis ha un anno in più e sono partiti giocatori importanti come Benalouane, Baselli e Zappacosta. Eppure gli orobici sono riusciti a tenere testa all’Inter, andando vicini al pareggio esterno, e poi hanno dominato contro il Frosinone. 

L’obiettivo resta comunque la salvezza; sarà dura ottenerla perchè le dirette concorrenti si sono rafforzate e il livello sembra essere aumentato, ma il gruppo può contare sull’esperienza di alcuni giocatori e soprattutto del suo allenatore. A noi adesso non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita della domenica pomeriggio, che si preannuncia molto interessante e che potrebbe lanciare il piccolo Sassuolo tra le grandi del calcio italiano. Senza indugio passiamo subito la parola al Mapie Stadium di Reggio Emilia: la diretta di Sassuolo-Atalanta, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Sassuolo-Atalanta le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Sassuolo) vale 2,15, il segno X (pareggio) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Atalanta) vale 3,60 volte la somma giocata. Lo scorso anno la partita era andata in scena all’undicesima giornata (il 9 novembre) ed era finita 0-0.

La diretta tv di Sassuolo-Atalanta è affidata a XXX sulla televisione satellitare pay tv, così come su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) mentre non sarà trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre. Gli abbonati al pacchetto Calcio di Sky avranno anche a disposizione la diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazioni Sky Go su PC, tablet e smartphone; in alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega Serie A offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >