BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Entella: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Serie B recupero 1^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, SERIE B RECUPERO 1^ GIORNATA) - Alle ore 18 di oggi pomeriggio lo stadio Del Duca ospita Ascoli-Virtus Entella, la partita valida per il recupero della prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La sfida, originariamente, era stata fissata per domenica 6 settembre; ma queste due squadre in sede di sorteggio del calendario erano contrassegnate con X e Y perchè bisognava ancora ufficializzare il loro ripescaggio al posto di Teramo e Catania (rispettivamente). Ora si sfidano avendo già alle spalle una partita; arbitra il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, andiamo allora a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Ascoli-Virtus Entella.

ASCOLI-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Ascoli-Virtus Entella, valida per il recupero della prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Ascoli (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Virtus Entella (segno 2) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - L’Ascoli di Mario Petrone ha una formazione ambiziosa, completata dall’arrivo in extremis di Daniele Cacia; un giocatore che in Serie B ha dimostrato di poter fare la differenza e che sarà in campo a fare coppia con Leonardo Perez, che era squalificato contro il Lanciano. Chi è squalificato per oggi è invece Mengoni, che sarà dunque sostituito da Cinaglia con Milanovic e Pelagatti che restano al loro posto, in porta va Lanni che sembra ancora favorito sul giovane lituano Svedkauskas mentre a centrocampo saranno Pecorini (scuola Inter) e Almici a fare i laterali che devono coprire tutta la fascia, Pirrone è il giocatore adibito a posizionarsi davanti alla difesa per impostare con Giorgi e Addae che agiscono in qualità di mezzali. In panchina c’è un giocatore di grande esperienza come Luca Antonini, attenzione anche all’esterno Frediani, in prestito dalla Roma, e al veterano Berrettoni; per l’attacco le scelte sono tante, c’è anche Petagna che può avere spazio nel secondo tempo insieme a Caturano, arrivato dal Bari e che ha giocato la prima giornata al fianco di Berrettoni.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Tanti volti nuovi anche per l’Entella, che propone il 4-3-3; per Alfredo Aglietti dovrebbe cambiare poco rispetto alla partita vinta contro il Cesena, si prevedono in particolare due cambi con Pellizzer che in difesa potrebbe giocare dal primo minuto (sostituirebbe Sini, facendo coppia con Ceccarelli) mentre nel tridente offensivo, sulla corsia destra, Masucci è favorito su Fazzi per accompagnare Caputo, al quale vengono chiesti i gol per la salvezza, e Sestu che ci deve mettere la qualità. A centrocampo capitan Volpe parte come mezzala sinistra, è Gerli che si muove come perno centrale mentre dall’altra parte agisce Troiano, altro giocatore dal quale andare in momento difficili della partita. Sulle corsie laterali in difesa ci sono Belli e il confermato Cheick Keita, che ha solo 19 anni ma ha destato un’ottima impressione contro il Cesena e dunque dovrebbe essere ancora in campo, in panchina un suo coetaneo come Zanon. In porta Iacobucci, già protagonista in Serie B con la maglia del Latina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-ENTELLA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015, SERIE B RECUPERO 1^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >