BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Paris Saint Germain-Malmoe: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone A)

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Malmoe: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone A). Tutte le ultime sugli schieramenti di PSG e degli svedesi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto) Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto)

Alle ore 20.45 di questa sera, di scena la sfida fra il Paris Saint Germain e il Malmoe, match che si giocherà nel magico scenario del Parco dei Principi di Parigi, valevole per il primo turno dei Gironi, precisamente il Gruppo A, quello completato da Real Madrid e Shakthar Donetsk. Una gara che vede ovviamente i padroni di casa ampiamente favoriti, visto che la potenza in campo è clamorosamente in favore proprio dei parigini. Il Malmoe cercherà sicuramente di contenere gli avversari e magari proverà a far emozionare Zlatan Ibrahimovic, stella nata e cresciuta proprio fra le fila degli svedesi.

Andando ad analizzare le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, si evince come la favorita nel match in questione sia ovviamente il Paris Saint Germain, con il segno 1 dato a 1,08 a differenza invece del 2, che pagherebbe ben 25 volte la posta in gioco. Alto anche l’X, dato a 11.00.

Per la partita di questa sera mister Laurent Blanc potrà contare su tutti gli uomini a disposizione, ad eccezione del solo Aurier. Spazio ad un classico 4-3-3 con Kevin Trapp in porta nonostante i recenti disastri commessi in Ligue 1. Difesa a quattro con Van der Wiel terzino destro e Maxwell sul versante opposto, mentre in mezzo ci saranno i due classici centrali Thiago Silva e David Luiz. A centrocampo, cabina di regia affidata a Thiago Motta spalleggiato da Marco Verratti e Matuidi. Infine il tridente d’attacco, decisamente micidiale, con Zlatan Ibrahimovic punta centrale, spalleggiato dal neo-acquisto Angel Di Maria e dal solito Edinson Cavani. Esagerata la panchina dei parigini, con Sirigu, Kurzawa, Marquinhos, Lucas, Rabiot, Pastore e infine Lavezzi.

Per contenere il PSG il coach del Malmoe Hareide, punta ovviamente su un modulo difensivo, un 5-3-2. In porta andrà il numero uno Wiland, mentre in difesa ci sarà Tinnerholm terzino destro e Yotun a sinistra; in mezzo, tris di centrali formato da Carvalho, Arnason e Bengtsson. A centrocampo, Lewicki avrà le chiavi del gioco con Adu e Berget rispettivamente interno di destra e di sinistra. Infine l’attacco, composto dal duo Djrudjic e Rosenberg.