BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Paris Saint Germain-Malmoe (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: Di Maria-Cavani (Champions League 2015, 15 settembre)

Diretta Paris Saint Germain-Malmoe, info streaming video e tv: quote, risultato live della partita valida per il girone A della Champions League 2015-2016 (ore 20:45, oggi 15 settembre)

Angel Di Maria, 27 anni, argentino (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) Angel Di Maria, 27 anni, argentino (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, 15 SETTEMBRE) - Missione compiuta per il Paris Saint-Germain che incamera i primi tre punti nel girone A di Champions League. Ibrahimovic non segna contro i 'fratelli' del Malmoe, ci pensano Angel Di Maria ed Edinson Cavani a stendere gli svedesi. Nello stesso girone ha vinto anche il Real Madrid, 4-0 in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Il gruppo A tornerà in campo mercoledì 30 settembre 2015, quando alle ore 20:45 si giocheranno Shakhtar Donetsk-Paris Saint-Germain e Malmoe-Real Madrid. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDI' 15 SETTEMBRE)

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, OGGI 15 SETTEMBRE) - Al 61' minuto di gioco il Paris Saint Germain trova il secondo gol ed ipoteca la vittoria. Assist di Zlatan Ibrahimovic e conclusione vincente di Edinson Cavani, a segno per la sesta volta in questa stagione. Al 66' invece cartellino giallo per Marco Verratti. 

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, OGGI 15 SETTEMBRE) - Il Paris Saint Germain sta cercando di spingere per raddoppiare ma per il momento la difesa del Malmoe non ha concesso occasioni clamorose. Il match prosegue su un buon ritmo fino all'intervallo, per il momento decide il gol in apertura di Angel Di Maria. 

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, OGGI 15 SETTEMBRE) - Il primo gol della serata arriva dal Parco dei Principi, dove il Paris Saint Germain si è portato in vantaggio sul Malmoe al 4' minuto di gioco. Primo gol con i parigini per Angel Di Maria che sfrutta il servizio di Marco Verratti per insaccare alle spalle del portiere Wiland. Si mette subito in salita per gli svedesi. 

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, OGGI 15 SETTEMBRE) - Le squadre sono pronte a scendere in campo per la prima sfida del girone A di Champions League. Confermato il tedesco Trapp tra i pali della porta parigina, dall'altra parte gli svedesi si schierano con il tridente d'attacco. Di seguito le formazioni ufficiali. PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): 16 Trapp; 23 Van der Wiel, 2 Thiago Silva, 32 David Luiz, 17 Maxwell; 6 Verratti, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi; 11 Di Maria, 10 Ibrahimovic, 9 Cavani In panchina: 30 Sirigu, 5 Marquinhos, 20 Kurzawa, 25 Rabiot, 7 Lucas, 27 Pastore, 22 Lavezzi Allenatore: Laurent Blanc MALMO (3-4-1-2): 1 Wiland; 21 Arnason, 17 Bengtsson, 25 Carvalho; 3 Tinnerholm, 8 Adu, 6 Lewicki, 13 Yotun; 23 Berget; 9 Rosenberg, 28 Djurdjic In panchina: 29 Andersson, 26 Vindheim, 5 Rakip, 10 Molins, 19 Eikrem, 20 Rodic, 22 Sana Allenatore: Age Hareide Arbitro: Sergei Karasev (Russia) 

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE:INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, OGGI 15 SETTEMBRE) - Il club francese ha intenzione di puntare alla vittoria della Champions League in questa stagione. Partita sicuramente importante e dal valore affettivo per Zlatan Ibrahimovic che giocherà contro la squadra dove è cresciuto. Giocherà accanto a Cavani e Di Maria, un tridente da sogno pronto a fare male agli svedesi. Ma attenzione alla formazione di Hareide che gioca con un 4-2-3-1 mascherato visto che ci sono ben cinque centrocampisti dietro l'unico attaccante della squadra. E' chiaro che l'intento degli svedesi è quello di difendere al meglio il risultato per poi attaccante in velocità cercando di ottenere il gol che potrebbe aprire la gara. La qualità dei francesi però dovrebbe avere la meglio contro l'organizzazione degli svedesi che però sognano lo sgambetto al proprio connazionale Ibrahimovic. 

