BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Siviglia-Borussia Monchengladbach (risultato finale 3-0): info streaming video e tv. La chiude Konoplyanka (oggi 15 settembre 2015)

Pubblicazione:martedì 15 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 15 settembre 2015, 22.37

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Il Siviglia travolge il Borussia Monchengladbach per tre a zero e inizia alla grande la Champions League. Il terzo gol arriva a pochi minuti dalla fine e lo timbra Konoplyanka con un tiro fantastico dalla distanza che coglie di sorpresa il portiere Sommer. Il Siviglia che ha meritato pur non giocando un calcio strepitoso ma quanto basta per portare a casa il risultato.

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Ever Banega sigla il gol del due a zero che quasi certamente chiude la partita contro il Borussia Monchengladbach. Il rigore dell'argentino è perfetto e batte il portiere tedesco Sommer. La formazione tedesca continua a soffrire tanto e difficilmente potrà recuperare il match visto che il Siviglia è padrone del gioco e potrebbe puntare al tre a zero.

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Gameiro croce e delizia del Siviglia perché il bomber brasiliano al 47esimo minuto sigla il gol del vantaggio su calcio di rigore. Ma esattamente due minuti dopo sempre il bomber sudamericano non riesce a siglare il gol del due a zero sempre su rigore cogliendo la traversa in maniera clamorosa. Borussia Monchengladbach ancora in partita ma è chiaro che dovrà fare di più.

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Altra occasione per il Siviglia che meriterebbe il vantaggio rispetto ai tedeschi. Questa volta è Kevin Gameiro ad avvicinarsi al gol presentandosi vicino al portiere avversario ma apre troppo il piede e la palla finisce fuori. Sicuramente una bella occasione per il club spagnolo che chiude il primo tempo sullo zero a zero.

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Il Siviglia spinge sull'acceleratore e sfiora il gol del vantaggio in due occasioni. La prima al sesto minuto di gioco con Vitolo che coglie il palo con un bel sinistro dopo aver ricevuto palla da un compagno. Il suo tiro non ha tanta fortuna ma fa capire quanto sia pericolosa la formazione spagnola. Ci prova anche Reyes ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa.

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Al Sanchez Pizjuan sta per iniziare Siviglia-Borussia Monchengladbach, partita valida per il girone D di Champions League 2015-2016. Gli spagnoli sono nella fase a gironi per aver vinto l’Europa League (secondo le nuove regole), mentre il Borussia Monchengladbach torna qui provando a rivivere i fasti del passato. Andiamo allora a studiare quelle che sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. SIVIGLIA (4-2-3-1): 1 Sergio Rico; 23 Coke, 17 Andreolli, 5 Kolodziejczak, 2 Trémoulinas; 4 Krychowiak, 15 N’Zonzi; 20 Vitolo, 19 Banega, 10 Reyes; 9 Gameiro. In panchina: 31 Soria, 25 Mariano Ferreira, 7 Krohn-Dehli, 8 Iborra, 22 Konoplyanka, 11 Immobile, 24 Llorente. Allenatore: Unai Emery BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): 1 Sommer; 27 Korb, 4 Brouwers, 24 Jantschke, 17 Wendt; 28 Hahn, 13 Stindl, 6 Nordtveit, 16 Traoré; 10 T. Hazard, 11 Raffael. In panchina: 21 Sippel, 3 Christensen, 18 M. Schulz, 8 Dahoud, 14 N. Schulz, 9 Drmic, 31 Hrgota. Allenatore: Lucien Favre CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDI' 15 SETTEMBRE)

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Nel girone della Juventus si sfidano due squadre in crisi nei propri campionati: il Siviglia in Spagna fatica a riprendersi mentre il Borussia M arriva da quattro sconfitte consecutive. La formazione spagnola cercherà di fare bene in Champions League con l'italiano Andreolli in difesa e l'ex juventino Fernando Llorente in attacco. Per il tecnico Unay Emery non sarà facile rimettere in piedi la barca che lo scorso anno portò alla vittoria dell'Europa League. Il modulo è il 4-4-2 con Vitolo e Konoplyanka esterni d'attacco e la coppia Llorente-Gameiro in attacco. Stesso modulo per il Borussia Monchengladbach con quattro centrocampisti dietro le due punte che saranno Stindl e Raffael. Anche qui il tecnico Favre dopo la bella scorsa stagione dovrà trovare il guizzo giusto per tornare competitivi.

