BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bayer Leverkusen-Bate Borisov (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: doppietta di Calhanoglu (16 settembre 2015, Champions League)

Pubblicazione:mercoledì 16 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 16 settembre 2015, 22.53

Javier Hernandez, nuovo acquisto del Bayer (dall'account ufficiale facebook.com/bayer04fussball) Javier Hernandez, nuovo acquisto del Bayer (dall'account ufficiale facebook.com/bayer04fussball)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Partita finita alla BayArena: dopo che il primo tempo si era concluso in parità il Leverkusen ha accelerato nei momenti giusti della ripresa, andando a conquistare meritatamente i primi 3 punti nel girone E; nell'altro match Roma e Barcellona hanno pareggiato 1-1 (in gol Suarez e Florenzi). Doppietta per Hakan Calhanoglu corredata dai gol di Mehmedi ed Hernandes, di Milunovic la rete del momentaneo pari per il BATE Borisov. Seconda giornata del gruppo E in programma martedì 29 settembre: alle ore 20:45 si giocheranno Barcellona-Bayer Leverkusen e BATE Borisov-Roma. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Alla fine ce l'ha fatta: Chicharito Hernandez trova il primo gol con la maglia del Bayer Leverkusen al 59' minuto. Assist di Kevin Kample conclusione vincente dell'attaccante messicano che supera il portiere Chernik dal lato destro dell'area. Ora il Bayer può gestire il vantaggio più tranquillamente. Al 76' arriva un altro gol: il difensore del BATE Mladenovic commette fallo di mano nella propria area e l'arbitro Makkelie assegna il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Hakan Calhanoglu che fa doppietta: subito dopo mister Roger Schmidt gli concede la standing ovattino inserendo al suo posto Brandt.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Passano appena due minuti dopo l'intervallo e il Bayer Leverkusen torna in vantaggio. Accelerazione centrale di Bellarabi che poi passa alla sua sinistra, dove Hakan Calhanoglu controlla e calcia in porta: deviazione di un difensore e palla oltre il portiere, quarto gol stagionale per il giovane trequartista turco che aveva segnato anche alla Lazio nei preliminari.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Alla mezz'ora di gioco sostituzione forzata per il BATE Borisov, che inserisce Alekksandr Volodko al posto dell'acciaccato Aleksandr Hleb. In chiusura di primo tempo da segnalare due ammonizioni: al 41' l'arbitro olandese Makkelie sanziona il difensore del Bayer Papadopoulos, quattro minuti dopo tocca al centrocampista bielorusso Dmitri Baga autore di un'entrata irregolare su Mehmedi. Al 44' sostituzione a centrocampo per i padroni di casa: Lars Bender deve arrendersi ad un dolore al ginocchio, al suo posto viene inserito Kristoph Kramer. Alla fine del primo tempo Leverkusen e BATE Borisov sono sull'1-1.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - I padroni di casa hanno suggellato l'ottimo avvio di partita con il gol di Mehmedi, che ha sfruttato il cross di Javier Hernandez dalla sinistra per insaccare alle spalle del portiere Chernik. Al 13' minuto però il BATE Borisov gela la BayArena: calcio d'angolo battuto da Stasevich e colpo di testa vincente da parte di Nemanja Milunovic, difensore serbo di 26 anni. 1-1 e palla al centro.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Bayer Leverkusen subito in vantaggio alla BayArena. La formazione tedesca impiega 4 minuti per rompere gli equilibri: a segno l'attaccante svizzero Admir Mehmedi, per lui si tratta del secondo gol stagionale dopo quello realizzato alla Lazio nel ritorno del turno preliminare. Match subito in salita per il BATE Borisov.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Tutto pronto alla BayArena: Bayer Leverkusen-Bate Borisov si gioca alle ore 20:45 di questa sera ed è valida per la prima giornata del girone E di Champions League 2015-2016. Leverkusen chiamato a riscattare la sconfitta interna in campionato ma con tanta fiducia dopo il playoff vinto contro la Lazio, mentre il Bate Borisov vuole a tutti i costi evitare di essere la vittima sacrificale in questo girone decisamente complicato. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Bate Borisov, calcio d’inizio alle ore 20:45. BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 13 Hilbert, 4 Tah, 5 K. Papadopoulos, 18 Wendell; 44 Kampl, 8 L. Bender; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 14 Mehmedi; 7 J. Hernandez. In panchina: 25 Kresic, 26 G: Donati, 17 Boenisch, 2 André Ramalho, 23 Kramer, 19 Brandt, 11 Kiessling. Allenatore: Roger Schmidt BATE BORISOV (4-2-3-1): 16 Chernik; 33 Polyakov, 4 Dubra, 19 Milunovic, 25 Mladenovic; 55 Baga, 9 Aleksievich; 22 Stasevich, 9 Aleksievich, 62 Gordeichuk; 13 Sigenvich. In panchina: 34 Soroko, 7 Karnitski, 8 A. Volodko, 10 Nikolic, 17 Rios, 42 M. Volodko, 11 A. Jevtic. Allenatore: Aleksandr Yermakovich

