BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: il match Sting e John Cena contro Big Show e Seth Rollins

Wrestling Wwe 2015 Monday Night Raw video: il match tra Sting e John Cena contro Big Show e Seth Rollins che si conclude con la vittoria dei primi due grazie al Vigilante.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Il main event della serata di ieri del Monday Night Raw è stato il match di coppia tra Sting e John Cena contro Seth Rollins e Big Show. Hanno vinto i primi due che hanno mandato un chiaro messaggo a Seth Rollins che affronterà entrambi a Night of Champions per le cinture di Campione Wwe e Campione degli Stati Uniti. Match duro per i beniamini del pubblico anche perché Big Show è un grande avversario in tutti i sensi. Ma John Cena riesce ad alzarlo e a connettere con la sua mossa finale mentre Rollins viene intrappolato nella Scoprion Deaht Lock.

Ultimo Monday Night Raw prima del grande ppv della Wwe, ovvero Night of Champions in programma domenica notte. Nikki Bella è stata ad un passo dalla grande beffa perché nel match per il titolo contro Charlotte perde ma l'arbitro ha visto che Nikki ha dato il cambio a Brie che si trovava fuori dal ring. A Night of Champions però ci sarà il re-match tra le due atlete. Intanto Roman Reigns e Dean Ambrose sembrano aver trovato il terzo combattente che a Night of Champions sfiderà Bray Wyatt, Luke Harper e Braun Strowman. Chi sarà? Nel main event John Cena e Sting battono Big Show e Seth Rollins grazie alla mossa di sottomissione del Vigilante nei confronti del Campione WWE e Campione degli Stati Uniti.