DIRETTA PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE:INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2015 GIRONE A, OGGI 15 SETTEMBRE) - Diretta Psg-Malmoe. Martedì 15 settembre 2015 alle ore 20.45 il 'Parco dei Principi' di Parigi si illuminerà di nuovo sotto le luci della Champions League. I padroni di casa del Paris Saint Germain ospiteranno gli svedesi del Malmoe nella prima giornata della competizione continentale regina. I francesi, sempre guidati in attacco da Zlatan Ibrahimovic e freschi d'arrivo dell'asso della Nazionale Argentina, ex Manchester United, Angel Di Maria, proveranno a lasciare finalmente un segno anche in Europa, dopo i tre titoli transalpini conquistati consecutivamente. L'anno scorso è arrivata la prima vera euro-impresa del Paris Saint Germain negli ottavi di finale contro il Chelsea, ma nei quarti di finale, contro i futuri Campioni d'Europa del Barcellona, l'avventura dei parigini si è interrotta piuttosto bruscamente. Il Malmoe è arrivato alla fase a gironi di Champions League dopo aver passato i preliminari in maniera avventurosa, ma indicativa della forza della formazione svedese. Nel terzo turno c'è stata l'impresa contro il Salisburgo, eliminato ribaltando con un 3-0 in casa lo 0-3 dell'andata in Austria. Quindi, il Malmoe ha eliminato i coriacei svedesi del Celtic Glasgow, dopo un 3-2 in Scozia. Il club scandinavo è stato presente anche nella scorsa edizione nel tabellone principale di Champions League, e si sta dunque consolidando in un panorama molto competitivo, dal quale le squadre svedesi erano assenti da diverso tempo. 

Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena martedì sera al 'Parco dei Principi': Paris Saint Germain in campo con Trapp in porta, Aurier in posizione di esterno destro di difesa e Maxwell in quella di esterno sinistro, con Thiago Silva e Marquinhos difensori centrali. Verratti, Thiago Motta e Matuidi porteranno sostanza e qualità a centrocampo, col tridente offensivo composto da Di Maria, Ibrahimovic e Lucas, che dovrebbe essere preferito ancora una volta da Laurent Blanc a Lavezzi. Nel Malmoe davanti al portiere Wiland linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Tinnerholm, Arnason, Carvalho e Yotun. L'esterno destro di centrocampo sarà Rodic e quello sinistro Berget, con Lewicki e Adu a formare la coppia centrale della linea mediana. In attacco, ci sarà Djurdjic a muoversi al fianco di Rosenberg. Laurent Blanc ha varato definitivamente sul 4-3-3 per il Paris Saint Germain. La presenza di Di Maria, Lucas e Lavezzi sul fronte offensivo chiama la soluzione del tridente, senza dimenticare che quando Ibrahimovic tornerà a tempo pieno, anche Cavani potrà muoversi lateralmente in attacco. Il grandissimo momento di forma di Matuidi a centrocampo è una garanzia, anche se nell'inaspettato pareggio interno contro il Bordeaux, anche la linea mediana ha fatto registrare una battuta a vuoto. Il tecnico del Malmoe, il norvegese Hareide, resta orientato sul 4-4-2. Gli svedesi in campionato hanno perso molto terreno, e paradossalmente pur essendosi confermati in Europa, rischiano di veder sfumare la possibilità di partecipare alle Coppe nella prossima stagione. La proprietà del Paris Saint Germain tiene enormemente al fronte continentale, ritenendo la crescita del club completa solo quando il PSG riuscirà a rendersi protagonista di una grande Champions League. Laurent Blanc è consapevole di questa esigenza, e per questo ha definito fondamentale un avvio importante nel girone, nel primo match contro il Malmoe. In un girone che comprende anche Real Madrid e Shakhtar Donetsk, gli svedesi puntano come obiettivo realistico al terzo posto e all'Europa League, ma la squadra di Harelde come detto ha già dimostrato di essere capace di grandissime imprese nel turno preliminare.

I bookmaker non hanno apparentemente dubbi sulla vittoria interna del Paris Saint Germain, quotata 1.11 da Betfair. Snai offre a 10 volte la posta scommessa il pareggio, mentre per Betfair il colpaccio in Francia del Malmoe è quotato addirittura 34. Stasera alle ore 20.45 scopriremo se questi schiaccianti favori del pronostico sono giustificati. Per tutti gli appassionati che vorranno seguire in diretta tv la sfida tra Paris Saint Germain e Malmoe, l'appuntamento è sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium, che trasmetterà il match in esclusiva sul canale Premium Calcio 3. Questo significa che pure per la diretta streaming video potremo affidarci a Mediaset, in particolare all'applicazione Premium Play (riservata agli abbonati). CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDI' 15 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.