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Alle ore 20.45 di questa sera, si terrà la sfida fra il Bayer Leverkusen e i bielorussi del Bate Borisov, match in programma alla BayArena di Leverkusen e valevole per il primo turno dei gironi di Champions League, stagione 2015-2016. Ci aspettiamo una partita in cui il pallino del gioco sarà in mano al solido 4-4-2 tedesco, con l’attaccante ex United e Real Madrid, Chicharito Hernandez, che cercherà di penetrare la difesa avversaria, con l’aiuto anche dell’ottimo esterno destro Bellarabi. Sempre fondamentale saranno anche le incursioni del polivalente numero 10 Calhanoglu, che avrà il compito di creare scompiglio in area avversaria. Il Bate cercherà ovviamente di arroccarsi in difesa, sperando di tornare a casa con almeno un punto in tasca.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Si alza il sipario sulla fase a gironi della Champions League 2015-2016, e questa sera alle ore 20.45, il Bayer Leverkusen ospiterà il Bate Borisov per la prima giornata del girone E. Si tratta di una sfida che interessa particolarmente la Roma, che a sua volta sfiderà i campioni d'Europa in carica del Barcellona, essendo tedeschi e bielorussi gli altri due avversari nel girone dei giallorossi. Due squadre che si presentano ai nastri di partenza della competizione con credenziali da outsider, ma che da diversi anni ormai fanno parte delle trentadue regine di Champions.

Sia il Bayer Leverkusen che il Bate hanno avuto accesso al tabellone principale della manifestazione attraverso i preliminari. Il Bayer ha avuto la meglio sulla Lazio, eliminando alla BayArena i biancocelesti che pure avevano avuto la meglio all'andata, e costringendo così l'Italia ad accontentarsi di due sole squadre nella fase a giorni. Il Leverkusen sembra aver pagato lo sforzo, essendo reduce da due sconfitte consecutive in Bundesliga, l'ultima delle quali, sorprendente, in casa contro la matricola Darmstadt. Il Bate Borisov ormai da un decennio domina la scena nazionale in Bielorussia, proprio grazie alla presenza costante nella fase a gironi di Champions, che garantisce al club introiti economici supplementari.

Ai preliminare il Bate ha avuto la meglio nella decisiva sfida dei play off sul Partizan Belgrado, riuscendo a capitalizzare al meglio in Serbia la vittoria in casa dell'andata.

Il tecnico dei tedeschi, Roger Schmidt, ha ricordato dopo la sconfitta in campionato come il Darmstadt come il Bayer Leverkusen sia ormai abituato da anni a gestire una stagione particolarmente ricca di impegni. Un ko non deve quindi far affievolire l'entusiasmo intorno alla squadra, che dovrà vivere la Champions con la stessa grinta della scorsa stagione, quando venne eliminata ai rigori agli ottavi di finale dall'Atletico Madrid. Yermakovich ha sottolineato come il Bate Borisov abbia acquisito la giusta esperienza negli anni trascorsi nella fase a gironi di Champions, e spera dunque di vedere quest'anno la squadra pronta per il salto di qualità e la qualificazione agli ottavi di finale.

Secondo le principali agenzie di scommesse, i tedeschi sono nettamente favoriti per la conquista dei tre punti, con la vittoria casalinga quotata 1.23 da Eurobet. Betfair offre a 6.50 il pareggio, mentre Snai propone una quota di 15.25 per il successo dei bielorussi alla BayArena.

Il faccia a faccia tra Bayer Leverkusen e Bate Borisov potrà essere seguito in diretta televisiva anche in Italia, sul canale Premium Calcio 1, con Mediaset Premium che proporrà in esclusiva per il prossimo triennio tutte le sfide di Champions League; questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita e sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.