BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Roma-Barcellona/ Pronostico di Giovanni Cervone sulla prima giornata della Champions League (esclusiva)

Pubblicazione:

Roma-Barcellona, Champions League (Infophoto)  Roma-Barcellona, Champions League (Infophoto)

Non penso visto che Totti ha giocato a Frosinone, bisognerà risparmiarlo. Poi magari a secondo di come andrà l'incontro potrebbe giocare qualche spezzone di partita, entrare a un certo punto del match.

 

De Rossi sarà impiegato in difesa?
E' probabile che potrà giocare in questa zona del campo, dove è stato utilizzato a Frosinone. Dovrebbe proprio essere questa la sua posizione.

 

Barcellona in campo per fare spettacolo?
Si può tranquillamente dire che squadre come il Barcellona hanno nel loro dna la capacità di vincere e fare spettacolo, uniscono queste due loro caratteristiche con il modo di giocare.

 

Come giudica Szczesny?

E' un ottimo portiere, l'ha dimostrato anche con le sue parate nell'ultima partita contro il Frosinone. Sta comportandosi nel migliore dei modi. Ci vorrà tempo perché si possa adeguare al calcio italiano provenendo da un campionato diverso come quello della Premier League. Il mio giudizio su di lui in ogni caso resta positivo.

 

Il suo pronostico su quest'incontro.
Vedo il Barcellona favorito ma la Roma avrà i mezzi per contrastare la formazione spagnola, per metterla in difficoltà, disputare una buona partita e ottenere un risultato positivo.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.