DIRETTA SIVIGLIA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Dopo aver dominato per due stagioni consecutive il palcoscenico dell'Europa League, il Siviglia torna proprio grazie alla vittoria dell'anno scorso nell'altra competizione Europea, a calcare quello della Champions League 2015-2016. Lo fa esordendo con un'altra grande storica della competizione, dei tempi in cui si chiamava ancora Coppa dei Campioni: i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Questa sera alle ore 20.45, spagnoli e teutonici si troveranno di fronte in un esordio nella fase a gironi di Champions League che avrà un sapore emozionante per entrambe le formazioni.

Il Siviglia, quinto in classifica nella scorsa Liga spagnola, si è guadagnato l'accesso alla competizione regina piegano nella finale della scorsa Europa League gli ucraini del Dnipro. Il Borussia Monchengladbach ha invece chiuso al terzo posto la scorsa Bundesliga, ottenendo così l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions.

Tre stagioni fa il Borussia arrivò ai preliminari, ma venne eliminato ai play off dovendo così accontentarsi dell'Europa League. Si tratta di uno scontro che appare incerto e appassionante, tra due formazioni peraltro inserite nello stesso girone della Juventus, che esordirà invece sul campo del Manchester City.

Queste le probabili formazioni del faccia a faccia in Champions tra Siviglia e Borussia Monchengladbach. Spagnoli in campo con Beto tra i pali, Coke sulla corsia destra difensiva e Tremoulinas su quella sinistra, con l'ex Inter Andreolli e Kolodziejczak che formeranno la coppia di difensori centrali. A centrocampo, sull'out di destra si muoverà Vitolo e su quello mancino Kakuta (ricordato anche per un breve passaggio alla Lazio), con N'Zonzi e Krychowiak a presidiare le vie centrali. Llorente dovrebbe essere preferito a Ciro Immobile al fianco di Gameiro per comporre il tandem offensivo. Nel Borussia Monchengladbach davanti all'estremo difensore svizzero Sommer giocheranno Jantschke terzino destro, Wendt terzino sinistro e Brouwers e Stranzl al centro della difesa. Centrali di centrocampo saranno Korb e il norvegese Nordtveit, con Thorgan Hazard (fratello di Eden, stella del Chelsea) e Hahn sulle corsie laterali di sinistra e di destra. Coppia d'attacco, quella formata da Stindl e Raffael.

Sia il tecnico del Siviglia Emery che quello del Borussia Monchengladbach, lo svizzero Favre, punteranno su un 4-4-2 in grado innanzitutto di conferire solidità alle due formazioni. Questo perché sia il Siviglia che il Borussia Monchengladbach hanno evidenziato lacune difensive in questo inizio di stagione che potrebbero rivelarsi un punto debole fatale sul palcoscenico della Champions. Emery ha avuto molte richieste in estate, ma ha deciso di proseguire il suo cammino provando a centrare quel salto di qualità col suo Siviglia anche in Champions, dopo i grandi successi in Europa League. Salto di qualità che fatica decisamente a inquadrare Favre in Bundesliga, col Borussia Monchengladbach che ha iniziato molto male un campionato che avrebbe dovuto invece consolidarlo nella parte alta della classifica, dove ha abitualmente stazionato nella passata stagione. Invece finora sono arrivate solo sconfitte (l'ultima, rovinosa, 0-3 in casa contro l'Amburgo).

Emery ha ricordato come il Siviglia dovrà abituarsi in fretta alla nuova realtà della Champions, molto differente rispetto all'Europa League dove pure i biancorossi hanno letteralmente dominato per due stagioni consecutive. Favre si ritrova a quota zero punti dopo quattro partite in campionato, quattro sconfitte consecutive che rischiando di far diventare la Champions League tanto sognata come un ingombro rispetto alla necessità di recuperare terreno in Bundesliga.

Capitolo bookmaker e quote: le agenzie di scommesse sembrano concordi nel valutare il Siviglia favorito, considerando anche come gli spagnoli sappiano solitamente ben sfruttare il fattore campo. Vittoria interna quotata 1.67 da Paddy Power, con Betfair che offre invece 4 volte la posta scommessa per il pareggio, e che fissa una quota di 5.50 per l'eventuale vittoria in trasferta del Borussia Monchengladbach. 

Su Premium Calcio 1 gli appassionati potranno seguire la sfida in diretta televisiva, grazie all'esclusiva sulla Champions League che i canali del digitale terrestre di Mediaset Premium offre ai suoi abbonati; significa avere anche la possibilità di diretta streaming video della partita Siviglia-Borussia Monchengladbach senza costi aggiuntivi, semplicemente attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Premium Play che è accessibile a tutti gli abbonati. Per quanto riguarda gli aggiornamenti attraverso le pagine ufficiali dei social network, li trovate in particolare su Facebook e Twitter agli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeague, così come sugli account ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDI' 15 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.