BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Wolfsburg-Cska Mosca (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Decide Draxler (oggi 15 settembre 2015, Champions League)

Pubblicazione:martedì 15 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 15 settembre 2015, 22.40

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Finisce il match in Germania e il Wolfsburg sigla l'uno a zero grazie a Julian Draxler che porta a casa i tre punti grazie al suo colpo di testa che chiude il match contro il Cska Mosca. Il Wolfsburg avrebbe anche potuto segnare il secondo gol grazie a Schurrle che dopo una bella iniziativa personale non ha trovato il gol vittoria.

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Inizia la partita per l'ex attaccante della Roma Seydou Doumbia. Il giocatore ivoriano dovrà necessariamente vivacizzare l'attacco dei russi che vogliono assolutamente trovare la via del pareggio dopo il gol di Draxler a fine primo tempo. Doumbia è stato protagonista nei preliminari di Champions League e ora vorrà esserlo anche nella prima giornata.

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Il Wolfsburg passa in vantaggio al 40esimo minuto grazie al gol del nuovo gioiello del club tedesco, Julian Draxler, lesto ad approfittare della ribattuta del portiere del club russo e deposita in rete con freddezza. L'ex gioiello dello Schalke, cercato a lungo dalla Juventus, trova il suo primo gol ufficiale con la nuova maglia facendo felice i suoi nuovi tifosi.

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Pericoloso il Wolfsburg soprattutto a metà ripresa con Schurrle che ha provato a farsi largo nella difesa russa e ha scagliato un tiro in diagonale ben controllato dal portiere russo Akinfejev. Per ora i tedeschi non hanno sbloccato il match ma è chiaro che il modo di agire della formazione teutonica potrà portare sicuramente a qualcosa di positivo.

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Sta per cominciare la partita valida per il girone B di Champions League 2015-2016: Wolfsburg-Cska Mosca. I tedeschi tornano nella fase a gironi con grandi ambizioni pur avendo perso uomini cardine della loro squadra, il Cska Mosca è una presenza costante e già lo scorso anno aveva avuto qualche possibilità di qualificarsi agli ottavi. Andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali di Wolfsburg-Cska Mosca, calcio d’inizio alle ore 20:45. WOLFSBURG: Benaglio; Trasch, Naldo, Dante, Rodriguez; Dias; Caligiuri, Draxler, Schurrle; Kruse, Dost. A disposizione: Arnold, Bendtner, Grun, Guilavogui, Jung, Klose, Schafer. Allenatore: Dieter Hecking CSKA MOSCA: Akinfejev; Fernandes, Ignashevich, Berezutski, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom, Natcho, Tosic; Musa, Eremenko. A disposizione: Berezutski, Cauna, Chepchugov, Doumbia, Golovi, Milanov, Nababkin. Allenatore: Leonid Slutski CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDI' 15 SETTEMBRE)

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - In terra tedesca il Cska Mosca cercherà di cogliere i primi punti del proprio girone ma il Wolfsburg rinnovato dopo gli addii di De Bruyne e Perisic e con l'arrivo di Draxler, vorrà certamente fare bene dinanzi al proprio pubblico. Moduli speculari per Hecking e Sloutski, ovvero il 4-2-3-1 con il terminale offensivo. Il duello sarà certamente a centrocampo dove bisognerà prendere il sopravvento. Il Wolfsburg punterà sulle qualità di Draxler e sulla velocità di Schurrle, il Cska sulla qualità di Eremenko e Musa. Sfida anche tra i due attaccanti da un lato Dost e dall'altro l'ex giallorosso Doumbia. Il Wolfsburg cercherà di fermare gli avversari con la coppia di centrali brasiliani Naldo e Dante pronti a chiudere ogni varco. 

DIRETTA WOLFSBURG-CSKA MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Sarà subito scontro tra outsider alla 'Wolkswagen Arena' tra Wolfsburg e CSKA Mosca, nel girone B di Champions League 2015-2016. Alle ore 20.45 di questa sera, si affronteranno i tedeschi padroni di casa, reduci da un secondo posto brillante nella scorsa stagione e dall'accoppiata Coppa di Germania - Supercoppa tedesca, e i russi che sono riusciti a passare dalle forche caudine dei preliminari, e che ora sembrano avviati verso la conquista del loro campionato nazionale.Il Wolfsburg si è rinnovato profondamente rispetto all'ottima scorsa stagione, con il club che ha reinvestito in parte il tesoretto di novanta milioni di euro incassato per la cessione di De Bruyne al Manchester City e di Perisic all'Inter. E' arrivato Draxler dallo Schalke 04, e Max Kruse dal Borussia Monchengladbach.

