BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Champions League / Diretta gol livescore e classifica dei gironi. Finali: Juventus ok! (oggi martedì 15 settembre 2015, prima giornata)

Risultati Champions League, diretta gol livescore e classifica dei gironi. Spicca Manchester City-Juventus fra le partite di oggi (martedì 15 settembre 2015) per la prima giornata

Zlatan Ibrahimovic: per lui una serata speciale (Infophoto) Zlatan Ibrahimovic: per lui una serata speciale (Infophoto)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) - Terminate tutte le partite della serata: colpaccio della Juventus che ha vinto in casa del Manchester City, rimontando il gol di Kompany con le reti di Mandzukic e Morata. Nello stesso gruppo (D) scatto del Siviglia che ha regolato il Borussia Monchengladbach. Nel gruppo A le favorite PSG e Real Madrid vincono senza subire gol, nel gruppo B invece la sorpresa arriva da Eindhoven dove il PSV ha sconfitto i rimonta il Manchester United. Infine il gruppo C: 2-0 sia per il Benfica che per l'Atletico Madrid. La Champions League torna domani (mercoledì 16 settembre) con le seguenti partite, tutte alle ore 20:45: per il gruppo E Bayer Leverkusen-BATE Borisov e Roma-Barcellona, per il gruppo F Dinamo Zagabria-Arsenal ed Olympiacos-Bayern Monaco, per il gruppo G Chelsea-Maccabi Tel Aviv e Dinamo Kiev-Porto, per il gruppo H Gent-Lione e Valencia-Zenit San Pietroburgo. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (15 SETTEMBRE 2015)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Si accendono le partite di Champions League 2015 con Cristiano Ronaldo trascinatore del Real Madrid che con una tripletta porta la squadra spagnola sul 4-0. Grande impresa della Juventus che trova il pareggio con Mandzukic ma è con Morata che pochi minuti dopo trova il gol del vantaggio con il risultato che passa sul 1-2. Manchester City che non riesce a proporre un gioco efficacie.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Riparono le partite del primo turno di Champions League 2015 e si sbloccano gli ultimi risultati dei match a reti inviolate. Intatti il Benfica passa in avanti con il gol di Gaitan mentre il Siviglia passa in vantaggio grazie al bomber Gameiro su rigore. Mentre il Real Madrid raddoppia su rigore grazie a C.Ronaldo è il PSV a ribaltare il risultato potandosi sul 2-1 contro lo United. Passano i minuti e c'è da segnalare il raddoppio del PSG, del Benfica e la doppietta di Cristiano Ronaldo sempre su rigore.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – La prima partita della fase a gironi della Champions League 2015 si sta avvicinando alla fine del primo tempo e per ora solo due squadre tre squadre sono riuscite a sbloccare il risultato. Apre le danze il PSG di Blanc che si porta in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Di Maria. Poi è il momento dell'Atletico Madrid che con uno scatenato Griezmann nel giro di pochi minuri realizza una doppietta che fissa il risultato sul 0-2. Chiude questa prima ondata di gol Draxler che regala il vantaggio al 40' al Wolfsburg. Nei minuti finale del primo tempo si sbloccano anche i risultati di Real Madrid Shakhtar grazie a Benzema e PSV Manchester United con gli infresi che si portano in vantaggio con Depay al 41'. Sembravano chiusi i giochi per questa prima frazione di gioco quando il PSV agguanta il pareggio nei minuti del recupero grazie a Moreno al 47'. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Squadre in campo per la prima giornata di Champions League 2015-2016 e si sblocca subito il primo risultato: al 4' minuto di gioco al Parco dei Principi il PSG si porta in vantaggio contro il Malmoe, autore del gol il nuovo acquisto Angel Di Maria. Partita dunque in discesa per i transalpini; tutte sullo 0-0 le altre sfide in corso in questa serata del 15 settembre 2015 in cui ovviamente teniamo l'attenzione ben rivolta a Manchester City-Juventus. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Manca poco e poi inizieranno le prime partite della fase a gironi di Champions League 2015-2016. Occhi puntati naturalmente su Manchester City-Juventus, con i bianconeri che aprono subito con la gara più difficile dovendo riscattare il pessimo inizio in campionato; vedremo però all'opera anche il Real Madrid di Cristiano Ronaldo reduce dai cinque gol nella partita di Liga, il Manchester United che sembra aver trovato il suo giusto assetto e il PSG che ambisce a diventare grande anche in Europa. Alle 20:45 il calcio d'inizio di tutte le partite. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Riparte la Champions League, una nuova grande avventura della massima competizione europea per club. Tra oggi e domani si disputano le partite della prima giornata. Per la precisione, oggi è il giorno del debutto per i gironi A, B, C e D, dunque ecco le partite che potremo gustare questa sera, tutte con fischio d'inizio alle ore 20.45: Paris Saint Germain-Malmo e Real Madrid-Shakhtar Donetsk (girone A); Wolfsburg-Cska Mosca e Psv Eindhoven-Manchester United (girone B); Galatasaray-Atletico Madrid e Benfica-Astana (girone C); Manchester City-Juventus e Siviglia-Borussia Monchengladbach (girone D). Focus dunque sul debutto dei bianconeri, anche perché quella di Manchester è sicuramente la partita più affascinante di oggi: i campioni d'Italia e vice-campioni d'Europa, che però hanno iniziato male la nuova stagione, contro la squadra che sta dominando la Premier League e vuole finalmente riuscire a fare strada anche in Champions. Da seguire anche l'altra sfida del girone, per iniziare a capire chi potrebbe essere più pericoloso in ottica qualificazione: anche spagnoli e tedeschi hanno iniziato male i rispettivi campionati, chi riuscirà ad alzare la testa? Dando uno sguardo agli altri gironi, Psg e Real Madrid puntano a stabilire subito le gerarchie che tutti si aspettano nel girone A, che sulla carta dovrebbe essere incerto solo per l'assegnazione del primo posto fra i francesi e gli spagnoli. Serata particolare per Zlatan Ibrahimovic che affronterà la squadra della sua città e nella quale è cresciuto. Nel girone B lo United dovrebbe essere la squadra di riferimento: questa prima giornata inizierà a dirci se sarà davvero così e se il Wolfsburg dopo il secondo posto nella scorsa Bundesliga saprà fare bene anche in Champions. Infine il girone C, dove spicca il debutto assoluto dell'Astana e più in generale del Kazakistan nella massima coppa europea, anche se in casa del Benfica sarà dura, mentre l'Atletico Madrid è atteso dalla sempre ostica trasferta sul campo del Galatasaray.