BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Paris Saint Germain-Malmoe: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone A)

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Malmoe: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone A). Tutte le ultime sugli schieramenti di PSG e degli svedesi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto) Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Probabili formazioni Paris Saint Germain-Malmoe: alle ore 20.45 di questa sera, di scena la sfida fra il Paris Saint Germain e il Malmoe, match che si giocherà nel magico scenario del Parco dei Principi di Parigi, valevole per il primo turno dei Gironi, precisamente il Gruppo A, quello completato da Real Madrid e Shakthar Donetsk. Una gara che vede ovviamente i padroni di casa ampiamente favoriti, visto che la potenza in campo è clamorosamente in favore proprio dei parigini. Il Malmoe cercherà sicuramente di contenere gli avversari e magari proverà a far emozionare Zlatan Ibrahimovic, stella nata e cresciuta proprio fra le fila degli svedesi.

PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE: PRONOSTICO E QUOTE – Andando ad analizzare le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, si evince come la favorita nel match in questione sia ovviamente il Paris Saint Germain, con il segno 1 dato a 1,08 a differenza invece del 2, che pagherebbe ben 25 volte la posta in gioco. Alto anche l’X, dato a 11.00.

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN – Per la partita di questa sera mister Laurent Blanc potrà contare su tutti gli uomini a disposizione, ad eccezione del solo Aurier. Spazio ad un classico 4-3-3 con Kevin Trapp in porta nonostante i recenti disastri commessi in Ligue 1. Difesa a quattro con Van der Wiel terzino destro e Maxwell sul versante opposto, mentre in mezzo ci saranno i due classici centrali Thiago Silva e David Luiz. A centrocampo, cabina di regia affidata a Thiago Motta spalleggiato da Marco Verratti e Matuidi. Infine il tridente d’attacco, decisamente micidiale, con Zlatan Ibrahimovic punta centrale, spalleggiato dal neo-acquisto Angel Di Maria e dal solito Edinson Cavani. Esagerata la panchina dei parigini, con Sirigu, Kurzawa, Marquinhos, Lucas, Rabiot, Pastore e infine Lavezzi.

PROBABILI FORMAZIONI MALMOE – Per contenere il PSG il coach del Malmoe Hareide, punta ovviamente su un modulo difensivo, un 5-3-2. In porta andrà il numero uno Wiland, mentre in difesa ci sarà Tinnerholm terzino destro e Yotun a sinistra; in mezzo, tris di centrali formato da Carvalho, Arnason e Bengtsson. A centrocampo, Lewicki avrà le chiavi del gioco con Adu e Berget rispettivamente interno di destra e di sinistra. Infine l’attacco, composto dal duo Djrudjic e Rosenberg.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARIS SAINT GERMAIN-MALMOE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A