Come detto invece il CSKA Mosca è reduce da un periodo molto brillante in campionato, mentre in Champions si è guadagnato l'accesso alla fase a gironi grazie al ritorno dalla Roma di Seydou Doumbia. Con tre gol in due partite contro lo Sporting Lisbona, l'attaccante ivoriano che pure aveva molto deluso nella Capitale si è confermato come uno dei giocatori più importanti dell'intera storia del club moscovita, garantendo una qualificazione importantissima anche e soprattutto in termini economici per i russi.

Passando alle probabili formazioni che si scontreranno alla 'Wolkswagen Arena', il Wolfsburg scenderà in campo con lo svizzero Benaglio tra i pali, Trasch in posizione di terzino destro e Rodriguez in posizione di terzino sinistro, con l'ex Bayern Monaco Naldo e Dante al centro della difesa. Il francese Guilavogui e Luiz Gustavo a centrocampo copriranno le spalle a Schurrle, Draxler e Caligiuri, con Dost schierato in posizione di centravanti. 

Per quanto riguarda il CSKA Mosca, la squadra di Slutski schiererà nella sua probabile formazione Akinfejev tra i pali, il brasiliano Fernandes sull'out difensivo di destra e Schennikov su quello mancino, con Berezutski e Ignashevich difensori centrali. Dzagoev e lo svedese Wernbloom saranno i due vertici bassi sulla mediana, con Eremenko, Tosic e Musa incursori alle spalle dell'inamovibile Seydou Doumbia, oggetto misterioso a Roma, tornato 'zar' a Mosca.

Le due squadre si affronteranno con moduli speculari. Sia l'allenatore del Wolfsburg Hecking che il tecnico del CSKA Mosca Slutski punteranno su un 4-2-3-1 effettivamente congeniale alle caratteristiche di entrambe le squadre. I tedeschi con l'arrivo di Draxler e la presenza di Schurrle hanno una batteria di incursori davvero notevolissima. Da segnalare anche la presenza dell'italiano naturalizzato Daniel Caligiuri, convocato anche da Antonio Conte nell'ultimo anno per vestire l'azzurro della Nazionale. Il ritorno di Doumbia ha regalato di nuovo al CSKA quella freccia necessaria per le iniziative di Musa ed Eremenko, particolarmente abili a giocare tra le linee. Un quadro tattico molto ben bilanciato, col CSKA che ha iniziato a costruire le sue fortune puntando da diversi anni su questo gruppo, con veterani come Dzagoev ed i difensori Berezutski e Ignashevich che rappresentano dei veri e propri punti fermi per il tecnico Slutski Nella sua storia, il Wolfsburg aveva partecipato soltanto una volta alla fase a gironi di Champions League, dopo il primo ed unico titolo tedesco conquistato dal club. Stavolta i biancoverdi si presentano ai nastri di partenza della competizione regina europea dopo un secondo posto, ma anche con un'altra consapevolezza rispetto a quanto fatto vedere in precedenza, anche nella scorsa esperienza in Europa League terminata ai quarti di finale al cospetto del Napoli. Per il CSKA, la cui miglior performance in Champions restano i quarti di finale raggiunti nel 2010, c'è la voglia di giocarsi al meglio una chance guadagnata faticosamente dopo i preliminari, in un girone in cui solo il Manchester United sembra sulla carta una spanna avanti alle altre concorrenti.

Per i bookmaker, Wolfsburg nettamente favorito con Eurobet che quota 1.78 la vittoria casalinga. Snai offre a 3.90 il pareggio, mentre la vittoria russa in Germania viene offerta ad una quota di 4.80 da parte di Paddy Power. Wolfsburg-CSKA Mosca potrà essere seguita in diretta televisiva anche in Italia, grazie all'esclusiva esercitata da Mediaset Premium su tutti i match della Champions League 2015/16. Il match sarà trasmesso sul canale Premium Calcio 5; questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita el sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDI' 15 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.