BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Serie B Social live e streaming video: la nuova identità digital della Lega B. La nuova App mobile (oggi 15 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lega Serie B  Lega Serie B

DIRETTA SERIE B SOCIAL LIVE E STREAMING VIDEO: LA NUOVA IDENTITÀ DIGITAL DELLA LEGA B. LA NUOVA APP MOBILE (OGGI 15 SETTEMBRE 2015) - Cresce e conquista sempre più importanza, è la Serie B che dopo l'ottimo inizio di campionato presenta nuove super novità in ambio digital e social, per rimanere sempre più vicino alle centinaia di migliaia di tifosi sparsi in tutta Italia. Al Social Media Marketing Day organizzato a Milano e alle ultime battute in questi minuti, sono state presentate tutte le novità per la nuova stagione super digital, come il nuovo sito della Lega ConTe.it e l'App ufficiale della Lega B per continuare a seguire da vicino tutte le squadre e le partite del campionato. All'evento trasmesso in streaming, ormai un must irrinunciabile per ogni moderna comunicazione e presentazione, ha partecipato anche Giuseppe Di Marzio, giornalista di punta del calciomercato di Sky Sport, nonché commentatore delle partite di Serie B. «C'è aria di grandi novità, nello stile della Lega Serie B: oggi viviamo tutti sui social, un corretto posizionamento è necessario perché ormai non abbiamo più una vita reale ma virtuale, ed è stato fatto un eccellente lavoro. Il merito va dato ampiamente al Presidente Abodi: modernità, trasparenza, vicinanza», il commento di Di Marzio sul suo blog; proprio Sky ha puntato forte sulla Lega B quest'anno, andando alla radice del tifo locale che ancora oggi funziona alla grande in Italia. Sull'App si troveranno tutte le info prima e dopo le gara, con il progetto che partirà a fine settembre: clicca qui per vedere il video di presentazione di video e App.

DIRETTA SERIE B SOCIAL LIVE E STREAMING VIDEO: LA NUOVA IDENTITÀ DIGITAL DELLA LEGA B. L'EVENTO È COMINCIATO (OGGI 15 SETTEMBRE 2015) - È cominciato da pochi minuti l'evento organizzato dalla Lega Serie B che presenta la nuova identità Sociale e Digital per la stagione 2015-2016, un modo per vivere sempre più in maniera moderna e attrattiva la comunicazione del campionato cadetto verso i tantissimi fan dislocati in tutta Italia. Una nuova forma di comunicazione ovviamente che strizza l'occhio alle nuove tecnologiche iper connesse, come i vari account dei social classici (Twitter, Facebook, Instagram) ma non solo: il restyling del sito della Lega B è ovviamente il primo di una lunga serie di passi sul versante innovazione. Presenti grandi ospiti ed esperti di web editor nazionale come Gianluca Di Marzio e Marco Bellinazzo che a breve interverranno con loro relazioni assieme al presidente della Lega B, Andrea Abodi. La sala (clicca qui per vedere la foto) si è riempita molto in fretta e i lavori coordinati dalle presentazioni di tutti gli strumenti innovativi nell'ordine di questo grande grande Social Media Marketing Day italiano: appuntamento fisico a Milano, in alternanza il comodo collegamento in diretta streaming. CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA DELL'EVENTO DIGITAL DELLA LEGA B

DIRETTA SERIE B SOCIAL LIVE E STREAMING VIDEO: LA NUOVA IDENTITÀ DIGITAL DELLA LEGA B (OGGI 15 SETTEMBRE 2015) - Grande evento da seguire oggi in diretta per la Serie B, con il live streaming dell'evento  nuova Milano, con la presentazione della Nuova identità digital e social della Lega B: il campionato cadetto decide di approfondire il rapporto con i suoi appassionati seguendo le vere tendenze del momento e dunque con una serie di strumenti che serviranno negli obiettivi a crescere e migliorare sempre di più il seguito presso i propri tifosi. In via Copernico 38 del capoluogo milanese, oggi dalle 14.15 alle 16 si parlerà di account social e di nuove applicazioni, ma anche del nuovo sito e dell'msite; inoltre verranno presentate altre innovative strategie per creare sempre più nuovi e moderni canali di comunicazione con i tifosi, che rimangono in fondo l'autentico patrimonio da salvaguardare del calcio. Al grande digital event parteciperanno numerose personalità legate al mondo della Serie B come il presidente della Lega B, Andrea Abodi, ma anche vari giornalisti ed esperti digital e web editor come Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore, Gianluca Di Marzio di Sky e il direttore di Sporteconomy, Marcel Vulpis, che sarà anche il moderatore dell'incontro. Presenti anche Giampaolo Cataldo, responsabile Smos (Social media official supporter) della Serie B, ma anche Andrea Albanese, web marketing manager e da ultimo Paolo Cisaria di Ikepono ovvero l'organizzatore del Media Marketing Day Italia nonché partner social di Lega B. Presente poi anche Federico Smanio, responsabile dell'Area Digital e relazione con i tifosi; l'evento sarà poi l'occasione per presentare il nuovo restyling del sito, curato da Cisaria, che avrà quest'indirizzo: www.legab.it. Durante tutta la giornata di oggi sarà possibile porre domande e ingaggiare discussioni su Twitter menzionando l'account ufficiale @legaserieb e usando gli hashtag #SerieB #calciovero, inoltre sarà possibile godersi l'intera presentazione con una diretta video in streaming presso il canale ufficiale della Serie B su Youtube.



  PAG. SUCC. >