BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Galatasaray-Atletico Madrid: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone C)

Probabili formazioni Galatasaray-Atletico Madrid: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone C). Tutte le ultime sugli schieramenti di Galatasaray e Atletico

Sneijder, trequartista Galatasaray (Infophoto) Sneijder, trequartista Galatasaray (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-ATLETICO MADRID: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Probabili formazioni Galatasaray-Atletico Madrid: questa sera, in diretta dalla Turk Telekom Arena di Istanbul, di scena la sfida delle ore 20.45 fra i padroni di casa del Galatasaray e gli ospiti dell’Atletico Madrid, prima giornata del Girone C della Champions League 2015-2016. Si tratta senza dubbio del big match del gruppo in questione, fra due delle massime favorite per il passaggio del turno e la successiva qualificazione agli ottavi di finale. Il Galatasaray di Hamzaoglu potrà contare sul caloroso pubblico di casa, ma di fronte avrà un avversario di tutto rispetto, che nelle ultime edizioni della Coppa ha sempre saputo dire la sua. Andiamo a vedere insieme i possibili schieramenti del match in questione, cominciando dalle quote.

GALATASARAY-ATLETICO MADRID: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker dell’agenzia di scommesse Snai, l’Atletico Madrid di Diego Simeone è la favorita del match, con il segno 2 dato a quota 1,80, contro la vittoria dei turchi a 4,50. Il pareggio, invece, pagherebbe 3,50 volte la posta in gioco.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY – Per l’appuntamento di questa sera il Galatasaray registra il gran completo ad eccezione di Altintop, fermo ai box per infortunio. Mister Hamzaoglu dovrebbe puntare su un 4-2-3-1, modulo molto in voga negli ultimi anni, con l’ex Lazio Muslera a curare i pali, difesa a quattro formata da Carole terzino destra e Sarioglu sul versante mancino con in mezzo la coppia di centrali composta da Hakan Balta e Semih Kaya. A centrocampo, linea mediana formata da Rodriguez e Selcuk Inan, mentre sulla linea dei trequartisti/esterni troveremo il trio formato da Yasin, e i due ex interisti Wesley Sneijder e Lukas Podolski. Infine la prima punta sarà Burak Yilmaz.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID – Diego Simone dovrebbe schierare il suo Atletico Madrid con un classico 4-4-2. Unico assente, il terzino sinistro brasiliano Filipe Luis, fermo ai box per infortunio. L’11 ipotizzabile dovrebbe prevedere Oblak a curare la porta, una difesa schierata a quattro con Juanfran a destra, Siqueira nel ruolo di terzino sinistro e la coppia di centrali composta da Godin e Gimenez. A centrocampo, Tiago e Gabi occuperanno la linea mediana mentre toccherà a Oliver e Koke allargare un po’ il gioco sulle due corsie. Infine la coppia di attaccanti, la nuova stella Jackson Martinez e Griezmann.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY-ATLETICO MADRID, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C)